danyjtd":3t2kyibl ha detto:Buon giorno ragazzi....Noi siamo 4 sicuri al 100%, e uno in forse...Cmq se riuscite portate una riserva, al max facciamo i turni :asd)
A domani :culo)
danyjtd":2ct4hoxw ha detto:Buon giorno ragazzi....Noi siamo 4 sicuri al 100%, e uno in forse...Cmq se riuscite portate una riserva, al max facciamo i turni :asd)
A domani :culo)
Blu-skY":3o7zet1w ha detto:ragazzi, vi saluto ci vediamo lunedì, vado a portare la famiglia in sardegna...
mi imbarco stasera e domattina sono ad olbia direzione Palau!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
147_tff_1975":1fjspz7f ha detto:Blu-skY":1fjspz7f ha detto:ragazzi, vi saluto ci vediamo lunedì, vado a portare la famiglia in sardegna...
buon viaggio blu :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Blu-skY":20t7hmdm ha detto:ragazzi, vi saluto ci vediamo lunedì, vado a portare la famiglia in sardegna...
Lady Casper":3k2smx7e ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Sono finalmente riuscita ad arrivare nel PVC pure io, la consorte badante del Casper72 (che porta il pallone), nonché e ufficiale di rotta dell'USS Lola...
Vorrei ricordare a tutti coloro che domani giocheranno la partita, in particolare al Casper, che non si tratta della finale di Champions (uè, ciccio... quella al massimo la giochi tutti i sabati con quei piciuz dei colleghi di lavoro). Non è per rompere le scatole o rovinare il clima di allegra competizione. Solo non vorrei passare il resto del venerdì notte a rattoppare gomiti, ginocchia, costolette e altre parti meno nobili del maiale... cioè (ops!) del calciatore.
Da buona mantovana non butto via niente ma mi raccomando.
La mia preoccupazione è ancora più sentita in quanto dopo 3 anni di convivenza la garanzia su Casper è scaduta, quindi non me lo prendono più indietro in fabbrica: i suoi mi hanno già ripetutamente detto che me lo devo tenere! :shrug03)
Quindi, una mano sul cuore... e l'altra dove volete, non mi interessa.
Buona serata e buon divertimento.
Lady Casper :angel)
Lady Casper":2ddu2uj5 ha detto:La mia preoccupazione è ancora più sentita in quanto dopo 3 anni di convivenza la garanzia su Casper è scaduta, quindi non me lo prendono più indietro in fabbrica: i suoi mi hanno già ripetutamente detto che me lo devo tenere! :shrug03)
Quindi, una mano sul cuore... e l'altra dove volete, non mi interessa.