Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":1ea4jrs5 ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

spogliati subito e corri nudo per l'ufficio!!!! la circolazione d'aria prosciuga il corso d'acqua e le zecce dovranno dedicarsi al golf con tanto di utilizzo della mazza, doppio vantaggio!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ps. se usano bene la mazza rpvocano anche quel non so ché di piacere!

:OK)

:crepap) :crepap) :crepap) ...riesco a farmi 2 risate anch0io in questa giornata da infarto....
 
BUON gioooooooooornoooooooooooooooo
mi sono appena svegliato e sono gia rinco.....azz ieri in quella festa in p. castello...che palle!!!!!!!!!!!!!!!
ragazziiii vi state allenando??????altrimenti vi spacchiamo!!!!!!


ok ok...ho esagerato...non mi bannate!!!!!!
 
il_tosco":3fi8og9q ha detto:
BUON gioooooooooornoooooooooooooooo
mi sono appena svegliato e sono gia rinco.....azz ieri in quella festa in p. castello...che palle!!!!!!!!!!!!!!!
ragazziiii vi state allenando??????altrimenti vi spacchiamo!!!!!!


ok ok...ho esagerato...non mi bannate!!!!!!

buongiorno a te, io sto qui a lavoro che sudo come un prosciutto fuori dal frigo!

:mecry)
 
Blu-skY":25r8dxkg ha detto:
NajnoJTD":25r8dxkg ha detto:
e vaiii Blu tienimi compagnia vieni qui :fluffle) :fluffle)

eccomi nainogeitiddi voglioso!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Si si vieni qui scaldiamoci a vicenda!!!

Oggi acquisto per il tagliandone!!! Pen 5 litiri di olio sint 2000!!! A 20 € grazie allo sconto di 5 € su Torino Cronoca!!! Ma solo per oggi!!!

E vaiiiiiiiiii NajnoJTD risparmiatore!!!
 
alexone85":2gczz5mx ha detto:
ma dai! guarda che è solo un gelato informale :OK)
io preferisco la granita con sto caldo, ho sempre sete... :culo)

E noi siamo abbastanza brutti però simpatici! :asd)
anche io sono brutto e molto molto simpatico, mi sa ke saro il piu piccolino.. Nooooo :mecry)

Fidati, non stai certo andando verso l'ignoto :fluffle)
verso l ignoto ed oltre... spero di nn dover pagare i Copyright :crepap)

Piu ke altro xme la sbattuta e farmi la strada da solo, odio stare da solo! Chiedo e vi fo sapere... Quindi gelatino e poi tutti a casa o c sono altri programmi?

mmm...non so se si farà qualcosa dopo....purtroppo stasera saremo a ranghi parecchio ridotti :ka)
molti cumpaesàn andranno a vedere i fuochi, e forse ci passano a salutare dopo :nod)
 
Blu-skY":7bcqays3 ha detto:
ma qui nei giorni di festa non c'è un cane?

allora rubate lo stipendio frequentando il PVC solo nei giorni lavorativi!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ecco...a Casale invece non è festa e oggi sto lavorando (come un suino) anche x voi che siete in vacanza :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)

Almeno qui sono fresco come un rosa :culo) :culo) :culo)

Scappo :ciao)
 
Ciao najno e simo :OK)

@tosco: pardon, sono entrato solo ora nel STC (ma è davvero ben fatto! :clap) ) e nel 3d sul calcetto aperta da yugs...beh vedo che danyjtd c'è, e anche il mod darko (encomiabile per il fatto che vien giù addirittura da Como :worship) ) forse andrejtd...

spero che se ne aggiunga qualcun altro, almeno da essere 5 contro 5 :OK)
 
Oh ke bello un cuginetto STILOso... Ti ricordo ke sopra l avatar hai "Baby 147ttista" eheh sarebbe da creare una divisione fra di noi, ma credo sarebbe complicato da fare!!! ehehe

Ragazzi devo sparecchiare, stendere la biancheria, mettere apposto camera, sicuramente farmi un altra doccia, chiudermi in cameretta col condizionatore a 25° e studiare x la 3^ prova e appiccicare l adesivo "... la vita e troppo corta per non guidare italiano"... Nn ho voglia di fare nulllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry)
 
Filip1983":12up3azw ha detto:
Buon pomeriggio ragazzi... ho la nasona sotto il sole... e ci sono 34 gradi :mecry2)
poveretta! attento a nn ustionarti con pomello del cambio.. ultimamente la mia mano sembra la publbicita dell anno scorso della clio... sul palmo ho le marce!!! ehehe la mia e in garage e cmq se esco al mattino e so ke la usero la sera la rimetto lo stesso in garage, tutto questo sole fa male alla mia piccolina!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top