Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":25962yo5 ha detto:
Il Padrino":25962yo5 ha detto:
@yugs: :OK) fai anche un listone tifoseria :D

Giusto! :nod) Lista Virtual-tifo: laika, RR GT+Edokitt, Nerina di Rivombrosa, ...???

Aggiungo anche la mia donna come spettatrice ( Simona ), dovrebbe esserci anche Beppe :OK)

@Simo: troppo buono.. :D
 
147_tff_1975":3j26uog3 ha detto:
confermo la presenza come giocatore... o meglio navy seals dietro le linee nemiche esperto in esplosivi e tecniche di combattimento corpo a corpo, pugnale e ottimo tiratore con armi a canna corta...abile alla sopravivvenza in ambienti ostili, resistente a tecniche di interrogatorio del 7 livello, partecipato, alla guerra nel golfo, guerra in afghanistan, Iran e Iraq...

può bastare :D :D :D :D :D :D

Non ti senti un po' il Tom Cruise della situazione :culo)
 
Il Padrino":1aazd5cr ha detto:
yugs":1aazd5cr ha detto:
Il Padrino":1aazd5cr ha detto:
@yugs: :OK) fai anche un listone tifoseria :D

Giusto! :nod) Lista Virtual-tifo: laika, RR GT+Edokitt, Nerina di Rivombrosa, ...???

Aggiungo anche la mia donna come spettatrice ( Simona ), dovrebbe esserci anche Beppe :OK)

@Simo: troppo buono.. :D

Ma tu giochi o accompagni Simona e poi scappi? Da come hai scritto sembra tu non ci sia :p
:?: :?: :?: Anche Beppuzzo??????? Ma allora non vinciamo più perchè i nostri si distraggono a guardare lui, uffa :asd) :asd) :asd)
 
Il Padrino":1e5ktcq6 ha detto:
147_tff_1975":1e5ktcq6 ha detto:
confermo la presenza come giocatore... o meglio navy seals dietro le linee nemiche esperto in esplosivi e tecniche di combattimento corpo a corpo, pugnale e ottimo tiratore con armi a canna corta...abile alla sopravivvenza in ambienti ostili, resistente a tecniche di interrogatorio del 7 livello, partecipato, alla guerra nel golfo, guerra in afghanistan, Iran e Iraq...

può bastare :D :D :D :D :D :D

Non ti senti un po' il Tom Cruise della situazione :culo)

diciamo che mi sento più il tom cruise di mission impossible
 
147_tff_1975":1f8rqbmx ha detto:
laika":1f8rqbmx ha detto:
@TFF: guardi che questa volta la frase era in italiano, se lei non la capisce mica è colpa mia :culo) :culo) :culo)

@SIMO: assist del genere possono essere colti solo da Filip :asd) :asd) :asd)

scusa ma questo lo definisci ITALIANO fai da se stessi...

Amo' ma era scritta di proposito uffa
:marameo) :marameo) :marameo)
 
147_tff_1975":k9mhuydu ha detto:
Il Padrino":k9mhuydu ha detto:
147_tff_1975":k9mhuydu ha detto:
confermo la presenza come giocatore... o meglio navy seals dietro le linee nemiche esperto in esplosivi e tecniche di combattimento corpo a corpo, pugnale e ottimo tiratore con armi a canna corta...abile alla sopravivvenza in ambienti ostili, resistente a tecniche di interrogatorio del 7 livello, partecipato, alla guerra nel golfo, guerra in afghanistan, Iran e Iraq...

può bastare :D :D :D :D :D :D

Non ti senti un po' il Tom Cruise della situazione :culo)

diciamo che mi sento più il tom cruise di mission impossible

No ti vogliamo più graaaandeeeee ancora :spin)
 
Il Padrino":2d4uq6v7 ha detto:
147_tff_1975":2d4uq6v7 ha detto:
Il Padrino":2d4uq6v7 ha detto:
147_tff_1975":2d4uq6v7 ha detto:
confermo la presenza come giocatore... o meglio navy seals dietro le linee nemiche esperto in esplosivi e tecniche di combattimento corpo a corpo, pugnale e ottimo tiratore con armi a canna corta...abile alla sopravivvenza in ambienti ostili, resistente a tecniche di interrogatorio del 7 livello, partecipato, alla guerra nel golfo, guerra in afghanistan, Iran e Iraq...

