Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":zvzbet1b ha detto:
ciao bei membroni oggi per me forse è il giorno della svolta, nn credo tanto a livello economico, ma per lo meno a livello di umore, che ultimamente rasentava il fonod....

devo ringraziare voi che mi avete tenuto compagnia e mi avete dato la forza di andare avanti,

Un ringraziamento particolare va alla mia compagna, nn chè ragazza, e spero di averla anche come moglie LAIKA....

Oggi è il mio ultimo giorno presso la GLOBAL VALUE da domani passerò in ATLANET, nn per scelta mia, ma per volere aziendale (mi hanno fatto davvero un piacere)...

Grazie ragazzi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Aria di cambiamenti a quanto pare!!
BRAVO ALE!! Daie er mejo de te! :fluffle)
 
147_tff_1975":lvj05t9a ha detto:
ciao bei membroni oggi per me forse è il giorno della svolta, nn credo tanto a livello economico, ma per lo meno a livello di umore, che ultimamente rasentava il fonod....

devo ringraziare voi che mi avete tenuto compagnia e mi avete dato la forza di andare avanti,

Un ringraziamento particolare va alla mia compagna, nn chè ragazza, e spero di averla anche come moglie LAIKA....

Oggi è il mio ultimo giorno presso la GLOBAL VALUE da domani passerò in ATLANET, nn per scelta mia, ma per volere aziendale (mi hanno fatto davvero un piacere)...

Grazie ragazzi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


un enorme in bocca al lupo!!!!!

:fluffle) :fluffle)

nota che non ti ho scritto in culo alla balena per evitare che ti piacesse troppo!!!

:crepap)
 
yugs":2xq93lmf ha detto:
Auguri Ale. :fluffle)

Buongiorno a tutti. Manca poco alla nostra partita di domani, non vedo l'ora di divertirmi tra amici come non mi capita d atempo ormai... Ieri ho avuto modo di riflettre parecchio su cosa mi crea più soddisfazioni o meno a livello calcistico e sono giunto alla conclusione che partite con amici giocate senza obblighi di vittoria sono le migliori. Non c'è paragone con qualunque torneo, è l'atmosfera che cambia completamente.. Se giochi per qualcosa prima o poi trovi gli esaltati di turno capaci solo di metterla sul piano del nervosismo o della rissa (verbale o fisica cambia poco), e a me crea profondo fastidio. Per la cronaca, ieri siamo andati in semifinale vincendo 6-3. Ho giocato poco più di 10 minuti, il necessario per arrivare in buone condizioni a domani e dare il massimo. Dopo 5 minuti dal mio ingresso nel primo tempo, il fattaccio: vado a pressare un avversario che aveva la palla vicino alla bandierina del corner nella sua metà campo, lui si appoggia cercando un varco per girarsi (neanche fosse rugby, mai visto far così a calcetto), si tiene alla mia maglia.. Essendo più basso di me non mi sposta, lo sbilancio in avanti nella foga e cerco col destro di prendergli la palla, colpendolo al fianco co lginocchio mentre stava cadendo.. L'arbitro fischia il fallo contro di me (giusto), questo si rialza urlando "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai mi hai dato un calcio, ci facciamo male ecc.." faccio per fargli capire che anche lui ha sbracciato nel contrasto e che si era verificato per caso, ma questo era a sbraitare dall'arbitro... Ero allibito, meglio non sprecare fiato dunque. Viene ammonito lui per proteste e io per il fallo (giusta decisione dell'arbitro). Vengo di nuovo sostituito, a quel punto mi era passata la voglia di giocare, gente che interpreta un torneo come la finale di Champions come ho già detto mi fa cascare i maroni. A metà tempo questo arriva e si scusa per il nervosismo. Non sapevo se rispondergli "Ma và?" o "un pezzente è più signore di te" ...alla fine gli ho detto "stai tranquillo" come per fargli capire che doveva pensare a giocare non fare troppo cinema.. Se avessi voluto colpirlo deliberatamente non si sarebbe rialzato, questo non l'ha capito evidentemente. Inoltre la partita non era affatto accesa dal punto di vista fisico, ha avuto una reazione più che eccessiva.. Meglio ignorare gente così..
Cmq non credo giocherò la semifinale, come dicevo il divertimento non c'è quest'anno. Crdo dipenda dal fatto che rispetto al torneo scorso (dove arrivammo a sfiorare il titolo con poche persone in squadra e nessuno scommetteva su di noi) siamo ben più forti, almeno 7-8 sui 12 totali della rosa, ma troppo individualisti. ieri abbiamo vinto solo con le giocate dei singoli, non abbiamo fatto una triangolazione una. Ho provato nel secondo tempo a dar la palla in velocità in avanti, ma ho raccolto solo critiche per non aver "gestito" il pallone.. Il risultato era in bilico, il tasso tecnico era a nostro indubbio favore, gli altri si chiudono indietro aspettando il contropiede, siamo obbligati a fare il gioco e a dimostrare qualcosa, e quando è ora di velocizzare l'azione o far due (dico due) passaggi di prima siamo tutti piantati come una Stilo 1.2, fermi ad aspettare la palla.. Così non vinceremo il torneo. Non mi identifico in questo gioco quasi statico, non mi sento libero di esprimermi in campo, non mi sento necessario alla squadra, come l'anno scorso quando vincere contro i più forti suscitava allegria anche nei compagni di squadra meno bravi e che credevano nelle tue possibilità, si stava più zitti e si correva di più. Non abbiamo dimostrato ancora nulla, i favoriti del torneo (che abbiamo eliminato l'anno scorso ai quarti con una partita epica) giocano molto più veloci la palla, ci metteranno sotto così. Ripeto la voglia di giocare la semifinale ora come ora è nulla. Non mi diverto così..

