Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":xy5g9rim ha detto:
@Laika: va bene vada per giovedì per la granitona..ma cosa è accaduto.

@Simo: per l'havana non lo so devo ancora parlarne con la mia consorte ma credo sia una cosa fattibile :OK)

Ok allora giovedì ti racconto, ma piangerò sulla tua spalla :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Grande Tff! Non preoccuparti di nulla, ho bomboloni di ghiaccio spray al seguito :D
In ogni caso chi gioca con me ha meno probabilità di incorrere in infortuni rispetto agli avversari. E' statisticamente provato :contract)
 
laika":1hpoqdxl ha detto:
Il Padrino":1hpoqdxl ha detto:
@Laika: va bene vada per giovedì per la granitona..ma cosa è accaduto.

@Simo: per l'havana non lo so devo ancora parlarne con la mia consorte ma credo sia una cosa fattibile :OK)

Ok allora giovedì ti racconto, ma piangerò sulla tua spalla :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non ci sono problemi porterò un impermeabile un canotto e una bacinella :D
 
Il Padrino":2w34pn84 ha detto:
laika":2w34pn84 ha detto:
Il Padrino":2w34pn84 ha detto:
@Laika: va bene vada per giovedì per la granitona..ma cosa è accaduto.

@Simo: per l'havana non lo so devo ancora parlarne con la mia consorte ma credo sia una cosa fattibile :OK)

Ok allora giovedì ti racconto, ma piangerò sulla tua spalla :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non ci sono problemi porterò un impermeabile un canotto e una bacinella :D

:smilie_f)
 
Ciao a tutti!

Wow allora finalmente ci siamo per l'STC vs PVC Atto II ;)

Per me va benissimo alle 22...ma stavolta porterò scarpe coi tacchetti piccoli...l'altra volta mi stavo sfasciando le giunture :asd)

@simo: ma come, non hai ancora notato che c'è un altro PVC da tempo con la firma irregolare? (eccedenza di kb) :sarcastic)
Sn contento che ieri l'esame ti sia andato bene...è sempre conveniente imparare le lingue :elio)

@casper: peste e corna! Stavolta gli stilosi faranno un'indigestione di piombo! Seguimi, kit, costeggeremo il villaggio STC e li coglieremo di sorpresa :asd)

Per venerdì dovrei esserci, ma aspetto ancora a mettermi in lista.
Per Como il 17 invece non ci sarò...devo partire il giorno stesso per le vacanze :(
 
Ste81To":3cweiuot ha detto:
Ciao a tutti!

Wow allora finalmente ci siamo per l'STC vs PVC Atto II ;)

Per me va benissimo alle 22...ma stavolta porterò scarpe coi tacchetti piccoli...l'altra volta mi stavo sfasciando le giunture :asd)

@simo: ma come, non hai ancora notato che c'è un altro PVC da tempo con la firma irregolare? (eccedenza di kb) :sarcastic)
Sn contento che ieri l'esame ti sia andato bene...è sempre conveniente imparare le lingue :elio)

@casper: peste e corna! Stavolta gli stilosi faranno un'indigestione di piombo! Seguimi, kit, costeggeremo il villaggio STC e li coglieremo di sorpresa :asd)

Per venerdì dovrei esserci, ma aspetto ancora a mettermi in lista.
Per Como il 17 invece non ci sarò...devo partire il giorno stesso per le vacanze :(

E sei triste? cosa non darei per essere al tuo posto, non me ne vogliate ma con l'anno che ho avuto, lo stress e i casini, altro che Como...
 
Listone Alfa Team 15 luglio:
- yugs
- tff
- Casper Willer
- Ste?
- Matto?
- Padrino?
- Simo?

@tff: non ti preoccupare, chiamiamo direttamente un becchino... :elio)

@casper: ti vedo bello pimpante, ci vendicheremo. :spin) Per tutti i golfisti dei miei stivali..!! :asd)

@simo: il padrino ha "ronfato" sì sì... Si è abbronzato sulla schiena ma davanti no. :lol: :elio)

@padrino: ci sei per la rivincita a calcetto? :D

@alfa lover: anche tu di Avigliana? Magari ci siam già visti... Se tu e Andre volete unirvi per la fagiolata no problem, simo vi aggiunge alla lista... Così facciamo gemellaggio anche lì! :A) Per la firm ti ha già detto tutto lady Casper, segui le sue info :OK)

@sima: ci credo hce hai speso solo 2 euro, se non vai in una bella boutique di alta moda lo stipendio di Simo come lo fai fuori??? Ti rifarai domani con l'amica.. :asd) (simo non vorrei esser nel tuo portafogli :lol: )
Insalata scondita? :eyecrazy) Ma non pensare alla linea che hai già, magna!!!

