Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Laika ha scritto

nerina147":lggc4kct ha detto:
R.R.GT":lggc4kct ha detto:
Mi sa che è proprio vero :culo) anzi mi stupisco che venga venerdì sera alla partita :sarcastic)

Dai Ros!! Non dire cosi!! Quando posso ci sono sempre!!;)
Credimi che faccio sempre il possibile!! ;)

VENERDI PERO VI VOGLIO SENTIRE URLARE PER FARE IL TIFO PER GLI OMMINI DEL PVC!!

Andrea se vuoi posso chiamare ale e parlargli io per il tuo prob :OK) :OK) :OK) :OK) se preferisci vediamo di trovare una quadra :OK) :OK) :OK) :OK)

mi stavo dimenticando un salutone a tutti...

@Simo: per me sarebbe meglio la TO-PC per il discorso fatto da te sui buchi e conformazioni strane della strada :OK) :OK) :OK) :OK)

@Beppe: in base all'orario ci mettiamo d'accordo per andare giù amove
 
@tutti: yugs mi ha confidato in pvt che sulla Gt porta a como solo donne con circonferenza seno oltre 90 :asd)

Cmq fej la A21 e la A26, valà cus viàgia pì bèn :OK) volete mettere le 3 corsie della gravellona toce con la 1/2 agibile della to-mi :sarcastic)
e poi lì tra un po' metteranno il limite dei 150 km/h!

@nerina: amove noi siamo sempve qui pev aiutavti :D


@RRGT: sisi via san felice è quella a destra, poco prima della rotonda vicino all'ipercoop :nod) ...la riconosci perchè all'angolo c'è la sede della croce rossa.
Occhio solo alle buche, sono particolarmente brutte :( ...io ho scoperto un modo per bypassarle....vado fino alla rotonda, giro a destra, proseguo per un centinaio di metri finchè trovo (sulla destra) una piccola galleria che passa sotto la tange, e ti fa sbucare dall'altra parte di via san felice :D
 
Simo140cv":1wvd63zv ha detto:
yugs":1wvd63zv ha detto:
OK! Cmq per la cronaca, tff è andato da spino a staccargli la spina del gioco, sulla quale si stava inserendo Berserk per usare l'adsl al posto dei criceti. Così facendo si sono esclusi tutti e 3 dal forum... :crepap)


:asd) :asd) :asd)

siamo 2-0 x la piacenza ;)

simo 3-0 per PC
 
Ste81To":30tplj71 ha detto:
@tutti: yugs mi ha confidato in pvt che sulla Gt porta a como solo donne con circonferenza seno oltre 90 :asd)

:OK) Grazie della dritta Ste, ora che ho l'informazione sabato passo a prendere al sexy shop una bella bambola gonfiabile munita di air-zite-bag circonferenza 100 (numero tondo :D ) e così Ugo ha compagnia per il viaggio :asd) :asd) :asd)
 
Nerina di Rivombrosa

E alfin giunse il momento! Dedicato a Nerina che oggi è giù di morale (coraggio :fluffle) )

Sesta puntata:

