Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forza dai, dopo che Vieri ha firmato per il Milan tutti i tesseramenti sono aperti!

@Yugs: come hai accolto questa notizia del Bobone? Comunque stavolta l'invasione di campo non la ferma nessuno!!!!
 
Ci sto.....salvo altri impegni vengo a fare il tifo con la mia lady.......
E dopo le ferie spero di ordinare la nasona...così sarò ufficialmente dei vostri.....
X quanto riguarda i miei amici....glielo dirò di certo.... :OK) :OK)
 
Alfa_lover":1dltm2qh ha detto:
Ci sto.....salvo altri impegni vengo a fare il tifo con la mia lady.......
E dopo le ferie spero di ordinare la nasona...così sarò ufficialmente dei vostri.....
X quanto riguarda i miei amici....glielo dirò di certo.... :OK) :OK)

Grazieee :worship) :OK)

p.s. compri la nasona? Ma non sbavavi dietro alla gattona? :confusbig)

O forse ti manca un corso accelerato di gergo alfista VC? :elio)
 
Ok.......ho bisogno del corso....SORRY!!!!
E' il lavoro che mi brucia le parti sane di cervello che mi rimangono....quelle nn impegnate a pensare alla GATTONA!!!!!


Gattona Sorry eheheheh
 
X Ste 81 to:

No.....mi chiamavo diversamente,ho conosciuto qualche Stiloso quando ho venduto parti della mia stilozza....
Ma io infondo ho sempre voluto un alfa......sinceramente ho preso la Stilo due anni fa perchè il 206 da taru che avevo prima dopo 1 anno di vita me lo hanno demolito e da un giorno all' altro ho dovuto cambiarla.....
Ho preso la Stilo nuova...19000 euri superaccessoriata anche se avrei tanto voluto un 47 ma x questioni di badget ehehehehhe

Ora peroò mi prendo la rivincita....e prendo la gattona ehehehehhe
 
Re: Per chi aveva chiesto il badge

Lady Casper":396o083q ha detto:
Simo140cv":396o083q ha detto:

:grazie) :grazie) :grazie)

Così anch'io avrò il mio badge, questa volta. Sono commossa! :mecry)

Vista la mia testa lo lascerò a casa: meglio metterlo in auto subito...

poi fai come faccio io che lo dimentichi in macchina e posteggila vettura 1000mila km di distanza dal luogo del raduno
 
Re: Per chi aveva chiesto il badge

Lady Casper":3a7qsj9f ha detto:
:grazie) :grazie) :grazie)

Così anch'io avrò il mio badge, questa volta. Sono commossa! :mecry)

Vista la mia testa lo lascerò a casa: meglio metterlo in auto subito...

Di nulla! :OK)

A proposito bella firma...veramente :nod) ...molto più bella di quella del nostro portierone :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
Ho detto qc di male? :p :p :asd) :asd) :asd)
 
casper72":mqxej1qr ha detto:
Forza dai, dopo che Vieri ha firmato per il Milan tutti i tesseramenti sono aperti!

@Yugs: come hai accolto questa notizia del Bobone? Comunque stavolta l'invasione di campo non la ferma nessuno!!!!

NOOOOOOOOOOO!!!!! :KO) :cattive10) :motz) Come si fa a prendere un mezzo cadavere, se gioca 20 partite a stagione è già tanto... Ci serviva Gilardino! E' come comprare una Panda di 20 anni dopo aver demolito un 127... Ma ci rendiamo conto??? :fuori) :mecry)

@simo: se lo linki che ci si clicca sopra meglio... :OK) https://alfavirtualclub.it/badge.php Cosa faresti senza il tuo vice??? :elio)

@laika: oggi ci hai fatto sganasciare con tutti sti doppisensi, :crepap) sei grande! :fluffle) Buona serata! :ciao)
 
yugs":2fsr4stl ha detto:
casper72":2fsr4stl ha detto:
Forza dai, dopo che Vieri ha firmato per il Milan tutti i tesseramenti sono aperti!

@Yugs: come hai accolto questa notizia del Bobone? Comunque stavolta l'invasione di campo non la ferma nessuno!!!!

NOOOOOOOOOOO!!!!! :KO) :cattive10) :motz) Come si fa a prendere un mezzo cadavere, se gioca 20 partite a stagione è già tanto... Ci serviva Gilardino! E' come comprare una Panda di 20 anni dopo aver demolito un 127... Ma ci rendiamo conto??? :fuori) :mecry)

@simo: se lo linki che ci si clicca sopra meglio... :OK) https://alfavirtualclub.it/badge.php Cosa faresti senza il tuo vice??? :elio)

@laika: oggi ci hai fatto sganasciare con tutti sti doppisensi, :crepap) sei grande! :fluffle) Buona serata! :ciao)

sono fiero della mia erede e poi quando nn ci sono a casa mi fa il riassunto del forum completo a voce e troppo una grande
 
Ah, dimenticavo una cosa... Ho capito la logica delle stelline, ma quante migliaia di post deve avere una "signora" per diventare "Lady" come Sima e Laika? :confusbig)

Ci sono apposite scuole?

Bisogna sposare elementi del Club che contano (io ho solo Casper: quello passava il convento... :asd) )?

Comprare la tessera?

Corrompere lo staff con panini al salame, porchetta e affini?

Tifare qualche squadra di calcio particolare?

Fatemi sapere e mi organizzo.

@Simo140cv: lo sapevo... stasera immagino che Casper chiederà un fantasmino con il cappello alla Tex, al galoppo su una 147 che impenna, mentre all'orizzonte si alzano nuvole di fumo che disegnano nel cielo il marchio Alfa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
yugs":t424e9v4 ha detto:
NOOOOOOOOOOO!!!!! :KO) :cattive10) :motz) Come si fa a prendere un mezzo cadavere, se gioca 20 partite a stagione è già tanto... Ci serviva Gilardino! E' come comprare una Panda di 20 anni dopo aver demolito un 127... Ma ci rendiamo conto??? :fuori) :mecry)

@simo: se lo linki che ci si clicca sopra meglio... :OK) https://alfavirtualclub.it/badge.php Cosa faresti senza il tuo vice??? :elio)

Vieri non è mai piaciuto nemmeno a me...se fa gol senza tirare su una zolla di 2 m2 o schicciare 3 difensori è un miracolo :asd)

Chiedo venia x l'errore di sbaglio di disattenzione...ho sistemato :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top