casper72":26pg1d1g ha detto:Hey Tff è tornato normale. Cosa è successo, è arrivata la Perestrojka? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sai 2 o 3 servizietti... sa vendersi bene il ragazzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
casper72":26pg1d1g ha detto:Hey Tff è tornato normale. Cosa è successo, è arrivata la Perestrojka? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":1onrunwb ha detto:casper72":1onrunwb ha detto:Hey Tff è tornato normale. Cosa è successo, è arrivata la Perestrojka? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sai 2 o 3 servizietti... sa vendersi bene il ragazzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147_tff_1975":8rx8boqg ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":8rx8boqg ha detto:casper72":8rx8boqg ha detto:Hey Tff è tornato normale. Cosa è successo, è arrivata la Perestrojka? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
le popolazioni dell'est sono povere io sono della croce rossa quindi li aiuto in maniera sconsiderata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nerina147":58t3yw35 ha detto:147_tff_1975":58t3yw35 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":58t3yw35 ha detto:casper72":58t3yw35 ha detto:Hey Tff è tornato normale. Cosa è successo, è arrivata la Perestrojka? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
le popolazioni dell'est sono povere io sono della croce rossa quindi li aiuto in maniera sconsiderata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahh ecco il motivo di tanto buon cuore....
147_tff_1975":250wc9e4 ha detto:nerina147":250wc9e4 ha detto:147_tff_1975":250wc9e4 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":250wc9e4 ha detto:casper72":250wc9e4 ha detto:Hey Tff è tornato normale. Cosa è successo, è arrivata la Perestrojka? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ahh ecco il motivo di tanto buon cuore....
cosa pensavi povco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
yugs":1yrawgvx ha detto:Ha dato un leggera lavata di pioggia...Bene ora l'umidità subirà una bella impennata. :mecry)
45 minuti all'ora X e poi sarà quarto di finale... I Los Galactijet si giocano tutto senza il loro allenatore, la voglia di vincere cmq c'è. Il fotografo nonchè vice allenatore Beppe è pronto, si gioca! Per un mercoledì da leooooni!!!
Se non si era capito stavo commentando gli ultimi minuti prima del torneo aziendale
Vado a cambiarmi e a far riscaldamento, a domani maialoni belli! :asd) :ciao)
Certo che c'è...Se ci sei tu c'è anche lei.... :A) :A) :A)R.R.GT":2wegjfhf ha detto:R.R.GT ha scritto:
Mamma stasera vado a fare airobica spero di non squagliarmi con questo caldo
cosa non si fa per il fisico
Perchè ne hai bisogno?????E allora la mia ragazza dovrebbe dormirci dentro alla palestra....
Ma smettila :evil: non è assolutamente vero :evil: piuttosa Valentina ce venerdì sera :asd) dobbiamo fare le ragazze pon pon :asd) ciao
Beppe":1eq4orud ha detto:Quindi siete tutti pronti per la partitona di venerdì sera,neeeeeeh!Non so se riesco a passare,Venerdì ho già un impegno...Ieri sera partita sofferta invece per il "Los Galactijet" vinta si 6 a 3 ma ci siamo persi parecchie occasioni e qualcuno..e dico qualcuno..e se lo dico qui un motivo ci sarà....qualcuno era un pò troppo nervoso...
@TFF in bocca al lupo,in culo alla balena,vai a fa intu mazz...insomma buona fortuna....Una persona valida come te non tarderà a ritagliarsi un bel ruolo nel nuovo team..e capiranno subito di ciò che sei capace...andrà una meraviglia,lo scommetto!
@Tiger,dimmi tutto!!!ah,ho visto che poi quel mestiere lì non sei riuscito a finirlo domenica!e ora?quando ci riprovi?
Buona giornata a tutti,se non devo di nuovo fare qualche incursione a Trofarello riesco a riscrivere...