il_tosco":2oq4pcfn ha detto:speriamo.......ragazzi...ma il campo gia lo sapete????????
Se siamo tutti d'accordo prenoto per sabato 2 alla sera in qualche bel campetto.
il_tosco":2oq4pcfn ha detto:speriamo.......ragazzi...ma il campo gia lo sapete????????
AccartocciAlfa":3gi2npay ha detto:ah.. stasera verro in Mini.. Gialla.. x cui faro l'asociale...
Simo140cv":d4rkcmtk ha detto:se fate sabato sera...x me è difficile esserci, che poi detto tra parentesi non sono una grossa perdita (anzi :asd) ).
casper72":759fc4wd ha detto:Simo140cv":759fc4wd ha detto:se fate sabato sera...x me è difficile esserci, che poi detto tra parentesi non sono una grossa perdita (anzi :asd) ).
Questo mi dispiacerebbe molto. Ribadisco: lo spirito è quello di un meeting e il nostro StaffMan non può mancare di fronte agli Stilosi! Ma oggi il tuo avatar non cambia? Mi stavo abituando :asd)
casper72":eeqjs00z ha detto:Questo mi dispiacerebbe molto. Ribadisco: lo spirito è quello di un meeting e il nostro StaffMan non può mancare di fronte agli Stilosi! Ma oggi il tuo avatar non cambia? Mi stavo abituando :asd)
Simo140cv":277w1a7f ha detto:casper72":277w1a7f ha detto:Questo mi dispiacerebbe molto. Ribadisco: lo spirito è quello di un meeting e il nostro StaffMan non può mancare di fronte agli Stilosi! Ma oggi il tuo avatar non cambia? Mi stavo abituando :asd)
:asd) :asd) :asd)
se potete cambiare giorno vedo di unirmi volentieri...altrimenti dai pazienza...alla fine se vengo non è x il calcio (che non è assolutamente il mio forte) ma x farmi 2 risate con voi :OK)
@Filip :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":1ma5mi9r ha detto::hone) ciao simo Ok allora Sabato sera vieni al raduno a Milano? Si si ok ovviamente senza Sima :nod) :crepap) :crepap) :crepap)
Sima":776pvs2z ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
.........vatti a fidare degli amici!!!
Simo140cv":38sd6izv ha detto:Sima":38sd6izv ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
.........vatti a fidare degli amici!!!
che amici?Filippino bello è tutto mio :nod) :nod) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:culo)
casper72":10jix0xn ha detto:@Filip: Senti, non è che potresti vedere se l'Avatar del Coortman ha qualcosa che non va? Oggi non cambia :crepap)
Simo140cv":wl02ftm1 ha detto:casper72":wl02ftm1 ha detto:@Filip: Senti, non è che potresti vedere se l'Avatar del Coortman ha qualcosa che non va? Oggi non cambia :crepap)
Te possino :swear) :asd) :asd) :asd) ...fai il furbo fai....che mi faccio dare l'ultimo step dei superpoteri e poi ci divertiamo con il tuo nick :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
(scherzo nè )
@Fil: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) muoio :crepap) :crepap) :crepap)
casper72":2l5qgukb ha detto:No, fermo, mi arrendo!
casper72":3miwn2jp ha detto:Diglielo a Lady Casper e poi avvisami se sopravvivi...