Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":27o8r6go ha detto:
Simo140cv":27o8r6go ha detto:
laika":27o8r6go ha detto:
SIMAAAAAAAAAAAAAAAA rapporti extra fidanzamento e per giunta masculi e viulenti verammmmmente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

mi è sfuggito diciamo qualcosetta?

come disse cicciolina?


Se sei incerto tieni aperto! :asd)

Ke tra l'altro è anke la mia firma...... :elio) :elio) :asd) :asd)
 
@casper72. come ho fatto a non pensarci prima, vicino alla canna da pesca i battitacco starebbero benissimo.... :asd) :asd) possono sempre servire come reti per i pesciolini...
@per tuutttti: ciao raga come vi butta... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
io come al solito riesco a visitare il forum in ore in cui è praticamente un deserto, quindi vi lancio un saluto a scoppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per domani mattina... (vale sempre un saluto a chi c'è con me stasera)
ci si vede domenica.. :A) :A) :A)
 
Ma per una sera che passo di qui possibile che non ci sia nessuno :mecry2) ?

Neanche il nostro metronotte nonchè meglio conosciuto cartaio? :cry: :asd)

Va beh..ora stacco e vado a telefonare alla Sima...una buonanotte (buongiorno per alcuni :asd) ) a TUTTO il PVC :culo) :OK)
 
Buongiorno! Un saluto a Berserk, EvelinGT e RR GT che non incrocio mai per motivi di orario. :ciao) Ieri terza lezione di salsa con la vuelta a sinistra per gli uomini.. Panico. :?: Ora sì che c'è da esercitarsi sul serio... Poi abbiam messo tutto insieme (passo base - vuelta donna - vuelta uomo - cambio di mano)... Le cose si complicano :scratch) (come disse Medioman), vediamo mercoledì cosa mi insegnano...

@ste: per la fiction, pensavo di farvi copulare te e nerina davanti a Gino panino, poi però mi son accorto che era troppo semplice e quindi allungo un pò la trama. :asd)

@sima/simo: vedo che non perdete occasione di punzecchiarvi... Simo tieni il tempo va! (come dice Pepè).. Ah già: cupiu mars! :marameo)

@spino: ti sei già scontrato con Darth Vader su O-game? :lol: A forza di giocare, finisce che ti vedo con la spada laser in giro per il cea.. :crepap)
 
Buongiorno ragazzi :ciao) :ciao) :ciao)
Una rassicurazione a coortman, non preoccuparti oggi la testa l'ho messa sulle spalle e portata con me.
Anche io vorrei saper quando è possibile l'orario di ritrovo al casello perchè essendoci due amici con noi devo dirgli a che ora devono essere sotto casa mia
:grazie)
 
spino":6vsbx4d7 ha detto:
Buondì a tutti!

yugs":6vsbx4d7 ha detto:
@spino: ti sei già scontrato con Darth Vader su O-game? :lol: A forza di giocare, finisce che ti vedo con la spada laser in giro per il cea.. :crepap)

asdasdasdasdad un giorno arriverò in cella motore chiedendo di farmi fare un upgrade ai miei razzi fotonici :D :D :D

Sarà un pò difficile farti entrare l'astronave in sala rulli per il ciclo Ece-eudc.. :crepap) :OK)

@tutti: la 6a puntata è pronta, più tardi la metto su (tanto c'è parecchio assenteismo stamattina). Vado a finire il compito assegnatomi ieri, ci metto poco..
 
Buongiorno a tutti. :D

@yugs...ebbravo ora comincia divertirti :culo) :culo) mena il culo su...(c.d.R.) :asd) :asd) :asd)

@Laika:come ritrovo per domenica direi le 08.45,indovina dove :asd) :asd) :asd) :asd)
 
strada per domenica...

ditemi giovanotti :asd)

Facendo la To-Mi e trovandoci a Settimo sud 1,5 ore e 160km siamo a Como.

Facendo la To-Pc e trovandoci a Villanova sono quasi 2 ore e 195km.

Sto seriamente valutando l'ipotesi di trovarci a Settimo anche se la To-Mi fa schifo, è piena di buche,è pericolosa e c'è il limite dei 110 :cry: ,mentre la To-Pc è meno trafficata e più scorrevole :nod)

Ditemi cosa ne pensate :)
 
Grazie Simo ma subito dopo ho letto l'altro tuo post perciò aspetto a dire loro qualcosa perchè sono un po' confusa :matto) :matto) :matto)
Poi essendo i miei amici di Settimo farli venire a Torino da me per poi tornare a Settimo mi sembra una gran cretinata :p
Aspetto che te e i boys/autisti di questa carovana decidiate e poi comunico :OK)
 
Nerina si è addormentata.....

:mecry2) :mecry2) Ore 01.10 - Tangenziale uscita Candiolo -
Nerina mi ha abbandonato!! :swear) :swear)

Ieri sera stavo per uscire dalla tangenziale all'uscita di Candiolo quando ad un certo punto con Cruise Control attivato mi è uscita la scritta sul BC: AVARIA CONTROLLO MOTORE!!
Ahi, mi son detto e poi ho disattivato il Cruise ma Neri respirava ancora!!
Metto la freccia a destra, il tempo di capire qlc.....MORTA!!
Ha collassato ancor prima che riuscissi a fermarmi!! Da li in poi...NULLA....solo Gasolio che sgocciola da sotto il motore!!

Naturalmente dove mi si poteva fermare la macchina?! In mezzo alle mignottone!! Il tempo di Bestemmiare e cercare di rendermi conto di cio che mi stava capitando e .. una UNO BIANCA mi si ferma a mezzo cm dal paraurti posteriore, un omone pelato esce dal finestrino e mi dice "Che fai? Perchè sei fermo? Hai bisogno d'aiuto?!" Io con tranquillità gli ho risposto che stavo aspettando il carroattrezzi e lui...."AH!!MI RACCOMANDO" :evil: :evil: Sto gran fiio de na gran M.....a!!

Chiamo il carroattrezzi...
"si salve mi dica la targa.....ah bene...la sua garanzia è scaduta, sono 120€ di Chiamata + 2€ al Km!!
VaaaaaaaaaaaaaaaBeeeeeeene
Oooooooooooooooooookey

:hone) :hone) Papaaaa?!? Si sono a None dove ci sono le mignotte...puoi passare di qui con una corda?!
Finalmente alle 3.00 sono arrivato a casa!! E adesso?!?
Nerina è parcheggiata sotto casa e dovro chiamare qlc per portarla a riparare!! Naturalmente la porto dal Padrino....ma kome?!?
Help me pleeeease!!
 
info per Como

Stampatevi cartello e badge

https://alfavirtualclub.it/cartello_como.php
https://alfavirtualclub.it/badge.php

Listone confermati

147_tff_1975 + Laika + 2 amici
bersek+EvelinGT
Casper72+Lady Casper
R.R. GT + Fidanzato + 2 persone
Simo+Sima
Spino + morosa
yugs

tot 17 persone

Ma Beppe non eri tra i confermati?Me l'hai detto solo venerdì :sgrat)

@Laika:x me è indifferente dove trovarsi...se ci troviamo a Settimo dormo da Dany e 10 min siamo lì :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top