Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sima ha scritto

Sima":349n0zd4 ha detto:
Cavolo che bella idea!!Guarda mi consulto con il capo e vedo se posso ottenere il permesso....!!Però forse al ritorno sarebbe meglio se salgo in macchina con Simo dato che poi ognuno andrà in direzioni diverse.......non so però se tff lascia venire (C.d.C) laika.....

Tra l'altro non sapevo venisse danyjtd + morosa........sono in pratica i due amici confermati da te????Bene bene così ho occasione di conoscerli meglio (alla partita non sono riuscita a parlarci !!)

il grande capo direbbe anche sì...ma penso che nelle mia parole traspare chiaramente il terrore della violenza di gruppo sul GT...marooooon che schifezz :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Sima ha scritto

Simo140cv":3fc19lq6 ha detto:
Sima":3fc19lq6 ha detto:
Cavolo che bella idea!!Guarda mi consulto con il capo e vedo se posso ottenere il permesso....!!Però forse al ritorno sarebbe meglio se salgo in macchina con Simo dato che poi ognuno andrà in direzioni diverse.......non so però se tff lascia venire (C.d.C) laika.....

Tra l'altro non sapevo venisse danyjtd + morosa........sono in pratica i due amici confermati da te????Bene bene così ho occasione di conoscerli meglio (alla partita non sono riuscita a parlarci !!)

il grande capo direbbe anche sì...ma penso che nelle mia parole traspare chiaramente il terrore della violenza di gruppo sul GT...marooooon che schifezz :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

credo che in alfa devono aggiungere un nuovo rosso il rosso sangue :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv ha scritto

il grande capo direbbe anche sì...ma penso che nelle mia parole traspare chiaramente il terrore della violenza di gruppo sul GT...marooooon che schifezz

Cosa intendi! :confusbig)
 
Re: Simo140cv ha scritto

casper72":apprl5t8 ha detto:
R.R.GT":apprl5t8 ha detto:
il grande capo direbbe anche sì...ma penso che nelle mia parole traspare chiaramente il terrore della violenza di gruppo sul GT...marooooon che schifezz

Cosa intendi! :confusbig)

Pensa al Gt dove deve viaggiare lui, davanti, e dietro tutti quanti :asd) :crepap) :crepap)

esatto Casper hai colto in pieno il mio pensiero :crepap) ....mi farebbe piacere avere la Sima in macchina con me che si siederà ESATTAMENTE dietro di me scongiurando ogni pericolo :culo)
Fino a Como a guradarsi le spalle è stancante....e poi al ritorno sarà buio :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Cara Rosy per me va benissimo no problem, ma anche noi abbiamo due ospiti un mio amico e una mia amica e a questo punto devo sganciare lei :asd) :asd) :asd) che cattiva no cmq io ci sono
 
Nerina di Rivombrosa - Prima puntata

Prologo - prima puntata

Torino, anno 2005. Nerina, un baldo giovane residente a Rivombrosa
ma che lavora a Torino, si iscrive al 147 Virtual Club, essendo egli
possessore di una 147 che chiama affettuosamente Nerina (appunto!).
Lì conosce parecchie persone di Torino e provincia, e in particolare
Ste81to, detto anche conte Jean-Claude... Alla prima riunione di club al McRyan
tra i due nasce subito una storia d'amore continuata poi sul forum
che si protrae tra litigi, chiarimenti e tresche di ogni tipo. Ma i
due convoleranno a nozze un giorno? Lo scopriremo presto...
____________________

Ho recuperato in 2 righe introduttive (c.d.C.) l'inizio della storia d'amore tra i nostri due amici nerina e Ste... Prendetele per come sono, non ho voglia di passar ore e ore a pensare a ritroso, anche perchè ho già tutta delineata la prossima puntata che si annuncia esilarante. Io vado a casa, divertitevi e a domani!

@tff: con i tuoi ultimi post hai dato le conferme che cercavo per la prossima puntata... Avrai un ruolo di grande rilevanza (già mi piscio in mano dal ridere..)

@simo: dai dai, andiamo su con 2 GT: una piena di lesb..cioè donne e l'altra di membroni turgidi :asd) . Risate garantite! Cmq si vedrà, io la mia GT la prendo (c.d.C.)(e su questo non ci piove)! Ciauuuuu!!! :ciao)
 
Grazie yugs :OK)

Anch'io prendo la GT vorrà dire che vedremo domenica come andrà a finire
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ciao yugs buona serata :yep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top