Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per Yugs

E' mezzo che cerco in pvc ma non trovo le puntate di nerina di rivombrosa! :mecry2)

Mica ti ricordi il numero della pagina in cui hai scritto le altre puntate! :aeh)


E' tardi vado anch'io a mangiare buon appetito ci sentiamo nel pomeriggio
ciaoooooooooooooooooooooooo :p
 
Mamma mia che ghignate Yugs, mi stavo ribaltando dalla sedia :crepap)

@Nerina: coraggio Andre, se è solo un tubo del gasolio riesci a cavartela velocemente. Certo che la sfiga è notevole, fermarti in un posto simile... Mi sa che Yugs ci fa la prossima puntata della soap :asd) :asd)

@Simo: onestamente a me piace di più la Piacenza. Anche se il percorso è più lungo, almeno non ti viene l'esaurimento della To-Mi, che ormai pare una pista da gokart. Io ho comunque l'impressione che partirò già al sabato. Almeno secondo le intenzioni di Lady Casper, visto che rimarremo in loco anche il lunedì (ho una settimana di ferie :color) )
 
Beppe":27hdh9bu ha detto:
147_tff_1975":27hdh9bu ha detto:
@Beppe: ma allora mi fai sapere qualcosa pezzo di un caimano infojato :D :D :D :D

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Vuoi trombarmi???? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ma nn volevi venire com'è a como mi tradisci già così
 
Aggiornamento lista calcetto

il matto":1pxj68q4 ha detto:
Ragazzi venerdì per la partita a calcetto purtroppo non ci sono....i'm sorry.

Un veloce saluto a tutti. :ciao)

Ahhhhh!!!!! :eek:hmamma) Va beh pazienza, :cry: siamo ancora in 5... Mi dispiace.. :mecry)
Almeno credo che siamo in 5. Dunque: io, Casper, Tff, Ste, padrino..
Confermate tutti raga?

@RR GT: :smilie_f) :OK)

@simo: TO-PC -- TO-MI 4 a 0! :nod)

@tff: pensavo fosse farina io... :asd) :culo)
 
Il Padrino":2na2cwqj ha detto:
@yugs: :OK) fai anche un listone tifoseria :D

Giusto! :nod) Lista Virtual-tifo: laika, RR GT+Edokitt, Nerina di Rivombrosa, ...???
 
bene direi ormai che a sto punto chi vuol fare la milano si fotte :asd) :asd) :asd)

Scherzo però vedo che siete tutti d'accordo, quindi farei 8.45 AUTOGRILL di villanova d'asti, il solito, quello delle telenovela :crepap)

@Padrino:sei un grande :hail) :hail) :hail) baciamo le mani e non solo :crepap) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
confermo la presenza come giocatore... o meglio navy seals dietro le linee nemiche esperto in esplosivi e tecniche di combattimento corpo a corpo, pugnale e ottimo tiratore con armi a canna corta...abile alla sopravivvenza in ambienti ostili, resistente a tecniche di interrogatorio del 7 livello, partecipato, alla guerra nel golfo, guerra in afghanistan, Iran e Iraq...

può bastare :D :D :D :D :D :D
 
Simo140cv":1n83b7v5 ha detto:
Scherzo però vedo che siete tutti d'accordo, quindi farei 8.45 AUTOGRILL di villanova d'asti, il solito, quello delle telenovela :crepap)

Allora per le 8.30 sono davanti al tuo cancello per prenderti :elio) . Ma l'autogrill è dopo lo svincolo che devo prendere io o prima??? :aeh)
 
@RRGT & co.: confermo meglio poche ma buone, anzi io potessi me ne leverei un po' perchè prima o dopo tutto quello che era su x la legge della gravità scende....e quindi se c'è poco da scendere è meglio!!(miiii.....a forza di scrivere la tesi in italiano tecnico, mi devo sfogare qui con l'italiacano!!)Io detesto i reggiseni imbottiti, push up and co. (mi danno proprio fastidio..!!).......ma x salire sulla GT di Yugs ero disposta a fare penitenza!!
@RRGT/2: a Como forse non portiamo la 147.......se Yugs ci carica :worship) ....... il che non mi dispiace così tanto perchè è parecchio scomoda nei viaggi lunghi x colpa di assetto,ammortizzatori, 17"...
@RRGT/3: :mecry) confermo!Venerdì non ci sono!!!

@YUGS:devi uscire alla barriera di Villanova (occhio che x uscire a Villanova devi passare dai caselli tutto sulla destra xkè l'uscita è "incorporata" nella barriera!!), prima dell'autogrill....simo poi ti sa spiegare meglio di me, in pratica cmq esci e vai dritto direzione Villnova (non Chieri) fino a quando arrivi ad una specie di rotonda...noi ti aspettiamo con la black thunder o con la mia bravo lungo questa rotonda davanti ad una fabbrica che ha uno spiazzo davanti....in pratica tu arrivato a questa rotonda non devi far altro che prendere x Asti e ci passi davanti!!chissà se sono stata spiegata... :shrug03)
 
@TFF: guardi che questa volta la frase era in italiano, se lei non la capisce mica è colpa mia :culo) :culo) :culo)

@SIMO: assist del genere possono essere colti solo da Filip :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top