Nerina sfreccia veloce col suo motard in tangenziale. A un certo punto supera una pattuglia della polizia che immediatamente accende la sirena per inseguirlo.
"Ma sto andando ai 110 km/h, perchè ce l'hanno con me?? Ah già son senza luce di stop.. Devo seminare gli sbirri e chiamare RR per sapere se sono arrivati i led!"
Mega impennata del motardigno che infila l'uscita di Rivoli, seguito a tutta velocità dalla Marea della Pula. Nerina svolta per Corso Francia, ma la via di accesso è ostacolata dai soliti lavori in corso.
Senza esitare (e senza via d'uscita più che altro) Nerina prende la rincorsa e salta il cantiere. La Marea prende la rincorsa e centra il betoncar..
Nerina tira un sospiro di sollievo e chiama RR: "Ciao sono Nerina, sì quello di Rivombrosa, sono arrivati i led? Ho la polizia che mi insegue..."
"Certo, te li faccio arrivare subito!"
"Ma sono nel piazzale dell'Auchan e siamo nell'ora di punta, non ce la farai in tempo!"
"Fidati..."
Tempo 5 minuti ed ecco sbucare dallo svincolo della tangenziale una Pontiac nera con led sul cofano e in modalità 'Pursuit'.
"E' Edo!!! Che velocità!"
Purtroppo un suono di sirene toglie il sorriso di bocca a Nerina... Le F.d.O. han mandato rinforzi. Edo è bloccato in coda al semaforo, ma non c'è tempo da perdere: retromarcia di 500 metri e partenza a razzo con salto della fila di macchine.
Edo giunge accanto a Nerina: "Ciao eccoti i led, montali alla svelta o la Polizia ti sequestrerà il motard!"
"Grazie Michael, se non ci fossi tu..."
"Non mi chiamo Michael, sono Edo!"
"Ah già.. la forza dell'abitudine.. Scusa Michael!"
Edo si allontana scuotendo la testa, mentre Nerina applica i led appena in tempo per esser circondato da Polizia, Carabinieri, Finanza, unità cinofile, paracadutisti della Folgore, i Navy Seals, un paio di carri armati e due netturbini con l'Ape (passavano per caso).
Un ufficiale col megafono si rivolge a Nerina: "Stiamo cercando un motociclista munito di mezzo senza luce posteriore"
"Ma non sono io" e Nerina accende le sue luci nuove.
Coro di disapprovazione e replica dell'ufficiale: "Ok ragazzi abbiamo preso un granchio, ritirata!"
Nerina tira un sospiro di sollievo: "Miiii che pauuura! E tutto per due luci di stop..."
Poi parte di nuovo a manetta. Giunto nei pressi del casello di Villanova, avverte uno strano malessere intestinale. L'ultimo panino di Gino evidentemente era avariato.
"Mi serve subito un water!" pensa Nerina ed entra rapidamente nell'autogrill, barricandosi nel secondo cesso. Pochi istanti e un forte boato scuote l'intera Villanova...
 
laika":14zbh51d ha detto:
Ste81To":14zbh51d ha detto:
@tutti: yugs mi ha confidato in pvt che sulla Gt porta a como solo donne con circonferenza seno oltre 90 :asd)

:OK) Grazie della dritta Ste, ora che ho l'informazione sabato passo a prendere al sexy shop una bella bambola gonfiabile munita di air-zite-bag circonferenza 100 (numero tondo :D ) e così Ugo ha compagnia per il viaggio :asd) :asd) :asd)

Sì...già mi immagino la scena: io arrivo al piazzale di Como con la bambola a fianco, Filip si avvicina per salutarmi e io gliela presento. "Ciao Filip tuto ok? Lei è Luana (nome puramente inventato).
Filip: "Ciao Luana, come si viaggia sul GT? Ti sei impressionata?"
E lei:" :faccine_merav0015) "
:muaha) :lol21)
 
Re: Nerina di Rivombrosa

yugs":14a54m42 ha detto:
E alfin giunse il momento! Dedicato a Nerina che oggi è giù di morale (coraggio :fluffle) )

Sesta puntata:

