Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nerina ha scritto

nerina147":1uzxetsl ha detto:
Mi ha chimato Ale....mi ha tranquillizzato!! Molto probabilmente puo essere il tubo del gasolio!! A pranzo corro a casa a verificare!! Speruma bin!
Incrociate le dita e se potete toccate palle per Nerina!!

era anche una delle mie ipotesi x quello che ti dicevo di cercare da dove arriva la gasolina :asd) , un tubo sfilato o crepato (che perde) può essere (e lo speriamo :nod) )
 
Assistenza on-line per nerina

Neeerinaaaa, :fluffle) :fluffle) descrivimi bene che ti è successo.
Dunque, lascia perdere le cinghie che se saltavano facevi il botto col motore. Non arriva gasolio agli iniettori e, vista la perdita sotto motore, ti deve esser saltato un tubo. Ora spero sia solo uno degli innesti rapidi. Hai tolto il coprimotore? Parti dal filtro gasolio e segui le tubazioni, puoi individuare la perdita così e farti un'idea del problema. Non fare altri avviamenti, rischi magari di far girare a vuoto pompa e iniettori usurandone le parti in movimento. Facci sapere.

@SimonLecupion: Io parto più lontano di tutti dalla tange, ho pochi km sulla gattona e non ho mai fatto un viaggio lungo con la GT. Mi piacerebbe portare qualcuno di voi se volete. Fare l'una o l'altra strada mi è indifferente, me se è per evitare la to-mi coi cantieri, le buche anti-17" e il limite ai 110, faccio 30 km in più sulla Gravellona. :OK) In caso di partenza da Villanova se volete passo a caricare te e sima (e una macchina è fatta). Attendo altri pareri cmq...

@tutti: ora metto la sesta puntata. Anticipo che nerina sarà protagonista assoluto...con la moto! Neanche a farlo apposta non gli ho fatto usare la macchina (un presagio? :cry: ), spero di tirargli su il morale. :fluffle)

@RRGT Ciaooo!!!! Hai postato presto oggi! :A)
 
Laika ha scritto

Re: Nerina ha scritto

R.R.GT ha scritto:

Ciao Ros!! Mannaja....hai visto che ?!
Mannaja....speruma bin!!




Mi pinge il cuore povera nerina vedrai che si riprende presto anzi si deve riprendere per domenica visto che devi venire a Como


Aspetta e spera cara Ros che il nostro Nerina viene ad un meeting con noi

Mi sa che è proprio vero :culo) anzi mi stupisco che venga venerdì sera alla partita :sarcastic)
 
MA PORCA MAIALA

Sono in affanno stamattina!!cazzarola mi sono dimenticato di iscrivermi a Como!!cosa devo fare ILIPPOOOOOO Perdona questa anima di scorreggione,cosa devo fare per poter essere inserito?????!!!!!dai dai non ditemi che sono in ritardo!!!cioé in ritardo lo sono,sono in molto ritardo...
 
@R.R.GT: spero venga si alla partita se no sono sola a tifare per i nostri :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma voi venite vero?

@YUGS: noi dobbiamo cedere una persona perchè non ci stiamo in macchina, posso venire io? :mecry) :mecry) :mecry) ale non mi manda :p vabbè ti ci mando la mia amica :elio) :elio) :elio)
 
Yugs ha scritto

@SimonLecupion: Io parto più lontano di tutti dalla tange, ho pochi km sulla gattona e non ho mai fatto un viaggio lungo con la GT. Mi piacerebbe portare qualcuno di voi se volete. Fare l'una o l'altra strada mi è indifferente, me se è per evitare la to-mi coi cantieri, le buche anti-17" e il limite ai 110, faccio 30 km in più sulla Gravellona. In caso di partenza da Villanova se volete passo a caricare te e sima (e una macchina è fatta). Attendo altri pareri cmq...

@tutti: ora metto la sesta puntata. Anticipo che nerina sarà protagonista assoluto...con la moto! Neanche a farlo apposta non gli ho fatto usare la macchina (un presagio? ), spero di tirargli su il morale.

@RRGT Ciaooo!!!! Hai postato presto oggi!

Perchè stamattina sono in negozio :OK)

Per il viaggio se vuoi ti presto il boy visto che noi siamo in 4 :OK)

UN INFORMAZIONE ho visto la cartina per arrivare al campo,quindi se arrivo da corso Orbassano devo girare a destra prima dell'Ipercoop giusto!!!!! :confusbig)
 
Re: MA PORCA MAIALA

Beppe":1y1wzvlj ha detto:
Sono in affanno stamattina!!cazzarola mi sono dimenticato di iscrivermi a Como!!cosa devo fare ILIPPOOOOOO Perdona questa anima di scorreggione,cosa devo fare per poter essere inserito?????!!!!!dai dai non ditemi che sono in ritardo!!!cioé in ritardo lo sono,sono in molto ritardo...

Scrivi a Filippo di corsa su :OK)
 
Ciao a tutti!

Azz andre mi dispiace per la tua nerina...spero che sia davvero solo un problema al tubo, e che il padrino te la rimetta subito in forma :fluffle) :fluffle) :OK)

@yugs: sei riuscito a rintracciare il tuo post dove avevi vergato il primo capitolo del tuo sinuoso romanzo saffico? :asd)

Col cerca è un po' + facile, basta mettere "ste nerina rivombrosa" nel primo campo, poi il tuo nick nel secondo ed infine impostare "mostra risultati per messaggi"...fallo tu che io non c'ho sbatti :sarcastic)
 
Re: Assistenza on-line per nerina

yugs":37v2j25g ha detto:
Neeerinaaaa, :fluffle) :fluffle) descrivimi bene che ti è successo.
Dunque, lascia perdere le cinghie che se saltavano facevi il botto col motore. Non arriva gasolio agli iniettori e, vista la perdita sotto motore, ti deve esser saltato un tubo. Ora spero sia solo uno degli innesti rapidi. Hai tolto il coprimotore? Parti dal filtro gasolio e segui le tubazioni, puoi individuare la perdita così e farti un'idea del problema. Non fare altri avviamenti, rischi magari di far girare a vuoto pompa e iniettori usurandone le parti in movimento. Facci sapere.