Hai perfettamente ragione Ugo...Infatti ieri mi sono trovato a gestire una situazione in cui non mi ci ritrovavo,facevano i cambi da soli,me li chiamavano..io volevo far giocare anche Giorgio,Davide,Luca e Vincenzo..però ho proprio visto una condizione totalmente diversa rispetto all'anno scorso...non mi piace più..non é lo spirito dell'anno scorso,era troppo bello per potersi ripetere...
 
Beppe":9g9mxuhu ha detto:
yugs":9g9mxuhu ha detto:
Auguri Ale. :fluffle)

Buongiorno a tutti. Manca poco alla nostra partita di domani, non vedo l'ora di divertirmi tra amici come non mi capita d atempo ormai... Ieri ho avuto modo di riflettre parecchio su cosa mi crea più soddisfazioni o meno a livello calcistico e sono giunto alla conclusione che partite con amici giocate senza obblighi di vittoria sono le migliori. Non c'è paragone con qualunque torneo, è l'atmosfera che cambia completamente.. Se giochi per qualcosa prima o poi trovi gli esaltati di turno capaci solo di metterla sul piano del nervosismo o della rissa (verbale o fisica cambia poco), e a me crea profondo fastidio. Per la cronaca, ieri siamo andati in semifinale vincendo 6-3. Ho giocato poco più di 10 minuti, il necessario per arrivare in buone condizioni a domani e dare il massimo. Dopo 5 minuti dal mio ingresso nel primo tempo, il fattaccio: vado a pressare un avversario che aveva la palla vicino alla bandierina del corner nella sua metà campo, lui si appoggia cercando un varco per girarsi (neanche fosse rugby, mai visto far così a calcetto), si tiene alla mia maglia.. Essendo più basso di me non mi sposta, lo sbilancio in avanti nella foga e cerco col destro di prendergli la palla, colpendolo al fianco co lginocchio mentre stava cadendo.. L'arbitro fischia il fallo contro di me (giusto), questo si rialza urlando "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai mi hai dato un calcio, ci facciamo male ecc.." faccio per fargli capire che anche lui ha sbracciato nel contrasto e che si era verificato per caso, ma questo era a sbraitare dall'arbitro... Ero allibito, meglio non sprecare fiato dunque. Viene ammonito lui per proteste e io per il fallo (giusta decisione dell'arbitro). Vengo di nuovo sostituito, a quel punto mi era passata la voglia di giocare, gente che interpreta un torneo come la finale di Champions come ho già detto mi fa cascare i maroni. A metà tempo questo arriva e si scusa per il nervosismo. Non sapevo se rispondergli "Ma và?" o "un pezzente è più signore di te" ...alla fine gli ho detto "stai tranquillo" come per fargli capire che doveva pensare a giocare non fare troppo cinema.. Se avessi voluto colpirlo deliberatamente non si sarebbe rialzato, questo non l'ha capito evidentemente. Inoltre la partita non era affatto accesa dal punto di vista fisico, ha avuto una reazione più che eccessiva.. Meglio ignorare gente così..
