Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nerina147":33cbjhzo ha detto:
Blu-skY":33cbjhzo ha detto:
nerina147":33cbjhzo ha detto:
laika":33cbjhzo ha detto:
Ste81To":33cbjhzo ha detto:
davvero sei entrata in ufficio piangendo? :cry:

mi riempi di tristezza :(

si perchè sono andata a ritirare la macchina che avevo lasciato a fare il primo tagliando... mi sono ritrovata a dargli 246,00€
ero piena di rabbia da sfogare...

E che macchinina ti 6 presa?!? Cayenne Turbo??!?? :schok)

si perché DEVE essere almeno turbo, altrimenti è da barboni!

:crepap)

Oooooooooooey.....Vaaaaaaaaaaaabene!! :crepap) :crepap) :crepap)
Grande Blu!!


beh, per festeggiare due casse di "vedova" così brindiamo!!!!
 
Ah menomale laika, pensavo qualcosa di ben più grave..... la 1.4 TdCI da 68cv? Ce l'ha anche un mio amico....ma non si è lamentato del prezzo del 1° tagliando, eseguito presso Authos..ergo sarà rimasto sotto i 150€ :scratch)
Se poi in un futuro vorrai "spingerla" un po' di più, Darsch m'ha detto che la porterebbe a 86-88cv :elio)

@yugs: siii l'invasione di campo di tff desnudo tigrato sarà il tocco sexy-trash della serata :sbav) :OK)
E perchè non fare la peperonata direttamente domani sera? :asd)
Rimessa laterale! E giù :vomito) sul pubblico in tribuna :sarcastic)

@nerina: voglio almeno uno show trial in bilico sulla traversa delle porte :?: :clap)
 
Ste81To":2xz3vipi ha detto:
Ah menomale laika, pensavo qualcosa di ben più grave..... la 1.4 TdCI da 68cv? Ce l'ha anche un mio amico....ma non si è lamentato del prezzo del 1° tagliando, eseguito presso Authos..ergo sarà rimasto sotto i 150€ :scratch)
Se poi in un futuro vorrai "spingerla" un po' di più, Darsch m'ha detto che la porterebbe a 86-88cv :elio)

@yugs: siii l'invasione di campo di tff desnudo tigrato sarà il tocco sexy-trash della serata :sbav) :OK)
E perchè non fare la peperonata direttamente domani sera? :asd)
Rimessa laterale! E giù :vomito) sul pubblico in tribuna :sarcastic)

@nerina: voglio almeno uno show trial in bilico sulla traversa delle porte :?: :clap)

Azz....show trial?!?
Uno spettacolo da Stant-man non è meglio?! Con il trial.....bhe....si riesco a volare come fanno loro....pero giu per terra!!! :D :D
 
dallas140cv":2ka2mkyj ha detto:
Cari ragazzi, da domani a domenica ci sarà anche la mia bestiola sulle strade del torinese.......... e guardate che se mi supera una Gulf o una Serie -1 mi inkazzo!!!!!

nooooooooooooo!!!!!!!!!!!! io da oggi a domenica sono in Sardegna ad accompagnare la famiglia!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

niente incontro!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
@Laika mi spiace un sacco...consolati...io mio primo tagliando 250€ tondi :cry:

@Ste:ho collaudato personalmente il kebabbaro di via quintino ad Asti....esagerato :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Ste81To":3r1f5yzr ha detto:
Ah menomale laika, pensavo qualcosa di ben più grave..... la 1.4 TdCI da 68cv? Ce l'ha anche un mio amico....ma non si è lamentato del prezzo del 1° tagliando, eseguito presso Authos..ergo sarà rimasto sotto i 150€ :scratch)
Se poi in un futuro vorrai "spingerla" un po' di più, Darsch m'ha detto che la porterebbe a 86-88cv :elio)

per carità so che ci sono cose ben più gravi, ora però mi chiedo proprio perchè il tuo amico quella cifra e io questa...
 
