Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hey sarebbe una buona idea per un mini-meeting.....peccato che io abbia un po' sonno, invece :(

Adesso vado a nanna perchè domattina voglio andare alle 5 alla colletta a correre :nod) ..e spero che i :culo) non mi corrano dietro come 3 giorni fa! :eek:hmamma) :asd)

Oh ma quel parco fino alle 6- 6.30 è davvero infestato :crepap)
 
Buongiorno pvc! Sabato ho fatto fuoco e fiamme dallo "scarico" per via dei fagioli, spero non mi arrivi a casa Bush alla ricerca di armi chimiche.. Posterò poco stamane, devo risolvere quella cacata che ho fatto sulla turbo, a dopo. :cry:

@ste: ehi Jean-Claude, guarda che si gioca venerdì!!! :asd)
 
si comincia già adesso coll'hard training ...stamane sveglia ore 4.30 e subito 2 ore di trekking sull'himalaya....poi 1 ora di stretching con le gambe legate alle corde da tirare fino al dolore massimo....segue mezz'ora di "dai la cera togli la cera"....infine allenamento fino a sfondare di pugni il sacco :cattive10) :shakko)

Ah ma venerdì non giochiamo contro il Golf Club? :asd)
 
Buongiorno a tutti ed un ciao! ai nuovi arrivati!

Ieri sera ho smontato il cruscotto ed ho pulito il vetro dall'interno; sono veramente soddisfatto :)

Ho anche comprato la vernice nera per il terminale e questa settimana dovrebbe arrivarmi il copriterminale :D
 
Buongiorno!!!!!!!!!!!!

Piccoli Vicchioni Cvonici !!!!
Sabato ho saturato la casa di gas e in piscina il pomeriggio sembravo una balena....più che dalla bocca e dal naso tiravo fuori aria dalle chiappe!!!e la spruzzavo in alto...in alto..in altoooooooo!!!!!
La sera poi,esaurito il serbatoio di GPL,mi sono recato ad una festa organizzata dalla mia maestra dove ho incontrato tutti i miei allievi che non vedevo da mesi...e mi sono accorto di alcune donne vestite in abiti succinti....che non ricordavo...nel senso che un conto é vederle al corso e un conto é vederle fuori....MINCHIA QUANTA FIGA Solo che l'unica che ho adocchiato ha 15 anni...vi rendete conto..:?????15 ANNI.. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Ma non é possibile...no no e NO....il bello é che l'ho saputo stamattina...cazzarola,nel weekend già ho sognato le mille posizioni amorose da fare..e invece quella la mattina fa ancora colazione coi Plasmon,porca maiala!!!!!!

Voi come state?Baldraccone!!Per Domenica che si fa??neh???come ci si organizza??Listone??

Boh,vado a mettere ancora un pò di acqua fredda sul....sul...avete capito no?devo calmare i bollenti spiriti..maremma maiala cazzara...
 
Buongiorno signori.
Vedo che il mio "body-guard" già ha la testa piena di "materiale" stamattina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao Bella gente!! Allora come state?!
Ho sentito che Venerdi hanno dovuto evacquare L'HAVANA per problemi con gas moooolto ma mooooolto pesanti!! :asd)
Vi siete divertiti?? Se non mi avessero trattenuto troppo per montare le pastiglie a Nerina sarei venuto....ero anke uscito prima!!

@Sima: Ti sei presa la rivincita contro Yugs?! Quale metodo hai usato alla fine?!? :fechten2) :fechten2)

Buon inizio settimana a tutti!! Ciaoooo Amiiiiiiisci
 
ciao

piemuntes!
ieri mattina sono venuto dalle vostre parti
precisamente a rivarolo canavese
siamo venuti a trovare un' amica :)
bel posto le campagne torinesi :D

ho mangiato al kebabbarooooooooooooooo :clap) :clap)

alla mia amica ho parlato di voi.... insomma conosce tutti i posti e sono anche vicini al suo paese :D
ho scorazzato con la mia JTA per il centro del paese... tutti che si giravano
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: ciao

lele1975":2hvffrlu ha detto:
piemuntes!
ieri mattina sono venuto dalle vostre parti
precisamente a rivarolo canavese
siamo venuti a trovare un' amica :)
bel posto le campagne torinesi :D

ho mangiato al kebabbarooooooooooooooo :clap) :clap)

alla mia amica ho parlato di voi.... insomma conosce tutti i posti e sono anche vicini al suo paese :D
ho scorazzato con la mia JTA per il centro del paese... tutti che si giravano
:asd) :asd) :asd) :asd)

E bravo Lele ti sei fatto conoscere anche qui eh :OK)
 
CIAO RAGAZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIi


SOTOMAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRR




Il nuovo film che ha sconvolto tutti i cuochi del mondo....

" Non ho Tonno " :asd)
 
Buongiorno a tutti!!!