Cmq non credo giocherò la semifinale, come dicevo il divertimento non c'è quest'anno. Crdo dipenda dal fatto che rispetto al torneo scorso (dove arrivammo a sfiorare il titolo con poche persone in squadra e nessuno scommetteva su di noi) siamo ben più forti, almeno 7-8 sui 12 totali della rosa, ma troppo individualisti. ieri abbiamo vinto solo con le giocate dei singoli, non abbiamo fatto una triangolazione una. Ho provato nel secondo tempo a dar la palla in velocità in avanti, ma ho raccolto solo critiche per non aver "gestito" il pallone.. Il risultato era in bilico, il tasso tecnico era a nostro indubbio favore, gli altri si chiudono indietro aspettando il contropiede, siamo obbligati a fare il gioco e a dimostrare qualcosa, e quando è ora di velocizzare l'azione o far due (dico due) passaggi di prima siamo tutti piantati come una Stilo 1.2, fermi ad aspettare la palla.. Così non vinceremo il torneo. Non mi identifico in questo gioco quasi statico, non mi sento libero di esprimermi in campo, non mi sento necessario alla squadra, come l'anno scorso quando vincere contro i più forti suscitava allegria anche nei compagni di squadra meno bravi e che credevano nelle tue possibilità, si stava più zitti e si correva di più. Non abbiamo dimostrato ancora nulla, i favoriti del torneo (che abbiamo eliminato l'anno scorso ai quarti con una partita epica) giocano molto più veloci la palla, ci metteranno sotto così. Ripeto la voglia di giocare la semifinale ora come ora è nulla. Non mi diverto così..

Hai perfettamente ragione Ugo...Infatti ieri mi sono trovato a gestire una situazione in cui non mi ci ritrovavo,facevano i cambi da soli,me li chiamavano..io volevo far giocare anche Giorgio,Davide,Luca e Vincenzo..però ho proprio visto una condizione totalmente diversa rispetto all'anno scorso...non mi piace più..non é lo spirito dell'anno scorso,era troppo bello per potersi ripetere...

Infatti non hai colpe, più di così che potevi fare? Erano piuttosto scarsi pure questi, con un pò più di grinta sotto porta si chiudeva il risultato nel primo tempo e gli ultimi 10-15 minuti giravano tutti gli altri. verso la fine tra l'altro, quando era ora di gestire la palla passandosela, attaccavano in quattro. Abbiamo rischiato di prender 2 contropiedi che se segnano salutiamo il torneo, altro che passare il turno.
Negli spogliatoi tra l'altro ho sentito i discorsi dei nostri avversari (erano in 3), dicevano che se avessero avuto tutti a disposizione e su un campo più bello potevano giocarsela tranquilli. E che i più forti sono quelli del Perry team, che se la sanno giocare di prima la palla al contrario di noi. Questa è l'impressione che diamo a chi ci vede giocare... L'anno scorso dopo aver sculacciato il Perry team venivano a farci i complimenti in ufficio quelli che avevano guardato la partita, abbiamo dato emozioni vere.. Finora no.. Vediamo la prossima, i Cippozeta ci fanno il culo mi sa...
 
Buongiorno a tutti!

@tff: in bocca al lupo per il nuovo corso, spero che le cose vadano per il meglio!!
Ah, sai che ho un cugino che lavora in GlobalValue da svariati anni? (si chiama Carlo ed ha 38 anni..) E infatti anche lui m'ha detto che la Global si scinde, e andrà tra pochissimo a lavorare in Ibm

@yugs: ne avrei da scrivere, in merito....purtroppo c'è gente che sfodera un'arcigna cattiveria agonistica anche quando si gioca a monopoli!

