Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AccartocciAlfa":3gi2npay ha detto:
ah.. stasera verro in Mini.. Gialla.. x cui faro l'asociale...

Più che asociale con la mini gialla puoi fare il trans...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Casper:se fate sabato sera...x me è difficile esserci, che poi detto tra parentesi non sono una grossa perdita (anzi :asd) ).
 
Simo140cv":d4rkcmtk ha detto:
se fate sabato sera...x me è difficile esserci, che poi detto tra parentesi non sono una grossa perdita (anzi :asd) ).

Questo mi dispiacerebbe molto. Ribadisco: lo spirito è quello di un meeting e il nostro StaffMan non può mancare di fronte agli Stilosi! Ma oggi il tuo avatar non cambia? Mi stavo abituando :asd)
 
casper72":759fc4wd ha detto:
Simo140cv":759fc4wd ha detto:
se fate sabato sera...x me è difficile esserci, che poi detto tra parentesi non sono una grossa perdita (anzi :asd) ).

Questo mi dispiacerebbe molto. Ribadisco: lo spirito è quello di un meeting e il nostro StaffMan non può mancare di fronte agli Stilosi! Ma oggi il tuo avatar non cambia? Mi stavo abituando :asd)


ehehehe Casper.........x una volta all'anno che nel week-end non gioca.. e io non devo subire le sue partite ...!!!! :hail) :hail)

Sabato purtroppo lo esigo tutto x me...o meglio se si fa un meeting normale tutto ok veniamo mooolto volentieri, se giocate e mi lascia tutta sola :mecry) mi arrabbio un po'...scusatemi!! :ciao)
 
casper72":eeqjs00z ha detto:
Questo mi dispiacerebbe molto. Ribadisco: lo spirito è quello di un meeting e il nostro StaffMan non può mancare di fronte agli Stilosi! Ma oggi il tuo avatar non cambia? Mi stavo abituando :asd)

:asd) :asd) :asd)
se potete cambiare giorno vedo di unirmi volentieri...altrimenti dai pazienza...alla fine se vengo non è x il calcio (che non è assolutamente il mio forte) ma x farmi 2 risate con voi :OK)

@Filip :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":277w1a7f ha detto:
casper72":277w1a7f ha detto:
Questo mi dispiacerebbe molto. Ribadisco: lo spirito è quello di un meeting e il nostro StaffMan non può mancare di fronte agli Stilosi! Ma oggi il tuo avatar non cambia? Mi stavo abituando :asd)

:asd) :asd) :asd)
se potete cambiare giorno vedo di unirmi volentieri...altrimenti dai pazienza...alla fine se vengo non è x il calcio (che non è assolutamente il mio forte) ma x farmi 2 risate con voi :OK)

@Filip :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)


canèèèèèèèèstroooooooooooooooooo ma tu capisci :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Simo140cv":38sd6izv ha detto:
Sima":38sd6izv ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

.........vatti a fidare degli amici!!!

che amici?Filippino bello è tutto mio :nod) :nod) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo)

Dai sima... una volta che al sabato non devo sorbirmi le sue partite di pallealvolo potrò uscire con il mio bel mascione... :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Caspita Sima, massima comprensione. Anche perché Lady Casper spia il forum e quindi non mi conviene contraddire questa ipotesi :asd) :asd)
Anche Lady Casper infatti ha atteso questo sabato senza partite per portarmi via.
Beh, adesso vedo cosa possiamo combinare.

Hey Ste81, batti un colpo che dobbiamo riguardare l'organizzazione

@Filip: Senti, non è che potresti vedere se l'Avatar del Coortman ha qualcosa che non va? Oggi non cambia :crepap)
 
casper72":10jix0xn ha detto:
@Filip: Senti, non è che potresti vedere se l'Avatar del Coortman ha qualcosa che non va? Oggi non cambia :crepap)

Te possino :swear) :asd) :asd) :asd) ...fai il furbo fai....che mi faccio dare l'ultimo step dei superpoteri e poi ci divertiamo con il tuo nick :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
(scherzo nè :p )

@Fil: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) muoio :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":wl02ftm1 ha detto:
casper72":wl02ftm1 ha detto:
@Filip: Senti, non è che potresti vedere se l'Avatar del Coortman ha qualcosa che non va? Oggi non cambia :crepap)

Te possino :swear) :asd) :asd) :asd) ...fai il furbo fai....che mi faccio dare l'ultimo step dei superpoteri e poi ci divertiamo con il tuo nick :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
(scherzo nè :p )

@Fil: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) muoio :crepap) :crepap) :crepap)

No, fermo, mi arrendo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top