Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certoooooooooooo :champion) :champion) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
CARICHISSIMO....nn dite solo ai cugini che mi sono venduto ehehhehehe
SCHERZO....
Ma ho avuto già un Alfa in passato.....ho l'alfa nel cuore....aspetto una GT dopo le ferie mi muovo....e mi porto avanti con il lavoro ehehehehehhehehehe


W LE ALFA!!!!!!!!!!!!!
 
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

un saluto veloce, tocca lavorare come un preservativo ai festini sesso e droga per poter fare 15 gg di ferie, per cui vi seguo ma scrivo poco...

la lista per la fagiolata con emissioni moleste?

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

a dopo!!!
 
@tff: rileggi bene.. :asd) schiacci troppo in fretta i bottoni della tastiera...

@padrino: abbiamo abbozzato un venerdì 15 luglio con inizio partita alle 22 :OK)

simo140voltecupiu":3iwo0ade ha detto:
e cmq you're an asu

Parei t'em piase! :spin) Sempre piemunteis! :clap) :asd)
 
yugs":31dz5n77 ha detto:
@tff: rileggi bene.. :asd) schiacci troppo in fretta i bottoni della tastiera...

@padrino: abbiamo abbozzato un venerdì 15 luglio con inizio partita alle 22 :OK)

simo140voltecupiu":31dz5n77 ha detto:
e cmq you're an asu

Parei t'em piase! :spin) Sempre piemunteis! :clap) :asd)

lo scritto a volutamente siemo
 
yugs":3fa01zcc ha detto:
Simo140cv":3fa01zcc ha detto:
Simo140cv":3fa01zcc ha detto:
E non mettere strane idee alla Sima :boxe) :boxe) :boxe) te possino :inocchio) :culo) :asd)

Magari ti comprava un bel vestito.. (sempre coi tuoi soldi intesi, però è il pensiero che conta)

ma domani effettivamente al mercato gli devo comprare qualcosa..me l'ha chiesto lui...2-3 paia di mutande bianche (taglia bue muschiato)e dei calzini bianchi corti (extra extra lung)......tot spesa massimo (parole di simo) 10 euri..........ehm sì siamo proprio due taccagni...che dite se avanzo qualche soldino gli prendo anche un bel perizoma rosa??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":3lyrypw6 ha detto:
ma domani effettivamente al mercato gli devo comprare qualcosa..me l'ha chiesto lui...2-3 paia di mutande bianche (taglia bue muschiato)e dei calzini bianchi corti (extra extra lung)......tot spesa massimo (parole di simo) 10 euri..........ehm sì siamo proprio due taccagni...che dite se avanzo qualche soldino gli prendo anche un bel perizoma rosa??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

te la devo chiudere sta boccaccia :asd)

senti, già non fai una mazza...vedi almeno di renderti utile a chi porta i soldi a casa che io non ho tempo per quelle cose :culo)

Il perizoma rosa me lo regala Filip x il nostro complemese :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":cixiw4m2 ha detto:
yugs":cixiw4m2 ha detto:
Simo140cv":cixiw4m2 ha detto:
Simo140cv":cixiw4m2 ha detto:
E non mettere strane idee alla Sima :boxe) :boxe) :boxe) te possino :inocchio) :culo) :asd)

Magari ti comprava un bel vestito.. (sempre coi tuoi soldi intesi, però è il pensiero che conta)

ma domani effettivamente al mercato gli devo comprare qualcosa..me l'ha chiesto lui...2-3 paia di mutande bianche (taglia bue muschiato)e dei calzini bianchi corti (extra extra lung)......tot spesa massimo (parole di simo) 10 euri..........ehm sì siamo proprio due taccagni...che dite se avanzo qualche soldino gli prendo anche un bel perizoma rosa??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si si ma in pizzo a filo interdentale e poi vogliamo vederglielo in dosso
 