@beppe: grande Pepè!! Perepperepè (squillo di trombe! - ecco ora partono le battute..) :bravo)
 
Ste81To":3atqb4kc ha detto:
@simo: ma come, non hai ancora notato che c'è un altro PVC da tempo con la firma irregolare? (eccedenza di kb) :sarcastic)
Sn contento che ieri l'esame ti sia andato bene...è sempre conveniente imparare le lingue :elio)

con la montagna di lavoro che ho qui non ho tempo di fare anche quello :(

X l'esame sono contento...questa prof non la vedevo da marzo...e mi ha detto che sto migliorando...che capisco tutto quando mi parla lei e che mi esprimo un attimo meglio...
sono ancora ignorante come uno zulù però piano piano si migliora :culo)
 
Simo140cv":3s3vnv46 ha detto:
Ste81To":3s3vnv46 ha detto:
@simo: ma come, non hai ancora notato che c'è un altro PVC da tempo con la firma irregolare? (eccedenza di kb) :sarcastic)
Sn contento che ieri l'esame ti sia andato bene...è sempre conveniente imparare le lingue :elio)

con la montagna di lavoro che ho qui non ho tempo di fare anche quello :(

X l'esame sono contento...questa prof non la vedevo da marzo...e mi ha detto che sto migliorando...che capisco tutto quando mi parla lei e che mi esprimo un attimo meglio...
sono ancora ignorante come uno zulù però piano piano si migliora :culo)

can you repeat yuor dicscussion in english please? Here speak only english no italian, german, spanish or other language... yuop understand?
If you are some problem with this language try with other forum or use a traslation program, but not write in english !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
:nod)

Ah, prima nel cortile CRF mentre ci sollazzavamo dopo la mensa ho visto una 156 GTA azzurra targata!!! :A) :sbav) Sbavo ancora adesso, che paradiso è questo... specie perchè penso al simo incastrato nei suoi cestelli mentre aggiorna il listone per Coma..cioè Como... :derid) E io godo! :culo) Senza rancore simo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@filip: Ciauu Flipot (che fa rima con cupiot) :asd)
 
In teoria il 15 alle 22.00 ho una partita di volley quindi niente...non posso fare neanche il 7° :mecry2)

E non mettere strane idee alla Sima :boxe) :boxe) :boxe) te possino :inocchio) :culo) :asd)

Ah yugs :boid) :boid) :boid) :boid) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :swear)
:asd)

@Tff:ma vacagà :asd) :asd) :asd)
 
Grazie yugs....... VEnerdi forse io e Andre nn potremo...però per la partita forse ci saremo.....e sarò a fare il tifo x voi...ehehehhehe
Stiloso venduto ehehhehehe

:OK) :OK)
 
Simo140cv":1h39uhir ha detto:
In teoria il 15 alle 22.00 ho una partita di volley quindi niente...non posso fare neanche il 7° :mecry2)

E il 22 alle 15 ci saresti? :matto) :matto) :matto) :matto) :asd)

Simo140cv":1h39uhir ha detto:
E non mettere strane idee alla Sima :boxe) :boxe) :boxe) te possino :inocchio) :culo) :asd)

Magari ti comprava un bel vestito.. (sempre coi tuoi soldi intesi, però è il pensiero che conta)
Matley.jpg

(non trovavo uno smile abbastanza bastardo nella risata...)

Simo140cv":1h39uhir ha detto:
Ah yugs :boid) :boid) :boid) :boid) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :swear)
:asd)

Almeno una volta mi davi solo del cupiu :mecry) :asd) .. You're a donkey! (e mo' traduci!) :crepap)

@tff: (come disse Giovanni a Giacomo) Ma tu zei DEFICENTE? :crepap) :crepap)

@alfa lover: :grazie) :clap) Allora vi aspettiamo alla partita! :OK)
 
yugs":1wz6jsgn ha detto:
Simo140cv":1wz6jsgn ha detto:
In teoria il 15 alle 22.00 ho una partita di volley quindi niente...non posso fare neanche il 7° :mecry2)

E il 22 alle 15 ci saresti? :matto) :matto) :matto) :matto) :asd)

Simo140cv":1wz6jsgn ha detto:
E non mettere strane idee alla Sima :boxe) :boxe) :boxe) te possino :inocchio) :culo) :asd)

Magari ti comprava un bel vestito.. (sempre coi tuoi soldi intesi, però è il pensiero che conta)
Matley.jpg

(non trovavo uno smile abbastanza bastardo nella risata...)

Simo140cv":1wz6jsgn ha detto:
Ah yugs :boid) :boid) :boid) :boid) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :swear)
:asd)

Almeno una volta mi davi solo del cupiu :mecry) :asd) .. You're a donkey! (e mo' traduci!) :crepap)

@tff: (come disse Giovanni a Giacomo) Ma tu zei DEFICENTE? :crepap) :crepap)

cosa avere io detto ti sbagliando
 
yugs":1h24swxa ha detto:
Listone Alfa Team 15 luglio:
- yugs
- tff
- Casper Willer
- Ste?
- Matto?
- Padrino?
- Simo?

@tff: non ti preoccupare, chiamiamo direttamente un becchino... :elio)

@casper: ti vedo bello pimpante, ci vendicheremo. :spin) Per tutti i golfisti dei miei stivali..!! :asd)

@simo: il padrino ha "ronfato" sì sì... Si è abbronzato sulla schiena ma davanti no. :lol: :elio)

@padrino: ci sei per la rivincita a calcetto? :D

@alfa lover: anche tu di Avigliana? Magari ci siam già visti... Se tu e Andre volete unirvi per la fagiolata no problem, simo vi aggiunge alla lista... Così facciamo gemellaggio anche lì! :A) Per la firm ti ha già detto tutto lady Casper, segui le sue info :OK)

@sima: ci credo hce hai speso solo 2 euro, se non vai in una bella boutique di alta moda lo stipendio di Simo come lo fai fuori??? Ti rifarai domani con l'amica.. :asd) (simo non vorrei esser nel tuo portafogli :lol: )
Insalata scondita? :eyecrazy) Ma non pensare alla linea che hai già, magna!!!

@beppe: grande Pepè!! Perepperepè (squillo di trombe! - ecco ora partono le battute..) :bravo)

Ciao Yugsssssssss..fammi sapere quando è e ci sarò :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top