Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grande yugs :worship) anche gli eroi del motard hanno le loro vicissitudini intestinali :asd)

@girls: per accessori poppiformi e reggipuppe push-up, andate da Nerizia sexy shop in torino :lol:

dai che la yugs-mobile con 2 airbag in più sarà moolto più sicura :asd) :OK)
 
Sima":10427530 ha detto:
Uffi io voglio andare a Como in GT, mica con un canguro travestito da 147 (alias Black Thunder)!!!!Yugs........facciamo uno strappo alla regola??Mi carichi lo stesso??Diciamo che la mia assenza di airbag è compensata dai pettorali di simo??Ovviamente ci potrai trovare a fare l'autostop nei pressi dell'autogrill di Villanova...(se si va per TO-PC) .......o in trasferta a quello di Settimo (Esiste?? :sgrat) ) :crepap) :crepap) :crepap)

Hei attenzione a come parli del mio amore :asd) :asd) :asd) ..la black thunder :p

L'autogrill di Settimo esiste e l'abbiamo usato già un paio di volte :p
 
Filip1983":10427530 ha detto:
Yugs a como ti impressionerò.... :asd)
Vedrai qualcosa di mio.... :asd)

son tutto BAGNato.... :asd) Porto il microscopio? :derid)

@sima: ok lascio la bambola di laika sgonfia nel baule e ti carico su... Simo però vista la statura si siede davanti (e dietro tutti quanti) :lol:
Se però simo si mette così :backb) a fare l'autostop non mi fermo.... :sarcastic)

Oggi vado a ruota libera con la cacate! :p

@sima/2: Ventordicesima??? Ventundicesima!!! :thk)
 
yugs":2oht5bj4 ha detto:
Filip1983":2oht5bj4 ha detto:
Yugs a como ti impressionerò.... :asd)
Vedrai qualcosa di mio.... :asd)

son tutto BAGNato.... :asd) Porto il microscopio? :derid)

@sima: ok lascio la bambola di laika sgonfia nel baule e ti carico su... Simo però vista la statura si siede davanti (e dietro tutti quanti) :lol:
Se però simo si mette così :backb) a fare l'autostop non mi fermo.... :sarcastic)

Oggi vado a ruota libera con la cacate! :p

@sima/2: Ventordicesima??? Ventundicesima!!! :thk)

Io a girare tutto sabato per trovare la bambola e tu la sgonfi.... che amico che sei :nono02) :nono02) :nono02)
 
Simo140cv":22ap8v8o ha detto:
yugs":22ap8v8o ha detto:
@sima: Simo però vista la statura si siede davanti (e dietro tutti quanti) :lol:

E' solo una scusa per allungare le mani :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sei il solito prevenuto cupiu! :elio)

@ste: mi farebbe piacere avere due "airbag" del genere da collaudare :sbav) :elio)
Cmq si gli ho fatto venire lo squarauss.. Aspetta a ridere che nella prossima puntata ti tocca... :asd)
 
Sima ha scritto

Ste81To ha scritto:
@tutti: yugs mi ha confidato in pvt che sulla Gt porta a como solo donne con circonferenza seno oltre 90





valgono i reggiseni imbottiti????????

Uffi io voglio andare a Como in GT, mica con un canguro travestito da 147 (alias Black Thunder)!!!!Yugs........facciamo uno strappo alla regola??Mi carichi lo stesso??Diciamo che la mia assenza di airbag è compensata dai pettorali di simo??Ovviamente ci potrai trovare a fare l'autostop nei pressi dell'autogrill di Villanova...(se si va per TO-PC) .......o in trasferta a quello di Settimo (Esiste?? )

Meglio poche ma buone :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma la Mobil Thunder 147 non la prendete!!!!! :confusbig)
 
@fagiolari: vi ricordate la penultima pagina del menù della Sacra Birra? Quella con la trombatina, vecchia baldracca ecc... Non mi sono ricordato, potevamo chiedere alla cameriera "Mi fai un pompino?" :crepap) :crepap) :lol21) :derid)

Buon appetito gente! :appa)
 
Laika ha scritto

buon appetito ragazzi. Noi oggi si pranza con un gelatone.

Buon appetito cara :ciao) :ciao)

PER YUGS:

Ma se ti presto il fidanzato non saltargli addosso mi raccomando
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Hi Hi Hi
 
Laika ha scritto

Grande Rosy brava brava brava

Grazie :OK)

Io sono contro i reggiseni imbottiti meglio il cotone

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ovviamente scherzo ribadisco il concetto di meglio poche ma buone

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top