Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AAAAAHHHHHAHHHHH io sto a lavorare e il mio ufficiale di rotta fa irruzione? Ma quanto hai spammato stamattina :spam) ? E non diffondere informazioni false e tendenziose...

@Tff: in bocca al lupo per il lavoro. Un po' di serenità ci vuole davvero per lavorare!

@Yugs: quoto in pieno sull'atteggiamento da tenere in certe partite. Quanto al pallone, confermo che è un taglia 4, rimbalzo normale. Classico a pentagoni neri, ché quelli moderni mi danno il mal di mare...

In ogni caso Lady Casper ha rovinato la sorpresa: sì abbiamo le pettorine rosse, quindi.... COMUNISTE!
 
casper72":9s3lu5wc ha detto:
In ogni caso Lady Casper ha rovinato la sorpresa

Lo sapevo: sono qui da un paio d'ore ed ha già da ridire!! :motz)

Scusatemi umilmente: non avevo capito che fosse una sorpresa...

Me ne vado mestamente con la coda tra le gambe a mettere l'ammorbidente nella lavatrice... poi per punirmi stirerò qualche camicia. :sadomaso)

:lol: :lol: :lol:
 
Lady Casper":378keeod ha detto:
@Yugs: sì, ma vuoi mettere le prestazioni di un "giapu" con quelle di un vero piemontese doc? Se la garanzia è più breve, pazienza. :asd)

:spin) Così mi piaci! :spin) :asd)

@casper72: ottimo per il pallone. Pettorine rosse? No che tff ci spara con la carabina!!!! :?: Vabbè se con la maglia rossonera non creo discordanze non te la bagn(o) di sudore...

Ciao flipot! :ciao)
 
casper72":3tlcrn02 ha detto:
@Yugs: E' rosso Alfa! Più che altro quelle verdi facevano veramente schifo...

Ah beh allora... Ma lo stemma Alfa stampato c'è? :scratch) E quelle verdi che verde è? Verde Padania o verde pisello Volkswagen? :asd)

Quindi la maglia di Sheva mi resta coperta dalla pettorina? :mecry)
 
yugs":92v23ge5 ha detto:
casper72":92v23ge5 ha detto:
@Yugs: E' rosso Alfa! Più che altro quelle verdi facevano veramente schifo...

Ah beh allora... Ma lo stemma Alfa stampato c'è? :scratch) E quelle verdi che verde è? Verde Padania o verde pisello Volkswagen? :asd)

Quindi la maglia di Sheva mi resta coperta dalla pettorina? :mecry)

Purtroppo non ho fatto in tempo a stamparlo... :mecry2) Quelle verdi erano del colore dell'Arna
 
casper72":2aldwl8x ha detto:
Quelle verdi erano del colore dell'Arna

:vomito) :vomito) :vomito) e ho detto tutto!

A domani ragazzi, vado a lavare la belva! :ciao)
 
Ciao topolino! :p

Raga, le cose si stanno mettendo per il meglio: ho letto la disc del calcetto sull'STC, e pare che finalmente siano in 5!! Non proprio "puri" in quanto 2 di loro non sono stilosi, cmq non importa :A)

Stupenda la battuta fatta da un loro admin senese:

"ragazzi mi raccomando niente falli pesanti!!

non hanno delle golf, eheheh"

:asd) :asd)
 
Benvenuta tra noi Lady Casper :ciao)

Brava fatti rispettare :p Scherzo :p

Allora Pvuccini siete pronti per la partita :asd) l'unico problema e per il tifo :sarcastic) non so come fare :sarcastic) mi toccherà essere neutra :sarcastic)
 
Ste81To":l15rq6ic ha detto:
Ciao topolino! :p

Raga, le cose si stanno mettendo per il meglio: ho letto la disc del calcetto sull'STC, e pare che finalmente siano in 5!! Non proprio "puri" in quanto 2 di loro non sono stilosi, cmq non importa :A)

Stupenda la battuta fatta da un loro admin senese:

"ragazzi mi raccomando niente falli pesanti!!

non hanno delle golf, eheheh"

:asd) :asd)

E meglio che non abbiano le Golf!!
Tardigna è moooolto piu inkazzata di me con le Golf....non so perche!!!
Quando gli si avvicina qualche "tedesca" incomincia a tuonare e a mordere i paraurti!!!
In piu saaaaaaaaaaaaaaii....non so....se non la tengo gli sale anche sul tetto!! :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quindi meglio lasciarle a casa le Tedesche!! ;)

LADYYYYYYYYY: Te capi???? ;)
 
Che ne dite di fare un Listone anche degli spettatori nonchè tifosi?!?

- Tff & Laika
- Nerina
- RRGT

Chi sono gli altri!?! Dai che dovremmo organizzare un po di spettacoli!

Proporrei....
Uomini in perizoma e donne......bho...decidete voi!! ;)

@Tff: il perizoma....rigorosamente Leopardato!! ;)
 
ci dovrebbero essere ancora sima, edoardo, la ragazza del matto, beppe...forse anche Dallas140cv (come tutti saprete, è veneto, ma passerà un weekend qua a to :D ).
Poi tutti gli altri PVC se vorranno venire, saremo lietissimi :OK)

Lady casper ci sarà? Così potrà fare lei le foto :nod)

@RRGT: mettiti una maglietta rossoblu, così sarai tifosa di entrambe le squadre :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top