Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":lrw3qdlw ha detto:
nerina147":lrw3qdlw ha detto:
Tranquillo CI SIAMO QUI NOOOOI!!! ;)

Bello il sito!! Ma erika è LADY??

Sì, nonché Webmaster!

AAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!! Complimentoni!! ;)

C'è anche Lei domani?! Cosi posso chiederLe un po di info per il mio sito che è ancora in alto mare....(Zona TITANIC) :D :D
 
La smetto di Rompere i marooon!! Scusate ma il caldo fa questi effetti...anche peggiori a dirla tutta!! ;)

A domani!! Ciao Ciao Ciao a tutti!!
 
Ste81To":tbth5122 ha detto:
Lady casper ci sarà? Così potrà fare lei le foto :nod)

Ahimé no! Lady Casper non vi "onorerà" con la sua presenza... Starà a casa a stirare le camicine e le lenzuola del Casper (anche i fantasmi hanno i loro obblighi). Aggiungi il fatto che sono ancora in punizione per la storia delle pettorine... ;)

Comunque come fotografa sono una schiappa... :ka)

Sarà per la prossima volta! :OK)

@Ste81: per la firma lo ha fatto anche a me la prima volta. Se ricarichi la pagina con F5 dovrebbe cambiare. :tippen)
 
Nerina147 ha scritto

Ste81To ha scritto:
@RRGT: mettiti una maglietta rossoblu, così sarai tifosa di entrambe le squadre

Nerina 147
oKKio che se trasparente.....bhe in quel caso avrai mooolti tifosi!!

Ste81To : non ce l'ho una maglietta rossoblu :mecry2)
Nerina147 : Non è il caso non vorrei ........... giocaste male :culo)

:p :p :p :p
 
Ragazzi forse ci siamo....Come dice qualcuno di voi nn siamo puri in quanto 2 nn hanno la stilo ma sicuramente nn hanno una golf :asd)
Anche perchè se no vincevate voi al tiro al bersaglio :asd) :asd) :asd)
 
danyjtd":34cp9xdv ha detto:
Ragazzi forse ci siamo....Come dice qualcuno di voi nn siamo puri in quanto 2 nn hanno la stilo ma sicuramente nn hanno una golf :asd)
Anche perchè se no vincevate voi al tiro al bersaglio :asd) :asd) :asd)

Fantastico. Che suoni l'inno della Champions! :champion)
 
Allora siamo pronti per una grande serata di calcio! E chi lo sa che poi non diventi la scusa per una squadra, anche mista, per qualche bel torneo. D'estate ne fanno sempre tanti! Ci pensate girare qualche torneo "promuovendo" i nostri forum? Faremmo più per i marchi Fiat e Alfa che non Lapo con i suoi atleti giamaicani e le felpe da 790mila euro!
 
casper72":3w3uvx36 ha detto:
Allora siamo pronti per una grande serata di calcio! E chi lo sa che poi non diventi la scusa per una squadra, anche mista, per qualche bel torneo. D'estate ne fanno sempre tanti! Ci pensate girare qualche torneo "promuovendo" i nostri forum? Faremmo più per i marchi Fiat e Alfa che non Lapo con i suoi atleti giamaicani e le felpe da 790mila euro!
Pienamente d'accordo...Nn sarebbe male formare una squadretta di calcetto e iscriversi ad un torneo....Domani se ne può parlare a quattro occhi :OK)
 
Danyjtd ha scritto

Ragazzi forse ci siamo....Come dice qualcuno di voi nn siamo puri in quanto 2 nn hanno la stilo ma sicuramente nn hanno una golf
Anche perchè se no vincevate voi al tiro al bersaglio

Proprio così :asd) :asd) :asd)
 
Ciao a tutti!!

Giornatone pienissimo!!!


Purtroppo non so se riuscirò ad essere dei vostri sigh..ho scoperto OGGI che LUNEDI' ho l'esame che credevo fosse GIOVEDI!!! :splat) :splat) :splat) :dead)

Un salutone a Lady Casper...BENVENUTA!!!!!!!E non ti preoccupare se ti sgrida il tuo Casper..Simo con me fa la stessa cosa!!!
 
danyjtd":hvwnyx26 ha detto:
casper72":hvwnyx26 ha detto:
Allora siamo pronti per una grande serata di calcio! E chi lo sa che poi non diventi la scusa per una squadra, anche mista, per qualche bel torneo. D'estate ne fanno sempre tanti! Ci pensate girare qualche torneo "promuovendo" i nostri forum? Faremmo più per i marchi Fiat e Alfa che non Lapo con i suoi atleti giamaicani e le felpe da 790mila euro!
Pienamente d'accordo...Nn sarebbe male formare una squadretta di calcetto e iscriversi ad un torneo....Domani se ne può parlare a quattro occhi :OK)

Allora mi porto dietro un piccolo calendario (o cavolo, ho fatto l'assist per Filip, Blu e chi lo sa chi altro!) per valutare la possibilità.
 
Ragaccioli mo me ne vaido a cà :nod)

non so che lingua sia comunque buona serate a tutti ciao :clap)

per i calciatori come dice il mister riposo e niente ses.................. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top