Sima":2ua007ua ha detto:Ma coortman??????
Stamattina l'ho intravisto verso le 7.30.....teoricamente andava in ufficio....
I casi sono due.......o è andato a donnine :mad2) o sta lavorando :?:
@filip: ogni riferimento a cose persone ippopotami e perizomi è puramente casuale!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147_tff_1975":2s3acgjb ha detto:buogiorno ragazzuoli come state?
@Lele: pezzo di una turbina rotta, cavolo fai vieni dalle nostre parti e nn chiami :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
@Nerina: i campi sono a beninasco esci dalla tange in corso orbassano e fai la strada per dirigerti a Beinasco centro, passi la rotonda e al successivo semaforo giri a destra prosegui per 100mt, e sulla tua sinistra trovi un piazzale su cui posteggiare lasci la vettura e ti dirigi ai campetti che sono oltre la rete a te difronte :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
@Beppe nn eril'unico ad avere quei problemi fidati
nerina147":2zuhmzsw ha detto:147_tff_1975":2zuhmzsw ha detto:buogiorno ragazzuoli come state?
@Lele: pezzo di una turbina rotta, cavolo fai vieni dalle nostre parti e nn chiami :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
@Nerina: i campi sono a beninasco esci dalla tange in corso orbassano e fai la strada per dirigerti a Beinasco centro, passi la rotonda e al successivo semaforo giri a destra prosegui per 100mt, e sulla tua sinistra trovi un piazzale su cui posteggiare lasci la vettura e ti dirigi ai campetti che sono oltre la rete a te difronte :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Grazie Ale!! Il parcheggio è quello dove ci si esercita per prendere la patente della moto?!? Sono stata spiegata?!
147_tff_1975":1p5b7ix9 ha detto:nerina147":1p5b7ix9 ha detto:147_tff_1975":1p5b7ix9 ha detto:buogiorno ragazzuoli come state?
Grazie Ale!! Il parcheggio è quello dove ci si esercita per prendere la patente della moto?!? Sono stata spiegata?!
no almeno credo anche perchè quello sarebbe il posteggio della chiesa che è lì...nn saprei dove si trova questo posteggio nn vorrei che te ne vai al cimitero....
nerina147":2u15s1cp ha detto:147_tff_1975":2u15s1cp ha detto:nerina147":2u15s1cp ha detto:147_tff_1975":2u15s1cp ha detto:buogiorno ragazzuoli come state?
no almeno credo anche perchè quello sarebbe il posteggio della chiesa che è lì...nn saprei dove si trova questo posteggio nn vorrei che te ne vai al cimitero....
Bhe per prima cosa tocco palle.....
Sino a Venerdi avro il tempo di capire bene dovìè magari con qlc sopraluogo!! Buon lavoro banda d'cupiu!!
@Yugs: Ho scritto in modo corretto (banda d'cupiu)
Sei mega impegnato a forare, maschiare quel benedetto turbo?!?
AHi AHi AHi!!
147_tff_1975":k553wygn ha detto:quando esci dalla tange prosegui per andare all'ipercoop di beinasco fatta la ptrima rotonda trovi un cartello con su scritto CROCE ROSSA e li svolti a destra e porsegui per 100mt attento al dosso che è altissimo appena fatto il dosso sulla sinistra trovi la chiesa svolti ed entri nel posteggio.... :OK) :OK) :OK)
nerina147":1ft6pall ha detto:147_tff_1975":1ft6pall ha detto:quando esci dalla tange prosegui per andare all'ipercoop di beinasco fatta la ptrima rotonda trovi un cartello con su scritto CROCE ROSSA e li svolti a destra e porsegui per 100mt attento al dosso che è altissimo appena fatto il dosso sulla sinistra trovi la chiesa svolti ed entri nel posteggio.... :OK) :OK) :OK)
Ale grazie 1000!! :hail) :hail)
EvelinGT":2trvwgro ha detto:Buon giorno ragazzzi e buon inzio di settimana
147_tff_1975":3ltq8dek ha detto:nerina147":3ltq8dek ha detto:147_tff_1975":3ltq8dek ha detto:quando esci dalla tange prosegui per andare all'ipercoop di beinasco fatta la ptrima rotonda trovi un cartello con su scritto CROCE ROSSA e li svolti a destra e porsegui per 100mt attento al dosso che è altissimo appena fatto il dosso sulla sinistra trovi la chiesa svolti ed entri nel posteggio.... :OK) :OK) :OK)
Ale grazie 1000!! :hail) :hail)
stai tranquillo fratello il conto te lo mando in posta :lol: :lol: :lol: :lol:
Beppe":1mk6b121 ha detto:Non ti preoccupare...sarò sempre il paladino della giustizia....finché Ale non mi intorza di mazzate..!!! :asd)
Beppe":1odpukot ha detto:Non ti preoccupare...sarò sempre il paladino della giustizia....finché Ale non mi intorza di mazzate..!!! :asd)