Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragassuooolllli....W STC.....sono un po di parte......
allora io comincio a prepararmi......



mi raccomando nelle doccie niente saponette....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Giandujotti belli io vado a nanna, anzi prima la pappatoria. Ciao a tutti e non sognate la coppa per domani sera :asd)

P.S. voci incontrollate dicono che lo Staff porterà barili di birra e container di kebab ai vincitori della tenzone... :lol: :lol:
 
Ciao raga, sono contento che si sia completata la squadra STC :A) :color)

Stasera verso le 21 ho fatto un sopralluogo al California e...ma il campo è molto grande...da calcio a 7 :?:
C'era una partita in corso, erano 8 contro 8 e c'era ancora spazio....e TUTTI avevano le scarpe coi tacchetti grossi...azz qua dobbiamo rivedere i programmi :scratch)

Stupenda la firma Casper :clap)
 
Ste81To":2ffdh2eg ha detto:
Ciao raga, sono contento che si sia completata la squadra STC :A) :color)

Stasera verso le 21 ho fatto un sopralluogo al California e...ma il campo è molto grande...da calcio a 7 :?:
C'era una partita in corso, erano 8 contro 8 e c'era ancora spazio....e TUTTI avevano le scarpe coi tacchetti grossi...azz qua dobbiamo rivedere i programmi :scratch)

Stupenda la firma Casper :clap)

In effetti c'è anche il campo di calcio a 7, ma non mi era sembrato il caso di prenotarlo :asd) Noi saremo su uno dei campi piccoli giù in fondo, mi sa.
Grazie per gli apprezzamenti alla firma, anche a Nerina :grazie) tutto merito di Lady Casper :bravo)
 
aaa menomale! Ora sono più tranquillo, dato che il campo grosso da 7 mi sembrava un po' troppo per i nostri polmoni :asd)

Però non ho visto gli altri campi (pensavo che quello a 7 fosse l'unico :bonk) pardon)...vanno bene le scarpe da ginnastica oppure servono per forza quelle tacchettate da calcio/calcetto? :thk)

Rinnovo i complimenti a lady casper....ma è veramente grafica di professione?
 
Ste81To":3tvxtq57 ha detto:
aaa menomale! Ora sono più tranquillo, dato che il campo grosso da 7 mi sembrava un po' troppo per i nostri polmoni :asd)

Però non ho visto gli altri campi (pensavo che quello a 7 fosse l'unico :bonk pardon)...vanno bene le scarpe da ginnastica oppure servono per forza quelle tacchettate da calcio/calcetto? :thk)

Rinnovo i complimenti a lady casper....ma è veramente grafica di professione?

Non vuole che si dica, di certo ha smanettato con i computer per molto tempo nella sua carriera. Adesso lo fa solo per passione.
Sulle scarpe, io porto quelle a tacchetti bassi, calcetto classico, anche perché ho solo quelle! Con quelle da ginnastica ci stava lasciando legamenti in epoca non troppo remota...
Buonanotte a tutti.

@IlPlay: grazie mille
 
@ste ogni tanto fate vude al piazzale della piscina della colletta che spesso vado a lucidare la nasona il pomeriggio
 
pensa che stasera e anche ieri sera ci sono andato per la mia solita corsetta al parco....e ho visto un paio di nasone nere benza con i 17" (non era la prima volta)....e pure una 5p con spoiler figo leggermente più lungo del classico gta..
Vedo spesso anche una Gt , sempre nera, con i 17" a raggi

Però non so mai se chiedere qualcosa al tipo di turno....non vorrei farmi figure di merda :asd)
 
Ste81To":26enzbq1 ha detto:
pensa che stasera e anche ieri sera ci sono andato per la mia solita corsetta al parco....e ho visto un paio di nasone nere benza con i 17" (non era la prima volta)....e pure una 5p con spoiler figo leggermente più lungo del classico gta..
Vedo spesso anche una Gt , sempre nera, con i 17" a raggi

Però non so mai se chiedere qualcosa al tipo di turno....non vorrei farmi figure di merda :asd)
quale figura?al limite li metti al corrente dell esistenza del virtual.comunque la mia ha due z finali nella targa quindi difficilmente sbagli :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top