Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm...interessante... ok! A proposito, quelle ZZ finali mi ricordano che è quasi ora di andare a :sleep2)

Prima però devo andare a mettere la macchina in garage :eek:o) :ka)

Ah, ne parlavo oggi con yugs (preseidente della lega anti-rimappa, vedi sua firma).... se poi organizziamo una partita Originali vs Rimappati, ti ho inserito nella lista dei convocati! :elio)

Nel PVC siamo in 7 (compreso il guru Darsch :worship) )...anche se a calcetto non te la cavassi tanto bene, non c'è problema....il nostro livello generale è pietoso :sarcastic)

Ma la vera grande sfida sarà con la sezione torinese del Golf Club :eek:hmamma) :shakko)
 
:OK) ,quasi quasi mi vesto e raggiungo i miei amici al cacao,caxxo stasera la tipa mi ha trattenuto piu'del solito :cattive10)
 
ilplay":2hllbjhj ha detto:
:OK) ,quasi quasi mi vesto e raggiungo i miei amici al cacao,caxxo stasera la tipa mi ha trattenuto piu'del solito :cattive10)

Se domani non devi alzarti presto....bhe....che fai ancora qui....corri al CACAO che è pieno di Gnocca!! ;)
 
dico la verita'ho un po'paura di beccare le amike della mia tipa che ovviamente sbirrano tutto l'indomani e conseguente cazziatone.comunque sia il cacao che i ronchi verdi il giovedi :eek:o)
 
figurati sarebbe la prima cosa appena sveglie"sai ieri al cacao abbiamo visto marco"e lei ma come se l'ho accompagnato a casa a mezzanotte e vvvvaaaaaii di cazziatone e muso lungoooo.bei tempi da single :lol:
 
Buongiorno regass

Stanotte finalmente una notte spettacolarmente fresca....oh my god what a beatiful night..in più ho messaggiato anche con una dolce donzella....ma ora speriamo di apssare alle cose pratiche...il telefonino va bene 5...10 minuti...poi bisogna dare la pappa a ZAIRA!!!! :crepap) Stasera ragazzila vedo dura raggiungervi..la vedo proprio dura dura..ma come sempre farò tutto il possibile..

Novità! mi é arrivato l'impianto plug and play xenon...non vedo l'ora di montarlo...vi farò venire l'acquolina in bocca signori miei...vedrete....!!!!

Benvenuta a Lady lady Casper,tannananananana tanananannaaaaaaaa!!!! :asd)
 
Buongiorno ragazzi :ciao) :ciao) :ciao)
Ieri sera sono andata a vedere il concerto della scuola di musica del mio amico, lui cantava una canzone di Phil Collins solista, se l'è cavata proprio bene :nod) :nod) :nod)
Complimentoni oni oni a Ledy Casper per la firma, è fighissimissima :)
 
Buon giorno a tutti calciatori e tifosi!!
Pronti per lo spettacolo di qs sera?!? TFF lo hai preso il perizoma leopardato??!!! :smokin) :smokin) Io lo indosso già!!
Mi piace bello vissuto....qs sera sarà perfetto!! :spin) :spin)
 
Buondì! Alfin il grande giorno della tenzone arrivò.. Siete pronti miei prodi? (cosa? Ho detto Prodi? :vomito) ) Scusate la divagazione politica, passiamo alle cose serie...

Evviva gli stilosi ci son tutti! :A) Vado a ritirare i parastinchi chiodati dal saldatore e sono pronto. :OK) :lol:

@Beppe: sì faccelo vedere...lo xeno! :crepap) Mi hai tolto la sigla di bocca su lady Osc...Casper! :OK) Dai vieni stasera!

@Casper & wife: complimenti per la nuova firm, è fatta benissimo!

@RR GT /ste81: il tizio del GT bicolore ha scritto da poco sul forum, è di Cuneo!!!! Spero ci raggiunga anche qui.. :asd)

@laika/tff: come è andata per la faccenda del tagliando?

@filip: Mi ani? Che :backb) che ho.... :lol:

@simo: cupiu! (come potevo dimenticarmi di dirtelo?) :culo)
 
yugs":2b1kq2dk ha detto:
@laika/tff: come è andata per la faccenda del tagliando?

:( News zero purtroppo perchè Ale è stato bloccato da una riunione ed è arrivato tardi, ma come dicevo a lui la vendetta va consumata fredda, con calma... :smokin) :smokin) :smokin)
 
Ciao a tutti!!

Uffi x stasera.....mi sento molto l'Hamlet della situazione...essserci o non esserci? questo è il problema... :shrug03)

da una parte c'è il libro dell'esame (imprevisto :motz) ) di lunedì che mi chiama e la mia coscienza che mi dice "mancano 3 giorni, quando cavolo studi??" :sadomaso)

dall'altra ho un diavoletto che mi dice "ma chissenefrega studierai...studierai :thk) sabato notte, domenica notte....."

e poi oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e quindi devo mettere tutto a posto prima di uscire..quindi non so a che ora esco..tipo se esco alle 20,30 :mecry2) o giù di lì (non sarebbe la prima volta!!)mi sa che non riesco a venire...magari potrei raggiungervi più tardi...

Insomma devo ancora decidere!! :mecry)

@ laika : scusa se non ti ho risp all'sms ieri sera ma come vedi non ho ancora deciso e non sapevo cosa risponderti!!!Ti faccio sapere appena possibile!! :fluffle)
 
Amici del PVC, :help) :help) :help) :help) :help)


Devo montare il mio nuovo pomellino zender (in realtà il problema è SMONTARE l'originale). Chi mi da una mano??? :up) :up)
 
Sento odor di calo drastico nelle affluenze di pubblico per stasera... :(

@cn73: mmmmm, non ne ho mai smontati.
 
cn73":31r2hpip ha detto:
Amici del PVC, :help) :help) :help) :help) :help)


Devo montare il mio nuovo pomellino zender (in realtà il problema è SMONTARE l'originale). Chi mi da una mano??? :up) :up)

Wheeeeila!! Io per smontare il mio mi son messo sopra il cambio e ho rtirato come una bestia....pero poi è uscito!! ;)

Fatti sentire!! Se vai alle Gru...di solito a pranzo mi trovi al pastificio DeFilippis...+o- intorno 1.30- 14.00!! Ciaooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top