casper72":hl225ubd ha detto:Ragazzi, ma cosa fa Filip su Marte? Si è fumato anche la sonda spaziale!
Filip1983":e8mndu8q ha detto:Eh ... ma scusate ... posso capire 300 Km di coda... ma 1200 no... Ho la uno turbo che va a plutonio... capitemi bene... eccheccaxxo... :asd)
Adesso devo metterle delle piastrelle rinforzate per evitare il surriscaldamento della scocca... insomma... :asd)
So fiko... :asd)
Filip1983":1a96n8qt ha detto:Eh ... ma scusate ... posso capire 300 Km di coda... ma 1200 no... Ho la uno turbo che va a plutonio... capitemi bene... eccheccaxxo... :asd)
Adesso devo metterle delle piastrelle rinforzate per evitare il surriscaldamento della scocca... insomma... :asd)
So fiko... :asd)
147_tff_1975":125gxv2c ha detto:casper72":125gxv2c ha detto:Ragazzi, ma cosa fa Filip su Marte? Si è fumato anche la sonda spaziale!
Casper e yugs dobbaimo assolutamente fare qualcosa tipo ci dobbiamo auto rimappare tutti.... dobbiamo prepare i motori a puntino nn possiamo farci passare sopra cosi da una stillo....forza ragazzi togliamo i multiget e mettiamo tutti il busso elaborato novitec :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
casper72":nm6gr2iy ha detto:147_tff_1975":nm6gr2iy ha detto:casper72":nm6gr2iy ha detto:Ragazzi, ma cosa fa Filip su Marte? Si è fumato anche la sonda spaziale!
Casper e yugs dobbaimo assolutamente fare qualcosa tipo ci dobbiamo auto rimappare tutti.... dobbiamo prepare i motori a puntino nn possiamo farci passare sopra cosi da una stillo....forza ragazzi togliamo i multiget e mettiamo tutti il busso elaborato novitec :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Credo che la sola idea provochi imbarazzi di stomaco a Yugs... Non è più comodo abbatterla mentre incrocia la nostra perpendicolare?
@RRGT & co.: confermo meglio poche ma buone, anzi io potessi me ne leverei un po' perchè prima o dopo tutto quello che era su x la legge della gravità scende....e quindi se c'è poco da scendere è meglio!!(miiii.....a forza di scrivere la tesi in italiano tecnico, mi devo sfogare qui con l'italiacano!!)Io detesto i reggiseni imbottiti, push up and co. (mi danno proprio fastidio..!!).......ma x salire sulla GT di Yugs ero disposta a fare penitenza!!
@RRGT/2: a Como forse non portiamo la 147.......se Yugs ci carica ....... il che non mi dispiace così tanto perchè è parecchio scomoda nei viaggi lunghi x colpa di assetto,ammortizzatori, 17"...
@RRGT/3: confermo!Venerdì non ci sono!!!
R.R.GT":26ckirtm ha detto:@RRGT & co.: confermo meglio poche ma buone, anzi io potessi me ne leverei un po' perchè prima o dopo tutto quello che era su x la legge della gravità scende....e quindi se c'è poco da scendere è meglio!!(miiii.....a forza di scrivere la tesi in italiano tecnico, mi devo sfogare qui con l'italiacano!!)Io detesto i reggiseni imbottiti, push up and co. (mi danno proprio fastidio..!!).......ma x salire sulla GT di Yugs ero disposta a fare penitenza!!
@RRGT/2: a Como forse non portiamo la 147.......se Yugs ci carica ....... il che non mi dispiace così tanto perchè è parecchio scomoda nei viaggi lunghi x colpa di assetto,ammortizzatori, 17"...
Brava Sima ben detto :OK)
Io avrei un idea per domenica potremmo fare la macchina con le ragazze e la macchina con i fioj
Allora sulla mia bambina potremmo fare:
IO
SIMA
LAIKA
VALENTINA la ragazza di DANYJTD
Cosa ne dite vi va l'idea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Perchè Simo con gli occhi sbarrellati :?: sarà mica geloso :sarcastic)Re: Sima ha scritto
R.R.GT ha scritto:
@RRGT & co.: confermo meglio poche ma buone, anzi io potessi me ne leverei un po' perchè prima o dopo tutto quello che era su x la legge della gravità scende....e quindi se c'è poco da scendere è meglio!!(miiii.....a forza di scrivere la tesi in italiano tecnico, mi devo sfogare qui con l'italiacano!!)Io detesto i reggiseni imbottiti, push up and co. (mi danno proprio fastidio..!!).......ma x salire sulla GT di Yugs ero disposta a fare penitenza!!
Brava Sima ben detto
Io avrei un idea per domenica potremmo fare la macchina con le ragazze e la macchina con i fioj
IO
SIMA
LAIKA
Cosa ne dite vi va l'idea
Simo
Simo140cv":2y23sc7u ha detto:Una lesbocar insomma :crepap) :crepap) :crepap)
Seriamente:valentina?non sapevo venisse :asd) ..cioè venisse a Como :asd)
Una lesbocar insomma
Seriamente:valentina?non sapevo venisse ..cioè venisse a Como
R.R.GT":3p456hmj ha detto:@RRGT & co.: confermo meglio poche ma buone, anzi io potessi me ne leverei un po' perchè prima o dopo tutto quello che era su x la legge della gravità scende....e quindi se c'è poco da scendere è meglio!!(miiii.....a forza di scrivere la tesi in italiano tecnico, mi devo sfogare qui con l'italiacano!!)Io detesto i reggiseni imbottiti, push up and co. (mi danno proprio fastidio..!!).......ma x salire sulla GT di Yugs ero disposta a fare penitenza!!
Brava Sima ben detto :OK)
IO
SIMA
LAIKA
Cosa ne dite vi va l'idea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Re: Sima ha scritto
R.R.GT ha scritto:
Brava Sima ben detto
IO
SIMA
LAIKA
Cosa ne dite vi va l'idea
Cavolo che bella idea!!Guarda mi consulto con il capo e vedo se posso ottenere il permesso....!!Però forse al ritorno sarebbe meglio se salgo in macchina con Simo dato che poi ognuno andrà in direzioni diverse.......non so però se tff lascia venire (C.d.C) laika.....
Tra l'altro non sapevo venisse danyjtd + morosa........sono in pratica i due amici confermati da te????Bene bene così ho occasione di conoscerli meglio (alla partita non sono riuscita a parlarci !!)