Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@NERINA: mi spiace davvero tanto, non sei solo, ci siamo noi a supportarti moralmente :OK)

@SIMO: anche per me è indifferente, voi piloti decidete poi informateci ;)
 
Simo140cv":23u03vgi ha detto:
O cavolo Nerina :mecry2)

Ma perdi proprio gasolio da sotto il motore?che zona? :aeh)

:mecry2) :mecry2) Guarda Simo....la sfiga viene sempre accompagnata!
Hai presente il paramtore, che ha le due alette vicino alle gomme?! Da li gocciola quindi immagino che i problemi siano nella parte destra (lato passeggero) anke perche alzando il cofano l'odore di naftone si sente bello pesante. Ero al buissimo ieri sera e qs mattina non ho avuto tempo di vedere bene!! Secondo te?! Ke puo essere?!
So che non è un problema di cinghia anche perche il motore, se tento l'avviamento, gira tranquillo!! Mi sto CACANDO sotto!!
Attendo il padrino per mettermi d'accordo con lui per portarla nella sua officina!! Credo di fare la cosa migliore....concordi?! :OK)
 
laika":1tmc1a9z ha detto:
@NERINA: mi spiace davvero tanto, non sei solo, ci siamo noi a supportarti moralmente :OK)

@SIMO: anche per me è indifferente, voi piloti decidete poi informateci ;)

Grazie Roby :fluffle) :fluffle)
Ma non potevo uscire in moto ieri sera?!? :mad2) :mad2)
 
nerina147":277o7gg9 ha detto:
:mecry2) :mecry2) Guarda Simo....la sfiga viene sempre accompagnata!
Hai presente il paramtore, che ha le due alette vicino alle gomme?! Da li gocciola quindi immagino che i problemi siano nella parte destra (lato passeggero) anke perche alzando il cofano l'odore di naftone si sente bello pesante. Ero al buissimo ieri sera e qs mattina non ho avuto tempo di vedere bene!! Secondo te?! Ke puo essere?!
So che non è un problema di cinghia anche perche il motore, se tento l'avviamento, gira tranquillo!! Mi sto CACANDO sotto!!
Attendo il padrino per mettermi d'accordo con lui per portarla nella sua officina!! Credo di fare la cosa migliore....concordi?! :OK)

Ah quindi ora gira?(da fermo)

mi verrebbe da pensare alla pompa del gasolio :scratch) ... non saprei dirti così "al buiio" :(

Fai una telefonata in conce e già spiegnndogli il problemi ti posso dare qc info....sicuramente portagliela lì ;)
 
nerina147":23spp6bf ha detto:
laika":23spp6bf ha detto:
@NERINA: mi spiace davvero tanto, non sei solo, ci siamo noi a supportarti moralmente :OK)

@SIMO: anche per me è indifferente, voi piloti decidete poi informateci ;)

Grazie Roby :fluffle) :fluffle)
Ma non potevo uscire in moto ieri sera?!? :mad2) :mad2)

A saperlo prima, ma purtroppo non siamo veggenti :)
 
Simo140cv":22ibtckn ha detto:
nerina147":22ibtckn ha detto:
:mecry2) :mecry2) Guarda Simo....la sfiga viene sempre accompagnata!
Hai presente il paramtore, che ha le due alette vicino alle gomme?! Da li gocciola quindi immagino che i problemi siano nella parte destra (lato passeggero) anke perche alzando il cofano l'odore di naftone si sente bello pesante. Ero al buissimo ieri sera e qs mattina non ho avuto tempo di vedere bene!! Secondo te?! Ke puo essere?!
So che non è un problema di cinghia anche perche il motore, se tento l'avviamento, gira tranquillo!! Mi sto CACANDO sotto!!
Attendo il padrino per mettermi d'accordo con lui per portarla nella sua officina!! Credo di fare la cosa migliore....concordi?! :OK)

Ah quindi ora gira?(da fermo)

mi verrebbe da pensare alla pompa del gasolio :scratch) ... non saprei dirti così "al buiio" :(

Fai una telefonata in conce e già spiegnndogli il problemi ti posso dare qc info....sicuramente portagliela lì ;)

No No...non gira neanche da fermo!!
Anke mio padre pensava alla pompa del Gasolio...
 
nerina147":2kne27p2 ha detto:
No No...non gira neanche da fermo!!
Anke mio padre pensava alla pompa del Gasolio...
So che non è un problema di cinghia anche perche il motore, se tento l'avviamento, gira tranquillo

ahhh...allora non ho capito la frase sopra :ka)

spero non ci sia nulla a livello di iniettori :eek:o)
 
Simo140cv":1qa7hcuj ha detto:
So che non è un problema di cinghia anche perche il motore, se tento l'avviamento, gira tranquillo

Mentre provo l'aviamento il motore gira lineare ma non si mette in moto perchè non gli arriva gasolio. Se la cinghia di distribuzione fosse partita credo che non si sentirebbe girare cosi il motore.
Gli ignettori?! Secondo te è possibile?! Da cosa potrebbe essere giustificata la perdita di gasolio?!
 