@evelin GT...bene bene adesso che i criceti hanno il turbo ... non hai più scuse....entrerai anche tu nel tunnelllll del PVC......e diventerai una PVC - dipendente come me ( se non lo eri già)

@stellina: :welcome) un'altra donna!!!!!Uomini del PVC ....... vi stiamo invadendo!!!!!!!!!! (ops frase fraintendibile..sicuramente arriverà Filip a mettere un C.d.C. !! :asd) )
@beppe: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@nerina: :sarcastic) hihihihi l'ho beccato alle spalle mentre si ingozzava di fagioli e zac l'ho preso a pizzicotti!!!!Mai sottovalutare i poteri di Super- Sima!!! :shakko)
Venerdì mi sa che sarai solo soletto a fare il tifo ( a meno che le famiglia laika - tff e la famiglia RRGT - moroso non arrivino un po' meno in ritardo!!)....io non ci sarò perchè Simo ha una partita di pallavolo dalle nostre parti e non può teletrasportarsi a Beinasco per giocare con il PVC.....!!Verrei anche da sola, ma non ho tanta voglia di farmi tutta la strada al ritorno Beinasco-Baldissero nel cuore della notte.....è pieno di lupi mannari in giro!!

@yugs: uffi io sto aspettando il seguito della telenovela...!!!......e tu lavori????!!!!!!!! :motz)

@lele: vieni dalle nostre parti e non ce lo dici?? :nono) Fiiiiiiiiilip!!!!!Bagn please!!!!!!!
 
Sima":2zqp7a1v ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

@evelin GT...bene bene adesso che i criceti hanno il turbo ... non hai più scuse....entrerai anche tu nel tunnelllll del PVC......e diventerai una PVC - dipendente come me ( se non lo eri già)

@stellina: :welcome) un'altra donna!!!!!Uomini del PVC ....... vi stiamo invadendo!!!!!!!!!! (ops frase fraintendibile..sicuramente arriverà Filip a mettere un C.d.C. !! :asd) )
@beppe: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@nerina: :sarcastic) hihihihi l'ho beccato alle spalle mentre si ingozzava di fagioli e zac l'ho preso a pizzicotti!!!!Mai sottovalutare i poteri di Super- Sima!!! :shakko)
Venerdì mi sa che sarai solo soletto a fare il tifo ( a meno che le famiglia laika - tff e la famiglia RRGT - moroso non arrivino un po' meno in ritardo!!)....io non ci sarò perchè Simo ha una partita di pallavolo dalle nostre parti e non può teletrasportarsi a Beinasco per giocare con il PVC.....!!Verrei anche da sola, ma non ho tanta voglia di farmi tutta la strada al ritorno Beinasco-Baldissero nel cuore della notte.....è pieno di lupi mannari in giro!!

@yugs: uffi io sto aspettando il seguito della telenovela...!!!......e tu lavori????!!!!!!!! :motz)

@lele: vieni dalle nostre parti e non ce lo dici?? :nono) Fiiiiiiiiilip!!!!!Bagn please!!!!!!!


I criceti per esperienza persoanale posso dire :asd) che esemplari carinissimi ma si infilano ovunque :ka) :asd)

Le donne ci stanno invadendo... :?: :?: :?: :?: Houston Abbiamo un problema... :asd)

Lele... vedrai quale sarà la sua punizione :asd) ... ho un paio di mutandine da fargli provare... :crepap) :crepap)

:asd)
 
laika":3ud9ewax ha detto:
Quasta volta io ci sarò puntuale perchè tff gioca perciò Andrea confido in te per non essere l'unica tifosa dei nostri prodi :OK)

Tranquilla!! Il mio range e +o- 15Min!! Don't Worry!! ;)
Poi pero mi dovrete spiegare dov'è qs campo!! ;)
 
nerina147":2pk78zvo ha detto:
laika":2pk78zvo ha detto:
Quasta volta io ci sarò puntuale perchè tff gioca perciò Andrea confido in te per non essere l'unica tifosa dei nostri prodi :OK)

Tranquilla!! Il mio range e +o- 15Min!! Don't Worry!! ;)
Poi pero mi dovrete spiegare dov'è qs campo!! ;)

Grande Andre, io e te contro il tifo stiloso :OK)
Per le spiegazioni su come raggiungere il campo non chiedere a me, sarei un danno non un aiuto :p
 
Ma coortman??????

Stamattina l'ho intravisto verso le 7.30.....teoricamente andava in ufficio....

I casi sono due.......o è andato a donnine :mad2) o sta lavorando :?:

@filip: ogni riferimento a cose persone ippopotami e perizomi è puramente casuale!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":ej6graai ha detto:
Ma coortman??????
Stamattina l'ho intravisto verso le 7.30.....teoricamente andava in ufficio...
I casi sono due.......o è andato a donnine :mad2) o sta lavorando :?:

Bhe dai la risposta te la sei già data.....
Da quando coortman lavora?! :D :asd) :asd) :asd)

Dai su Zuper Zimonen esci allo scoperto!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top