Io ho sempre giocato per divertirmi, e l'atmosfera tesa di una competizione (qualche torneo a pallavolo-calcio-hockey l'ho fatto anch'io) mi ha quasi sempre tolto il gusto e il piacere di praticare uno sport in compagnia.

Anche nelle più tranquille amichevoli estive, appena tocchi palla ti bombardano di "consigli" tattici, silurandoti appena fai il benchè minimo errore :ka)

Quindi il divertimento va subito a farsi benedire, diventa tutto uno stress e giustamente ti passa la voglia :shrug03)
 
Simo140cv":2lzi9s6h ha detto:
@Yugs:la penso come te :OK)

tutti pronti x domani allora? :OK)

Ciao simo, sì pronti! :OK) Aspetto di sapere se gli stilosi hanno trovato il 5° uomo o no.... :confusbig) Speriamo.. Chi porta il pallone? Io ne ho solo di misura 5, sono un pò grossi per il calcetto, tu casper hai qualcosa da 4?
Ah evitate di portare l'antirimbalzo ufficiale, è troppo duro da calciare. :eek:hmamma)
 
Buongiorno ragazzi,
stamattina sono entrata in ufficio piangendo, poi arrivo qui, leggo ciò che scrive tff, leggo che veri amici siete voi e smetto.
Ale ti amo :love)
Ragazzi vi voglio bene davvero :fluffle)

Finalmente oggi c'è frescura ma dentro sono out, mi devo riprendere
 
laika":33c7qxpv ha detto:
Buongiorno ragazzi,
stamattina sono entrata in ufficio piangendo, poi arrivo qui, leggo ciò che scrive tff, leggo che veri amici siete voi e smetto.
Ale ti amo :love)
Ragazzi vi voglio bene davvero :fluffle)

Finalmente oggi c'è frescura ma dentro sono out, mi devo riprendere

Cosi pero mi fate venire la pelle d'oca!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
sisi il pallone lo porta casper :nod)

allora, domani abbiamo un'ora di gioco duro e maschio (21.30-22.30), cominciamo a fare un po' di pretattica agonistica.....chi poi non eseguirà alla lettera le disposizioni del mister, avrà la nasona ribaltata :asd) :culo)

Avevo un'altra proposta da fare: perchè non ci si ritrova mezz'ora prima, per andare a mangiarci un bel kebab involtino, imbottito di salse piccanti fino all'inverosimile?
Sarà il nostro doping...tanto per aumentare lo "score" in campo :muaha)
 
laika":1avarhe3 ha detto:
Buongiorno ragazzi,
stamattina sono entrata in ufficio piangendo, poi arrivo qui, leggo ciò che scrive tff, leggo che veri amici siete voi e smetto.
Ale ti amo :love)
Ragazzi vi voglio bene davvero :fluffle)

Finalmente oggi c'è frescura ma dentro sono out, mi devo riprendere

grazie amore.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ste81To":2ovq07go ha detto:
sisi il pallone lo porta casper :nod)

allora, domani abbiamo un'ora di gioco duro e maschio (21.30-22.30), cominciamo a fare un po' di pretattica agonistica.....chi poi non eseguirà alla lettera le disposizioni del mister, avrà la nasona ribaltata :asd) :culo)

Avevo un'altra proposta da fare: perchè non ci si ritrova mezz'ora prima, per andare a mangiarci un bel kebab involtino, imbottito di salse piccanti fino all'inverosimile?
Sarà il nostro doping...tanto per aumentare lo "score" in campo :muaha)

Posso fare un Bourn-Out sul cofano a chi non esegue gli ordini... :elio) :elio) che ne dite?!? :elio) :elio)
 
Ste81To":1ikye49p ha detto:
davvero sei entrata in ufficio piangendo? :cry:

mi riempi di tristezza :(

si perchè sono andata a ritirare la macchina che avevo lasciato a fare il primo tagliando... mi sono ritrovata a dargli 246,00€
ero piena di rabbia da sfogare...
 
