Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nerina147":34zyx6ij ha detto:
Allora il campo è a Moncalieri? E quello difronte ai Carramba?!
A che ora vi incontrate?! Immagino li davanti!! Vero?!

Yeeesss!!! Via del tiro a segno 8. Per le 21 noi siamo lì. Se ci fai qualche massaggio veniamo anche prima però.. (e dire che avevo detto di non scrivere troppe cavolate oggi...) :lol:

@casper: allora comincia a bruciare quella Golf in doppia fila sotto il tuo ufficio! :OK)
 
casper72":1g3tt2nm ha detto:
nerina147":1g3tt2nm ha detto:
BLUUURP!! Ahh questa Coca fresca fresca ci voleva!! :D :D

Allora il campo è a Moncalieri? E quello difronte ai Carramba?!
A che ora vi incontrate?! Immagino li davanti!! Vero?!

Il campo è quello. Yugs ha fissato il raduno alle 21, cui segue riunione tecnica, benedizione della palla :tiè), riscaldamento e poi infine la partita

Ok!! :OK) :OK)
Tuonerò li alle 21.00!!

Ma con tutto quello che avete da fare.....la partita è alle 23.00!! :asd)
 
nerina147":2lfm82xx ha detto:
casper72":2lfm82xx ha detto:
nerina147":2lfm82xx ha detto:
BLUUURP!! Ahh questa Coca fresca fresca ci voleva!! :D :D

Allora il campo è a Moncalieri? E quello difronte ai Carramba?!
A che ora vi incontrate?! Immagino li davanti!! Vero?!

Il campo è quello. Yugs ha fissato il raduno alle 21, cui segue riunione tecnica, benedizione della palla :tiè), riscaldamento e poi infine la partita

Ok!! :OK) :OK)
Tuonerò li alle 21.00!!

Ma con tutto quello che avete da fare.....la partita è alle 23.00!! :asd)

ci mettono molto poco a fare quello che ti hanno scritto.... io e laika arrivaimo un pò dopo ma ci saremo a sostenere i cari compagni rossi vostri io nn con i rossi nn ci sto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":ikvvkoyi ha detto:
Da Villanova esco a San Paolo o proprio in c.so Unione e poi faccio inversione di freno a mano? :asd)

Hai battuto la testa nel soffitto? :asd) Che stai a dì???
 
yugs":1p3f7h2h ha detto:
Simo140cv":1p3f7h2h ha detto:
Da Villanova esco a San Paolo o proprio in c.so Unione e poi faccio inversione di freno a mano? :asd)

Hai battuto la testa nel soffitto? :asd) Che stai a dì???
:crepap) :crepap) :crepap) arrivando da Villanova DOVE mi conviene uscire dalla tange...Yugs aspetta che ti faccio uno schizzo (c.d.C.) :crepap)

Filip :elio) :elio) :elio) Rosso di sera Tff si spera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2zjvyg44 ha detto:
Yugs aspetta che ti faccio uno schizzo (c.d.C.) :crepap)

No come disse Rocco (è lui quello che sbrincia.. :lol: ) :lol:

Serio: esci San Paolo, entri in corso savona, passi davanti alla ford e poi giri nella prima traversa a sinistra.

@filip: perchè non scrivergli "mangiabambini"? :lol:
 
Simo140cv":2ix2vgsk ha detto:
yugs":2ix2vgsk ha detto:
Simo140cv":2ix2vgsk ha detto:
Da Villanova esco a San Paolo o proprio in c.so Unione e poi faccio inversione di freno a mano? :asd)

Hai battuto la testa nel soffitto? :asd) Che stai a dì???
:crepap) :crepap) :crepap) arrivando da Villanova DOVE mi conviene uscire dalla tange...Yugs aspetta che ti faccio uno schizzo (c.d.C.) :crepap)

Filip :elio) :elio) :elio) Rosso di sera Tff si spera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Da Villanova ti conviene non prenderla proprio la tangenziale. Passi da Santena, arrivi a Moncalieri e sterzi di freno a mano in corso Savona.
 
Simo140cv":3uvthorx ha detto:
yugs":3uvthorx ha detto:
Simo140cv":3uvthorx ha detto:
Da Villanova esco a San Paolo o proprio in c.so Unione e poi faccio inversione di freno a mano? :asd)

Hai battuto la testa nel soffitto? :asd) Che stai a dì???
:crepap) :crepap) :crepap) arrivando da Villanova DOVE mi conviene uscire dalla tange...Yugs aspetta che ti faccio uno schizzo (c.d.C.) :crepap)

Filip :elio) :elio) :elio) Rosso di sera Tff si spera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

san paolo simo e poi prosegui per torino girando intoro alla san paolo devi lasciarti il dechatlon alla tua destra :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Danyjtd ha scritto

R.R.GT ha scritto:
Mamma stasera vado a fare airobica spero di non squagliarmi con questo caldo

cosa non si fa per il fisico

Perchè ne hai bisogno?????E allora la mia ragazza dovrebbe dormirci dentro alla palestra....

Ma smettila :evil: non è assolutamente vero :evil: piuttosa Valentina ce venerdì sera :asd) dobbiamo fare le ragazze pon pon :asd) ciao
 
Re: Danyjtd ha scritto

R.R.GT":13bxt9lg ha detto:
R.R.GT ha scritto:
Mamma stasera vado a fare airobica spero di non squagliarmi con questo caldo

cosa non si fa per il fisico

Perchè ne hai bisogno?????E allora la mia ragazza dovrebbe dormirci dentro alla palestra....

Ma smettila :evil: non è assolutamente vero :evil: piuttosa Valentina ce venerdì sera :asd) dobbiamo fare le ragazze pon pon :asd) ciao

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

Okkio... :culo) :culo)
 
147_tff_1975":dmocx16g ha detto:
Filip1983":dmocx16g ha detto:
Dopo gli ultimi aggiornamenti... si è deciso di soprannominare l'utente Tff :asd)

no tiprego tutto ma nn c..................c.................................. dai nn riesco a dirlo nemmeno....

preferisco prin-cess

Ale ti sono vicino..Non c'è insulto peggiore di questo.. :fluffle)
 
yugs":nhnppo7x ha detto:
147_tff_1975":nhnppo7x ha detto:
Filip1983":nhnppo7x ha detto:
Dopo gli ultimi aggiornamenti... si è deciso di soprannominare l'utente Tff :asd)

no tiprego tutto ma nn c..................c.................................. dai nn riesco a dirlo nemmeno....

preferisco prin-cess

Ale ti sono vicino..Non c'è insulto peggiore di questo.. :fluffle)

grazie Ugo tu si che mi capisci :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top