può bastare :D :D :D :D :D :D

Non ti senti un po' il Tom Cruise della situazione :culo)

diciamo che mi sento più il tom cruise di mission impossible

No ti vogliamo più graaaandeeeee ancora :spin)

e cosa doveri essere allora King ong

@Laika: ma tu credo che quando mi sei lontana ti droghi e di brutto brutto
 
Il Padrino":1ymdqzqz ha detto:
@Simo: troppo buono.. :D

NOOOOO :nono) :nono) :nono) TU sei un grande :nod) :nod) :nod) :nod)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

@Sima:non confondergli le idee a quel povero cupiu :asd) gli ho spiegato io con tanto di cartina :culo)
 
147_tff_1975":3n6i2q3y ha detto:
esperto in esplosivi

specie dopo la fagiolata.. :lol:

147_tff_1975 ha detto:
..abile alla sopravivvenza in ambienti ostili

Riusciresti a sopravvivere anche dentro uno stabilimento Volkswagen? :scratch)

@sima: grazie per la tua sintesi! :worship) Ma la Bravo non è ancora senza centralina? :derid)

@laika: si è bello Pepè, è il più bello... :crepap) Meno male che viene (c.d.C.) così fa le foto con la sua fotocamera e io non devo portarla (devo già pensare a borsone e acqua) :A)

@nerina: vieni vestito da dama del '700 venerdì? :asd) Novità sulla macchina? Aggiornaci!!! :OK)
 
casper72":37th29v8 ha detto:
@Yugs: confermo tutto, la mia presenza è più che certa

@Tff: niente Libano? Peccato, degradato

:asd) :asd) :asd) :asd)

in libano sono l'unico superstite della missione....sono rimasto 45gg mangiando solo quello che trovavo dopo che hanno abbattutto tutta la mia squadra ero senza munizioni e senza radio
 
Marooooon ho bbevuto tutt i mar mediterraneo maròòn non è ne liscio ne gassato.... è salato e memmoso memmoso mam che skifèèèèèèèèz....


I CASSONETTI FANNO GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr CHE MERAVIGLIA! :crepap)
 
yugs":2tgl892j ha detto:
147_tff_1975":2tgl892j ha detto:
esperto in esplosivi

specie dopo la fagiolata.. :lol:

147_tff_1975 ha detto:
..abile alla sopravivvenza in ambienti ostili

Riusciresti a sopravvivere anche dentro uno stabilimento Volkswagen? :scratch)

@sima: grazie per la tua sintesi! :worship) Ma la Bravo non è ancora senza centralina? :derid)

@laika: si è bello Pepè, è il più bello... :crepap) Meno male che viene (c.d.C.) così fa le foto con la sua fotocamera e io non devo portarla (devo già pensare a borsone e acqua) :A)

@nerina: vieni vestito da dama del '700 venerdì? :asd) Novità sulla macchina? Aggiornaci!!! :OK)

la sopravvivenza nella vonsfachen è una briciola inconfronto al deserto del calaari
 
147_tff_1975":2s0uw5c6 ha detto:
Beppe":2s0uw5c6 ha detto:
147_tff_1975":2s0uw5c6 ha detto:
@Beppe: ma allora mi fai sapere qualcosa pezzo di un caimano infojato :D :D :D :D

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Vuoi trombarmi???? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...si si..sisi...!!
ma nn volevi venire com'è a como mi tradisci già così
 
Simo140cv":1rum3e6u ha detto:
@Sima:non confondergli le idee a quel povero cupiu :asd) gli ho spiegato io con tanto di cartina :culo)

Ehi, mai nessuno si era permesso di darmi del povero. :nono) ..... :lol:

Cmq sima la porto volentieri, simo vediamo, magari lo faccio correre fino all'autogrill di Villanova, così fa allenamento! :sarcastic)

@tff: ma come cacchio hai quotato il mio mess??? :?:
 
yugs":3ksdkpgl ha detto:
Simo140cv":3ksdkpgl ha detto:
@Sima:non confondergli le idee a quel povero cupiu :asd) gli ho spiegato io con tanto di cartina :culo)

Ehi, mai nessuno si era permesso di darmi del povero. :nono) ..... :lol:

Cmq sima la porto volentieri, simo vediamo, magari lo faccio correre fino all'autogrill di Villanova, così fa allenamento! :sarcastic)

@tff: ma come cacchio hai quotato il mio mess??? :?:

a me sembra normale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top