laika":3ltf156p ha detto:
Buongiorno ragazzi,
stamattina sono entrata in ufficio piangendo, poi arrivo qui, leggo ciò che scrive tff, leggo che veri amici siete voi e smetto.
Ale ti amo :love)
Ragazzi vi voglio bene davvero :fluffle)

Che ti è successo? Dai sorridi la vita è bella.. Cmq :fluffle) 246 euri di tagliando???? Che ti han fatto??? Che macchina hai? Crucca vero? :nono)

@ste81: ah ok! Dunque direi che il kebab no, poi se durante la partita mi dite "rimetti in gioco" io :vomito) Farò cena a casa almeno un paio d'ora prima per essere a posto, sia energeticamente che con la digestione :OK) :asd)

Modulo tattico: simo davanti e dietro tutti quanti! :asd)
No direi: Casper in porta (ma và? - che genio sono! :asd) ) e gli altri come viene meglio, l'importante è non buttarsi avanti in 4 o prendiamo subito contropiede.
Poi senza andare nel tatticismo esasperato: se siamo in vantaggio ad un certo punto della partita corriamo tutti a sederci in panca facendo credere agli stilosi che è finito il primo tempo e così facciamo melina (o mielina com'è che si dice già????).
Altra ipotesi in caso di vantaggio nostro: mi porto un chiodo e buco il pallone (te lo ricompro Casper tranqui) quando abbiamo superato il 75% del tempo di gara. Così la partita è sospesa ma il risultato è omologato :elio)
Oppure ancora più facile, sempre dopo il 75% di gara, tff entra correndo nudo in campo col perizoma leopardato e anche lì partita sospesa con tanto di coro brasileiro "Che schifo amisci" da parte nostra...
Infine, dopo il tempo limite, nerina entra in campo con la moto e "falcia" il sintetico, costringendoci alla ritirata...
Scegliete voi, io sono per la seconda ipotesi (tff leopardato!) :culo)
 
laika":3bnwme8p ha detto:
Ste81To":3bnwme8p ha detto:
davvero sei entrata in ufficio piangendo? :cry:

mi riempi di tristezza :(

si perchè sono andata a ritirare la macchina che avevo lasciato a fare il primo tagliando... mi sono ritrovata a dargli 246,00€
ero piena di rabbia da sfogare...

E che macchinina ti 6 presa?!? Cayenne Turbo??!?? :schok)
 
nerina147":2oqmuyh6 ha detto:
laika":2oqmuyh6 ha detto:
Ste81To":2oqmuyh6 ha detto:
davvero sei entrata in ufficio piangendo? :cry:

mi riempi di tristezza :(

si perchè sono andata a ritirare la macchina che avevo lasciato a fare il primo tagliando... mi sono ritrovata a dargli 246,00€
ero piena di rabbia da sfogare...

E che macchinina ti 6 presa?!? Cayenne Turbo??!?? :schok)

si perché DEVE essere almeno turbo, altrimenti è da barboni!

:crepap)
 
Blu-skY":3d4kyuon ha detto:
nerina147":3d4kyuon ha detto:
laika":3d4kyuon ha detto:
Ste81To":3d4kyuon ha detto:
davvero sei entrata in ufficio piangendo? :cry:

mi riempi di tristezza :(

si perchè sono andata a ritirare la macchina che avevo lasciato a fare il primo tagliando... mi sono ritrovata a dargli 246,00€
ero piena di rabbia da sfogare...

E che macchinina ti 6 presa?!? Cayenne Turbo??!?? :schok)

si perché DEVE essere almeno turbo, altrimenti è da barboni!

:crepap)

Oooooooooooey.....Vaaaaaaaaaaaabene!! :crepap) :crepap) :crepap)
Grande Blu!!
 
nerina147":1yvcqw8b ha detto:
laika":1yvcqw8b ha detto:
Ste81To":1yvcqw8b ha detto:
davvero sei entrata in ufficio piangendo? :cry:

mi riempi di tristezza :(

si perchè sono andata a ritirare la macchina che avevo lasciato a fare il primo tagliando... mi sono ritrovata a dargli 246,00€
ero piena di rabbia da sfogare...

E che macchinina ti 6 presa?!? Cayenne Turbo??!?? :schok)

FORD FIESTA TDCI :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top