Ciao Yugs!! Ekkomi qui! Non ho ancora visto nulla!!
A pranzo decollo con Tardigna a casa e cerco di capire qlc in piu!!
Nel pomeriggio vi faccio sapere!! :OK) :OK)

RAGAZZI GRAZIE 1000 PER I CONSIGLI E PER LA SOLIDARIETA!!
SIETE UNICI!! :OK) :OK)
 
Laika ha scritto

@R.R.GT: spero venga si alla partita se no sono sola a tifare per i nostri ma voi venite vero?

Certo cara che veniamo a fare il tifo :asd) ma Sima non c'è! :cry:

Visto yugs hai già trovato 2 passeggeri! :OK)
 
Re: Assistenza on-line per nerina

yugs":ioms77fa ha detto:
@SimonLecupion: Io parto più lontano di tutti dalla tange, ho pochi km sulla gattona e non ho mai fatto un viaggio lungo con la GT. Mi piacerebbe portare qualcuno di voi se volete. Fare l'una o l'altra strada mi è indifferente, me se è per evitare la to-mi coi cantieri, le buche anti-17" e il limite ai 110, faccio 30 km in più sulla Gravellona. :OK) In caso di partenza da Villanova se volete passo a caricare te e sima (e una macchina è fatta). Attendo altri pareri cmq...

to-pc 1 - to-mi 0
:asd)

x me va benissimo e mi fa piacere :nod) , poi se devo prendere la mia zero problemi (confort a parte :sarcastic) ) tanto ci dividiamo le spese.
:OK) :OK) :OK)

@Beppe:vai in raduni a confermarti :nod)

@Nerina...è vero...non tentare altri avviamenti (mi sono dimenticato) :eek:hmamma)
 
Re: Laika ha scritto

R.R.GT":320dtpxu ha detto:
@R.R.GT: spero venga si alla partita se no sono sola a tifare per i nostri ma voi venite vero?

Certo cara che veniamo a fare il tifo :asd) ma Sima non c'è! :cry:

Visto yugs hai già trovato 2 passeggeri! :OK)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) che ci sono io non ti frega nulla :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
..............................
:p
 
Re: Laika ha scritto

R.R.GT":wiw1ixqo ha detto:
Mi sa che è proprio vero :culo) anzi mi stupisco che venga venerdì sera alla partita :sarcastic)

Dai Ros!! Non dire cosi!! Quando posso ci sono sempre!!;)
Credimi che faccio sempre il possibile!! ;)

VENERDI PERO VI VOGLIO SENTIRE URLARE PER FARE IL TIFO PER GLI OMMINI DEL PVC!!
 
laika":2764q8iu ha detto:
@YUGS: noi dobbiamo cedere una persona perchè non ci stiamo in macchina, posso venire io? :mecry) :mecry) :mecry) ale non mi manda :p vabbè ti ci mando la mia amica :elio) :elio) :elio)

:elio) difficilemente arriveremo a Como allora :elio) ..
Boh va bene, solo che se non decidiamo la base di partenza rimangono discorsi teorici... :ka) Che famo raga?

@RR GT: sì giusto! Il campo è lì! :OK) Certo che porto Edo, cmq come ho scritto a laika, bisogna troavre il punto di partenza definitivo prima di far le macchinate, che se qualcuno è di strada lo si passa a prendere magari... Vediamo.

@ste: No, ma scriverò un prologo di qualche riga riassuntivo.. Coming soon (c.d.C.) :OK)

@nerina: ora ti faccio sorridere un pò...

@Pepè: bùgia ca lè tard! ;)
 
Laika ha scritto

Re: Laika ha scritto

R.R.GT ha scritto:

@R.R.GT: spero venga si alla partita se no sono sola a tifare per i nostri ma voi venite vero?


Certo cara che veniamo a fare il tifo ma Sima non c'è!

Visto yugs hai già trovato 2 passeggeri!


che ci sono io non ti frega nulla
..............................

No non è vero sono molto contenta che tu ci sia :fluffle) era solo un info perchè da come avevi postato prima pensavo non venisse nessuno
 
@RR GT: sì giusto! Il campo è lì! Certo che porto Edo, cmq come ho scritto a laika, bisogna troavre il punto di partenza definitivo prima di far le macchinate, che se qualcuno è di strada lo si passa a prendere magari... Vediamo.

Ok per me va bene :OK)

Anch'io preferirei la TO-PC però aspettiamo il parere di tutti :OK)
 
Simo140cv":220qcizs ha detto:
Aspettiamo il parere di Spino (se smette di giocare :asd) ), Tff (dove sei? :mecry2) ) e Bersek (se dopa i criceti :asd) )

poi combiniamo :OK)

OK! Cmq per la cronaca, tff è andato da spino a staccargli la spina del gioco, sulla quale si stava inserendo Berserk per usare l'adsl al posto dei criceti. Così facendo si sono esclusi tutti e 3 dal forum... :crepap)
 
yugs":93xc5dkl ha detto:
OK! Cmq per la cronaca, tff è andato da spino a staccargli la spina del gioco, sulla quale si stava inserendo Berserk per usare l'adsl al posto dei criceti. Così facendo si sono esclusi tutti e 3 dal forum... :crepap)


:asd) :asd) :asd)

siamo 2-0 x la piacenza ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top