Nerina sfreccia veloce col suo motard in tangenziale. A un certo punto
supera una pattuglia della polizia che immediatamente accende la sirena per inseguirlo.
"Ma sto andando ai 110 km/h, perchè ce l'hanno con me?? Ah già son senza luce di stop.. Devo seminare gli sbirri e chiamare RR per sapere se sono arrivati i led!"
Mega impennata del motardigno che infila l'uscita di Rivoli, seguito a tutta velocità dalla Marea della Pula. Nerina svolta per Corso Francia, ma la via di accesso è ostacolata dai soliti lavori in corso.
Senza esitare (e senza via d'uscita più che altro) Nerina prende la rincorsa e salta il cantiere. La Marea prende la rincorsa e centra il betoncar..
Nerina tira un sospiro di sollievo e chiama RR: "Ciao sono Nerina, sì quello di Rivombrosa, sono arrivati i led? Ho la polizia che mi insegue..."
"Certo, te li faccio arrivare subito!"
"Ma sono nel piazzale dell'Auchan e siamo nell'ora di punta, non ce la farai in tempo!"
"Fidati..."
Tempo 5 minuti ed ecco sbucare dallo svincolo della tangenziale una Pontiac nera con led sul cofano e in modalità 'Pursuit'.
"E' Edo!!! Che velocità!"
Purtroppo un suono di sirene toglie il sorriso di bocca a Nerina... Le F.d.O. han mandato rinforzi. Edo è bloccato in coda al semaforo, ma non c'è tempo da perdere: retromarcia di 500 metri e partenza a razzo con salto della fila di macchine.
Edo giunge accanto a Nerina: "Ciao eccoti i led, montali alla svelta o la Polizia ti sequestrerà il motard!"
"Grazie Michael, se non ci fossi tu..."
"Non mi chiamo Michael, sono Edo!"
"Ah già.. la forza dell'abitudine.. Scusa Michael!"
Edo si allontana scuotendo la testa, mentre Nerina applica i led appena in tempo per esser circondato da Polizia, Carabinieri, Finanza, unità cinofile, paracadutisti della Folgore, i Navy Seals, un paio di carri armati e due netturbini con l'Ape (passavano per caso).
Un ufficiale col megafono si rivolge a Nerina: "Stiamo cercando un motociclista munito di mezzo senza luce posteriore"
"Ma non sono io" e Nerina accende le sue luci nuove.
Coro di disapprovazione e replica dell'ufficiale: "Ok ragazzi abbiamo preso un granchio, ritirata!"
Nerina tira un sospiro di sollievo: "Miiii che pauuura! E tutto per due luci di stop..."
Poi parte di nuovo a manetta. Giunto nei pressi del casello di Villanova, avverte uno strano malessere intestinale. L'ultimo panino di Gino evidentemente era avariato.
"Mi serve subito un water!" pensa Nerina ed entra rapidamente nell'autogrill, barricandosi nel secondo cesso. Pochi istanti e un forte boato scuote l'intera Villanova...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eccezziunalo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff:t'hai rasun :p

@Ste: io di pettorali sono circa sui 120cm..basto? :asd) :asd) :asd) e di vita circa 85 :culo) :culo) :culo) ....con una parrucca bionda spero di essere accolto sul GT :crepap)
 
yugs":2xb9m49y ha detto:
laika":2xb9m49y ha detto:
Ste81To":2xb9m49y ha detto:
@tutti: yugs mi ha confidato in pvt che sulla Gt porta a como solo donne con circonferenza seno oltre 90 :asd)

:OK) Grazie della dritta Ste, ora che ho l'informazione sabato passo a prendere al sexy shop una bella bambola gonfiabile munita di air-zite-bag circonferenza 100 (numero tondo :D ) e così Ugo ha compagnia per il viaggio :asd) :asd) :asd)

Sì...già mi immagino la scena: io arrivo al piazzale di Como con la bambola a fianco, Filip si avvicina per salutarmi e io gliela presento. "Ciao Filip tuto ok? Lei è Luana (nome puramente inventato).
Filip: "Ciao Luana, come si viaggia sul GT? Ti sei impressionata?"
E lei:" :faccine_merav0015) "
:muaha) :lol21)

Si hai ragione me non correrebbe rischi almeno, sarebbe troppo impagnato a preparare la macchinetta per macchiarei caffè di benvenuto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":36m00ilr ha detto:
@tutti: yugs mi ha confidato in pvt che sulla Gt porta a como solo donne con circonferenza seno oltre 90 :asd)


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) valgono i reggiseni imbottiti????????

Uffi io voglio andare a Como in GT, mica con un canguro travestito da 147 (alias Black Thunder)!!!!Yugs........facciamo uno strappo alla regola??Mi carichi lo stesso??Diciamo che la mia assenza di airbag è compensata dai pettorali di simo??Ovviamente ci potrai trovare a fare l'autostop nei pressi dell'autogrill di Villanova...(se si va per TO-PC) .......o in trasferta a quello di Settimo (Esiste?? :sgrat) ) :crepap) :crepap) :crepap)

@yugs: nerina di rivombrosa ventordicesima puntata ...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top