Sima":1i2wdc6j ha detto:
ma domani effettivamente al mercato gli devo comprare qualcosa..me l'ha chiesto lui...2-3 paia di mutande bianche (taglia bue muschiato)e dei calzini bianchi corti (extra extra lung)......tot spesa massimo (parole di simo) 10 euri..........ehm sì siamo proprio due taccagni...che dite se avanzo qualche soldino gli prendo anche un bel perizoma rosa??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) Casper abbiamo trovato chi fa la prossima invasione di campo: simo con il pizzetto rosa! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :derid) :derid) :derid)
Mi sto ribaltando :derid) :derid)
Con la voce fuori campo che commenta: "ehi cos'è quello? Un uomo con le mutande di pizzo, che schifo amisci!" :lol2) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima sei la bocca della verità!

@tff: :marameo)
 
listone calcetto venerdì 15 ore 22

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto??

Ho dato un'occhiata nell'STC: pare che vogliano rifare la squadra dell'altra volta...ma non si era detto un STC puro? Anche perchè grazie agli "esterni" hanno fatto 5 dei 6 gol totali...
 
Ste81To":3onzfm7q ha detto:
listone calcetto venerdì 15 ore 22

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto??

Ho dato un'occhiata nell'STC: pare che vogliano rifare la squadra dell'altra volta...ma non si era detto un STC puro? Anche perchè grazie agli "esterni" hanno fatto 5 dei 6 gol totali...

Merda! Ma non erano sempre il tosco, danyjtd e danielegsm???? Mi è passato il buonumore.. :errr)
 
Ste81To":1i3zxxyk ha detto:
listone calcetto venerdì 15 ore 22

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto??

Ho dato un'occhiata nell'STC: pare che vogliano rifare la squadra dell'altra volta...ma non si era detto un STC puro? Anche perchè grazie agli "esterni" hanno fatto 5 dei 6 gol totali...

mi sembra scontato che si debba fare la squadra STC altrimenti nn vale come sfida...sTC (puro) con 147VC (puro)
 
Io verrei......inoltre sarebbe un bello smacco vedere uno Stiloso venduto che gioca con la concorrenza ehehehheheheheh
Ma ci tengo che vinciate quindi è meglio di no :D :D ....ma se volete ho amici che giocano...Alfisti tra l'altro ehehehehhe
Magari li porto nel forum

Se posso esservi di aiuto volentieri....ricambio la vostra accoglienza
e mi fate vedere un po' le vostre nasone xò vero? Anche La mia ragazza ringrazierebbe ehehehhehehe


W le alfa....
 
Ho guardato ora sull'stc: loro per ora sono Dany, Andre e Tosco. Se si aggiunge danielegsm son già 4...
Se vuoi giocare Alfalover ti tesseriamo subito! :nod) :A) Bravo porta sul forum i tuoi amici, così si divertono qui e vengono anche ai meeting (partite ecc..) :OK)
 
Alfa_lover":2btkeey7 ha detto:
Io verrei......inoltre sarebbe un bello smacco vedere uno Stiloso venduto che gioca con la concorrenza ehehehheheheheh
Ma ci tengo che vinciate quindi è meglio di no :D :D ....ma se volete ho amici che giocano...Alfisti tra l'altro ehehehehhe
Magari li porto nel forum

Se posso esservi di aiuto volentieri....ricambio la vostra accoglienza
e mi fate vedere un po' le vostre nasone xò vero? Anche La mia ragazza ringrazierebbe ehehehhehehe


W le alfa....

dai dai porta giù anche lei il 15 che ci divertiamo tutti insieme...dai dai ... ovviamente ci divertiamo nn nel senso che gli facciamo la festa nn vurriamai che capisci male :D :D :D :D
 
@alfa_lover: è vero, tu stai per avere la "doppia cittadinanza" :elio) :asd)

A parte l'STC puro, ci vorrebbe anche una valida presenza di tifosi alfisti :nod) , con cori e coreografie :A) :ubriachi) :ecora) :Ball) :asd)

p.s. basterebbe anche solo qualcuno che, munitosi di accendino dopo la fagiolata, dia fuoco alle scor :ignore) :muaha)

vogliamo gli effetti speciali pirotecnici! :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top