@laika: adesso gli mando una mail e chiedo dov'è andato esattamente, e quanto ha speso :nod)
Azz, 150€ li avevo spesi io per la nasona, al 1° tagliando...e gli avevo pure fatto fare un sacco di lavoretti extra, al capofficina :shrug03)

@dallas140: se ti va, passa a salutarci domani sera a Moncalieri :OK)

@simo: un altro kebabbaro, oltre a quello di corso ferraris?? Allora è bagarre tra i due, a colpi di squaraus :asd)

@nerina: allora vorrà dire che delizierai la platea con un patapunfete degno di paperissima :clap)
 
Ste81To":6xab4yaw ha detto:
@laika: adesso gli mando una mail e chiedo dov'è andato esattamente, e quanto ha speso :nod)
Azz, 150€ li avevo spesi io per la nasona, al 1° tagliando...e gli avevo pure fatto fare un sacco di lavoretti extra, al capofficina :shrug03)

Grazie Ste sei gentilissimo :fluffle)
 
...sarà il 5 messaggio che mi arriva dicendomi che c'è un messaggio nuovo.....ma ogni volta è una bufala......pecchè!!! :mecry2) :mecry2)
 
Ste81To":50w7vamo ha detto:
Ah menomale laika, pensavo qualcosa di ben più grave..... la 1.4 TdCI da 68cv?....Se poi in un futuro vorrai "spingerla" un po' di più, Darsch m'ha detto che la porterebbe a 86-88cv :elio)

Comunicazione di servizio: l'utente ste81to è stato appena scomunicato dalla Lega anti-rimappa per consiglio inopportuno e attentato alla salute dei motori. L'ammenda è sancita in un bagn effettuato dallo staff-man Filip1983. Grazie

Finalmente stamane un lavoro da fare: togliere il Fire 1.4 metano causa piegatura di una valvola. :OK) Ho lavorato un'ora e mezza di fila! :A)
 
yugs":3vb44r43 ha detto:
Ste81To":3vb44r43 ha detto:
Ah menomale laika, pensavo qualcosa di ben più grave..... la 1.4 TdCI da 68cv?....Se poi in un futuro vorrai "spingerla" un po' di più, Darsch m'ha detto che la porterebbe a 86-88cv :elio)

Comunicazione di servizio: l'utente ste81to è stato appena scomunicato dalla Lega anti-rimappa per consiglio inopportuno e attentato alla salute dei motori. L'ammenda è sancita in un bagn effettuato dallo staff-man Filip1983. Grazie

Mha??!! Ste81 fa(ceva) parte della lega anti-rimappa!!
Ma i 168cv tonanti che ha sotto il cofano??!! :scratch) :scratch)
 
yugs":bhtg8c6v ha detto:
Ste81To":bhtg8c6v ha detto:
Ah menomale laika, pensavo qualcosa di ben più grave..... la 1.4 TdCI da 68cv?....Se poi in un futuro vorrai "spingerla" un po' di più, Darsch m'ha detto che la porterebbe a 86-88cv :elio)

Comunicazione di servizio: l'utente ste81to è stato appena scomunicato dalla Lega anti-rimappa per consiglio inopportuno e attentato alla salute dei motori. L'ammenda è sancita in un bagn effettuato dallo staff-man Filip1983. Grazie

Finalmente stamane un lavoro da fare: togliere il Fire 1.4 metano causa piegatura di una valvola. :OK) Ho lavorato un'ora e mezza di fila! :A)

non sei molto convincente avendo lui sotto al cofano una buojna dose di doping equina
 
Gulp! Nulla sfugge al presidente :hail)

Dai torna un attimo di là, che s'è piegata un'altra valvola :sarcastic) :angel) (p.s. ma non sarà colpa della cinghia?)

Bagn??? Ok, sigh..sob...preparo vaselina e carta-vetro igienica :( :mecry)

Dovremmo fare prossimamente un'altra amichevole a calcetto: rimappati vs originali :asd)

Tra i seguaci dell'eprom modificato: io, guido1984, simo140, giorgio.mjet, ilplay, cn73, dynas2411 e ovviamente il guru Darsch :A)

Il matto è da considerarsi un ex, pertanto starà con voi :OK)
 
Ste81To":iqp6r4di ha detto:
E' vero, io non ho mai fatto parte di quell'oscura setta :eek13) :asd)

Ma ho cmq tentato di convincere laika ad infrangere le regole :?:

Pertanto, verrò de-rimappato a 10cv golosi in meno, per punizione :lol:

Tranquillo infrangere le regole con la Fiesta non mi attira per niente :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top