Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ragazzi....Noi siamo 4 sicuri al 100%, e uno in forse...Cmq se riuscite portate una riserva, al max facciamo i turni :asd)
A domani :culo)
 
danyjtd":3t2kyibl ha detto:
Buon giorno ragazzi....Noi siamo 4 sicuri al 100%, e uno in forse...Cmq se riuscite portate una riserva, al max facciamo i turni :asd)
A domani :culo)

Quello in forse che percentuale ha? :confusbig)

@ste: no la valvola si è piegata grazie all'uniair.. :mecry)
Grazie per il listone dei rimappati, ora li terrò d'occhio tutti! :elio)
In una sfida rimappati-originali gioco da solo in pratica? Ah no, anche il matto... :OK)

Oggi siamo un pò poco attivi, siamo solo a pag. 371, come mai???
 
danyjtd":2ct4hoxw ha detto:
Buon giorno ragazzi....Noi siamo 4 sicuri al 100%, e uno in forse...Cmq se riuscite portate una riserva, al max facciamo i turni :asd)
A domani :culo)

Al massimo gioca una ragazza pom-pin :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) chissa le palle come le inseguirebbe :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bisognerebbe chiedere al tosco....Cmq portate un sostituto....Ripeto, al max facciamo i turni...Se no in 4 è dura giocare.... :X) :X)
 
Ciao a tutti ragazzi come state? Finalmente un pò di relax....spero oggi pomeriggio di avere più tempo per seguire il forum...in attesa della partita di domani.....allora...gli Stilosi sono pronti per prendere botte? Simo ha preparato la falciatrice? Bene bene.... :asd)

Aaaaah finalmente il climatizzatore in ufficio....23°C....ora si che si ragiona.....posso cazzeggiare senza sudare :p

L'acquisto comunitario per la barra inferiore come procede?
 
Blu-skY":20t7hmdm ha detto:
ragazzi, vi saluto ci vediamo lunedì, vado a portare la famiglia in sardegna...

mi imbarco stasera e domattina sono ad olbia direzione Palau!!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Che gran :culo) :culo) :culo) !!
Divertiti e salutami tutta la SARDEGNA!!
A Palau, quando nerina aveva solo pochi mesi, gli ho lasciato 2 cerchi in una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di stradina.... :evil: :evil: pero salutamela ugualmente!!

Buon viaggio BLU!!!
 
Ciao a tutti :ciao)

Sono finalmente riuscita ad arrivare nel PVC pure io, la consorte badante del Casper72 (che porta il pallone), nonché e ufficiale di rotta dell'USS Lola...

Vorrei ricordare a tutti coloro che domani giocheranno la partita, in particolare al Casper, che non si tratta della finale di Champions (uè, ciccio... quella al massimo la giochi tutti i sabati con quei piciuz dei colleghi di lavoro). Non è per rompere le scatole o rovinare il clima di allegra competizione. Solo non vorrei passare il resto del venerdì notte a rattoppare gomiti, ginocchia, costolette e altre parti meno nobili del maiale... cioè (ops!) del calciatore.
Da buona mantovana non butto via niente ma mi raccomando.

La mia preoccupazione è ancora più sentita in quanto dopo 3 anni di convivenza la garanzia su Casper è scaduta, quindi non me lo prendono più indietro in fabbrica: i suoi mi hanno già ripetutamente detto che me lo devo tenere! :shrug03)

Quindi, una mano sul cuore... e l'altra dove volete, non mi interessa.
Buona serata e buon divertimento.

Lady Casper :angel)​
 
Lady Casper":3k2smx7e ha detto:
Ciao a tutti :ciao)

Sono finalmente riuscita ad arrivare nel PVC pure io, la consorte badante del Casper72 (che porta il pallone), nonché e ufficiale di rotta dell'USS Lola...

Vorrei ricordare a tutti coloro che domani giocheranno la partita, in particolare al Casper, che non si tratta della finale di Champions (uè, ciccio... quella al massimo la giochi tutti i sabati con quei piciuz dei colleghi di lavoro). Non è per rompere le scatole o rovinare il clima di allegra competizione. Solo non vorrei passare il resto del venerdì notte a rattoppare gomiti, ginocchia, costolette e altre parti meno nobili del maiale... cioè (ops!) del calciatore.
Da buona mantovana non butto via niente ma mi raccomando.

La mia preoccupazione è ancora più sentita in quanto dopo 3 anni di convivenza la garanzia su Casper è scaduta, quindi non me lo prendono più indietro in fabbrica: i suoi mi hanno già ripetutamente detto che me lo devo tenere! :shrug03)

Quindi, una mano sul cuore... e l'altra dove volete, non mi interessa.
Buona serata e buon divertimento.

Lady Casper :angel)​

Brava grandiosa, quotata in pieno :OK)
 
@nerina147: davvero un'ottima atmosfera! Sono andata a trovare i miei ex compaesani del Virtual Club Mantovano ma non c'è nessuno... :mecry) "Tutti bravi lavoratori che non hanno tempo da perdere davanti al computer", come dico sempre al Casper. Io invece che di tempo ne ho in abbondanza direi che si sta proprio bene! :OK)

@147_tff_1975: scusa ma credo di essermi persa qualcosa... "Il falciatore di anime" non gioca nella stessa squadra di Casper? Spero che non vada a falciare il proprio portiere nella propria porta! :confusbig) Comunque, ho visto giocare Casper e ti assicuro che come falciatore ha poco da invidiare persino a Materazzi (non me ne vogliano gli interisti). Comunque vedrete... e tremerete. :sarcastic)

A proposito, dopo la partita avete intenzione di portarlo in qualche sconcio locale di spogliarelliste? Fate pure, basta che facciano i panini perché altrimenti devo rimanere in piedi fino alle 3 di notte a preparare le salsiccie per quando torna... :tired)
 
Il falciatore di animo sarei io...questo perchè come si dice qua "tanta forza poca cugnisiun" (alt e gros..ciul e gof) e perchè il calcio non è proprio il mio forte (sono un pallavolista) :p

Dar calci al mio portiere non mi sembra una buona cosa :matto)
 
Lady Casper":2ddu2uj5 ha detto:
La mia preoccupazione è ancora più sentita in quanto dopo 3 anni di convivenza la garanzia su Casper è scaduta, quindi non me lo prendono più indietro in fabbrica: i suoi mi hanno già ripetutamente detto che me lo devo tenere! :shrug03)

Quindi, una mano sul cuore... e l'altra dove volete, non mi interessa.

L'altra mano la messo sui maroni, quando saremo schierati in barriera non possiamo rischiare i gioielli! :asd)

Dovevi sposarti un giapponese: lo garantiscono 5 anni a kilometraggio illimitato! :lol:

Benvenuta anche sul pvc! :ciao)

@simo: tu ci servi per le palle alte, però non saltare a mani alzate!

@ste: mio fratello ancora non sa se c'è, me lo dice stasera. :ka)
 
@Simo140cv: :p Mi sento molto più tranquilla!!! Le meravigliose pettorine rosse inoltre spero vi aiuteranno a distinguere adeguatamente le squadre. Non è semplicissimo giocare con una squadra della quale manco si conoscono le facce dei giocatori, credo... Nella pallavolo una squadra è di qua e l'altra di là della rete, ma il calcio in questo non aiuta.

@Yugs: sì, ma vuoi mettere le prestazioni di un "giapu" con quelle di un vero piemontese doc? Se la garanzia è più breve, pazienza. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top