Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":3iddf6d9 ha detto:
@Tff: perché la radio te la sei mangiata! Allora ti restituisco i gradi e ti nomino caposquadriglia degli incursori dell'area di rigore. Sei il capopezzo!

che figo sono diventato CAPEZZOLO...sono io il capo di tutti i capezzoli del mondo
 
147_tff_1975":zeppnf3r ha detto:
yugs":zeppnf3r ha detto:
@tff: ma come cacchio hai quotato il mio mess??? :?:
a me sembra normale...

Grazie al caz**, se lo correggi prima di rispondermi già che è normale! :D :culo) Ti nomino cupiu in seconda dopo il nostro staffer! :sarcastic)

@casper: la specialità di tff sarà quella di sbucare in area di rigore da sotto il sintetico per girare la pala in rete di testa (stile 3 uomini e 1 gamba)... :OK)
 
yugs":286kpwwp ha detto:
147_tff_1975":286kpwwp ha detto:
yugs":286kpwwp ha detto:
@tff: ma come cacchio hai quotato il mio mess??? :?:
a me sembra normale...

Grazie al caz**, se lo correggi prima di rispondermi già che è normale! :D :culo) Ti nomino cupiu in seconda dopo il nostro staffer! :sarcastic)

@casper: la specialità di tff sarà quella di sbucare in area di rigore da sotto il sintetico per girare la pala in rete di testa (stile 3 uomini e 1 gamba)... :OK)

sarò talmente mimetizzato che nn mi vedrà nessuno ma la pallla si ritroverà in rete senza un graffio
 
non lo so ragazzi... i vulcaniani ci stanno alle costolette...

Vi prego non fatemi emozionare... :cry: :mecry2)

Houston iniziamo con il conto alla rovescia... Posizionare la uno Turbo Max su ponte di lancio... estrarre sessole per il lancio letamazzu biukennon...

Accensione motore....

Estrazione Salamini beretta dai tubi di lancio...

TRE

DUE

UNO

LANCIO :cesso)


Addio....
 
casper72":3ixduf4l ha detto:
@Yugs: non mi pare che finisse tanto bene quella partita...

già, un pò di scaramanzia non guasta, visto che la volta scorsa siamo stati annientati. Credo che il risultato sarà a loro favore...

@Filip: tu devi raccontarci molte cose... :nod) almeno hai rifornito la Uno turbo di nafta intergalattica all'astrocasello di Villanova Saturno??? :crepap) :crepap)
 
casper72":1e7swxyq ha detto:
possiamo solo vendere cara la pelle :cattive10)

Sai a quanto la vendono al metro quadro? Già che ci rimettiamo, almeno facciamoci due soldini da spender sulle nasone/gattone :OK) :lol:
Dimenticavo: gli stilosi si son fatti le magliette dedicate.. Si stanno organizzando!
 
Ragazzi voi ridete qui è tragica... sono fermo in coda sulla Plutone laghi, per incidenti del dopo partita... hanno giocato il debbo Plutone Vs Paperinia e ci sono stati scontri e tafferugli... Guarda una cosa vergognosa!!! :KO) e pensare che alla società intersticazziale paghiamo anche il petaggio... :KO)


:asd)
 
yugs":j05l1ql5 ha detto:
casper72":j05l1ql5 ha detto:
possiamo solo vendere cara la pelle :cattive10)

Sai a quanto la vendono al metro quadro? Già che ci rimettiamo, almeno facciamoci due soldini da spender sulle nasone/gattone :OK) :lol:
Dimenticavo: gli stilosi si son fatti le magliette dedicate.. Si stanno organizzando!

quella sporca dozzina vincerà


anzi direi meglio quella sporca cinquina
 
yugs":2fu6u9pd ha detto:
casper72":2fu6u9pd ha detto:
possiamo solo vendere cara la pelle :cattive10)

Sai a quanto la vendono al metro quadro? Già che ci rimettiamo, almeno facciamoci due soldini da spender sulle nasone/gattone :OK) :lol:
Dimenticavo: gli stilosi si son fatti le magliette dedicate.. Si stanno organizzando!

Hanno usato la maglia di Dany immagino. Vedo se riesco a far stampare il marchio Alfa sulle pettorine. La vittoria li ha galvanizzati
 
Filip1983":115t35hl ha detto:
Ragazzi voi ridete qui è tragica... sono fermo in coda sulla Plutone laghi, per incidenti del dopo partita... hanno giocato il debbo Plutone Vs Paperinia e ci sono stati scontri e tafferugli... Guarda una cosa vergognosa!!! :KO) e pensare che alla società intersticazziale paghiamo anche il petaggio... :KO)

:muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top