Yugs ha scritto

Buongiorno! Un saluto a Berserk, EvelinGT e RR GT che non incrocio mai per motivi di orario.

Grazie un ciao anche a te :p

PER NERINA:

Cavoli come mi dispiace per la tua bambina speriamo niente di grave :mecry2) :mecry2) :mecry2)

PER SIMO:non so anche io preferisco la To - Pc però con la Mi- si fanno 35km in meno booooo :cry: comunque fate voi a noi va bene tutto
 
nerina147":2cder0v6 ha detto:
Mentre provo l'aviamento il motore gira lineare ma non si mette in moto perchè non gli arriva gasolio. Se la cinghia di distribuzione fosse partita credo che non si sentirebbe girare cosi il motore.
Gli ignettori?! Secondo te è possibile?! Da cosa potrebbe essere giustificata la perdita di gasolio?!

La cinghia mi sentirei di escluderla assolutamente...anche xkè se ti salta...va beh non te lo spiego perchè mi vengono i brividi al solo pensiero :eek:o)

togli il coprimotore...e controlla se riesci a localizzare qc perdita sulla testa (spero e credo di no)
 
Re: Yugs ha scritto

R.R.GT":1twdae7c ha detto:
Buongiorno! Un saluto a Berserk, EvelinGT e RR GT che non incrocio mai per motivi di orario.

Grazie un ciao anche a te :p

PER NERINA:

Cavoli come mi dispiace per la tua bambina speriamo niente di grave :mecry2) :mecry2) :mecry2)

PER SIMO:non so anche io preferisco la To - Pc però con la Mi- si fanno 35km in meno booooo :cry: comunque fate voi a noi va bene tutto

Ciao Ros!! Mannaja....hai visto che :inocchio) :backb) ?!
Mannaja....speruma bin!!
 
Nerina come mi dispiace!!!!!!!!!! :fluffle)

E certo che però con una golf certe cose non succedono :ignore)

scherzo dai era solo x distrarti un po' dal pensiero della bimba ferma in attesa di diagnosi!!

Cmq secondo me telefoni subito al padrino così ti tranquillizzi un po' !!!

Meno male che abbiamo conoscenze di questo tipo!!!

Buongiorno a tutti!!

@Simo: ora di mando un pvt!!!

@yugs: Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuugia!!!!!!!!
 
Re: APPUNTO

laika":1jungghd ha detto:
Nel listone non è stato considerato Beppuzzo-uzzo
ma non viene più? :aeh) :aeh) :aeh)

:shrug03) boh aveva detto che veniva sicuro........però capperi non si è confermato!!!
E non vedo neanche Tiger tra i confermati....

Il problem è che ormai le iscrizioni sono (giustamente) chiuse e quindi mi sa che non potranno venire!!!!! :mecry)

Invece Marco + Eleonora hanno dato disdetta......è un po' che non si vedono.....qualcuno sa che cosa gli è successo?? :shrug03)
 
Nerina ha scritto

Ciao Ros!! Mannaja....hai visto che ?!
Mannaja....speruma bin!!

Mi pinge il cuore povera nerina :mecry) vedrai che si riprende presto anzi si deve riprendere per domenica visto che devi venire a Como :sarcastic)
 
Re: Nerina ha scritto

R.R.GT":1zjcywmm ha detto:
Ciao Ros!! Mannaja....hai visto che ?!
Mannaja....speruma bin!!

Mi pinge il cuore povera nerina :mecry) vedrai che si riprende presto anzi si deve riprendere per domenica visto che devi venire a Como :sarcastic)

Aspetta e spera cara Ros che il nostro Nerina viene ad un meeting con noi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: Nerina ha scritto

laika":fvfdpfk4 ha detto:
R.R.GT":fvfdpfk4 ha detto:
Ciao Ros!! Mannaja....hai visto che ?!
Mannaja....speruma bin!!

Mi pinge il cuore povera nerina :mecry) vedrai che si riprende presto anzi si deve riprendere per domenica visto che devi venire a Como :sarcastic)

Aspetta e spera cara Ros che il nostro Nerina viene ad un meeting con noi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dai non ditemi cosi!! :mecry2) :mecry2)
Non lo faccio per fare il prezioso o chissa per quale altro motivo!!
E che sono sempre sempre sempre iper di corsa, ogni settimana mi prendo 150mila impegni e per farli tutti mi devo ogni volta impiccare!
Al tutto aggiungi imprevisti di ogni genere....anke neri si è rotta le balle di correre per starmi dietro.... :mecry2) :mecry2)

Mi ha chimato Ale....mi ha tranquillizzato!! Molto probabilmente puo essere il tubo del gasolio!! A pranzo corro a casa a verificare!! Speruma bin!
Incrociate le dita e se potete toccate palle per Nerina!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top