Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":3a5k7xgs ha detto:
@nerina: inondo il tavolo con l'acqua panna! :asd)

@beppe: ehm....fors it's better I rimang at casuccia. Bicòs I dèns like a stoccafiss :X) :lol: ....cmq :grazie)

@sima: sabato ti avevo scritto 2 post sull'accaduto, ma eri già andata via..
Cmq, non puoi far dichiarare ad es. a tua mamma che era lei alla guida al momento?
Riguardo all'effettiva data in cui ti verrebbero decurtati i punti, è un po' oscura la cosa, in quanto la norma sulla contestazione immediata è stata rivista da poco....a quanto ho capito, i punti del trasgressore vengono "congelati" finchè egli non paga la multa....quindi se la paghi DOPO il primo luglio.. :scratch) :scratch)

ciao ste!mia mamy si è offerta...dato che lei la macchina la usa x pochi km al giorno e io invece faccio il giro del piemonte ogni mattina...xò mi disp anche perchè ormai con i suoi 48 anni se x caso succede qualcosa per cui le levano altri punti in maniera pesante non riuscirà mai a studiare e a recuperarli....mentre io studiarmi un libro in più non è mica tutto sto problema...

vabbè incrocio le dita e nel frattempo sto diventando l'"omino della coda" nel senso che sto rispettando tutti i limiti x la gioia di chi mi incontra x strada...vi confesso che mentre prima guidare era un piacere adesso è una tortura e ai 90 km/h su statali deserte richio fortemente l'abbiocco.... :cry:
 
Sima":333pdt4s ha detto:
Ste81To":333pdt4s ha detto:
@nerina: inondo il tavolo con l'acqua panna! :asd)

@beppe: ehm....fors it's better I rimang at casuccia. Bicòs I dèns like a stoccafiss :X) :lol: ....cmq :grazie)

@sima: sabato ti avevo scritto 2 post sull'accaduto, ma eri già andata via..
Cmq, non puoi far dichiarare ad es. a tua mamma che era lei alla guida al momento?
Riguardo all'effettiva data in cui ti verrebbero decurtati i punti, è un po' oscura la cosa, in quanto la norma sulla contestazione immediata è stata rivista da poco....a quanto ho capito, i punti del trasgressore vengono "congelati" finchè egli non paga la multa....quindi se la paghi DOPO il primo luglio.. :scratch) :scratch)



ciao ste!mia mamy si è offerta...dato che lei la macchina la usa x pochi km al giorno e io invece faccio il giro del piemonte ogni mattina...xò mi disp anche perchè ormai con i suoi 48 anni se x caso succede qualcosa per cui le levano altri punti in maniera pesante non riuscirà mai a studiare e a recuperarli....mentre io studiarmi un libro in più non è mica tutto sto problema...

vabbè incrocio le dita e nel frattempo sto diventando l'"omino della coda" nel senso che sto rispettando tutti i limiti x la gioia di chi mi incontra x strada...vi confesso che mentre prima guidare era un piacere adesso è una tortura e ai 90 km/h su statali deserte richio fortemente l'abbiocco.... :cry:

che problema c'è Sima? Ti metti la maschera di paperino e guidi con quella se ti arriva una multa dici che non guidavi tu... e mandi la multa alla disney...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Beppe sei un napuli! :asd) Ora te lo rimando...

@lele1975: grazie ora guardo tutto! :OK)

@padrino: portati il portatile alla gelatata (già sai...) :elio)

@laika: :aeh) E' buono il minestrone! :appa)
 
Mamma mia non è + possibile circolare in tranquillità!!
Mi ha appena tel il Boss e mi ha detto che in C.so Marche c'è una panda parcheggiata (nuovo mod) grigia con dentro installato l'autovelox!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Io non ce la faccio piu!! Adesso ne hanno inventata un'altra....la supermulta!! €2500 se non si dichiara chi era alla guida!!
Io mi sento proprio preso per il naso...sono l'unico?
Ma non dovrebbe comandare chi ha il potere?! Noi abbiamo il potere di metterli in ginocchio se solo fermassimo le Ns. macchine per un po...!!
Le assicurazioni
La benzina
I multanova
Vi rendete conto?!? E noi?! Zitti e remissivi gli permettiamo di prenderci per il naso in qs modo!! Mha.......
 
@sima: capisco...tempo fa si riusciva anche a non comunicare alcun nominativo del trasgressore....si pagava la multa ma i punti rimanevano intatti.

Adesso invece se non si dichiara nulla, si paga una penale da 343 a 2500€ :(


Cmq se tua mamma si "sacrifica", 2 punti in meno non sono poi una tragedia...e a luglio 2007 tornerebbe automaticamente a punteggio pieno :nod) .
Inoltre, dato che usa poco l'auto (e non ha certo la nostra "esuberanza giovanile" alla guida) non penso che vada a perderne altri 18 in un biennio...

Cmq leggi qua http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&a ... olo&back=0
dove parlano della famosa sentenza 27/05 della corte costituzionale.
Imho occorre informarsi bene, e provare a dichiararsi il più tardi possibile...in ogni caso dopo il fatidico primo luglio

Ultima cosa: dove ti hanno fotografato, di preciso???
 
Ste81To":31iufvwr ha detto:
Riguardo all'effettiva data in cui ti verrebbero decurtati i punti, è un po' oscura la cosa, in quanto la norma sulla contestazione immediata è stata rivista da poco....a quanto ho capito, i punti del trasgressore vengono "congelati" finchè egli non paga la multa....quindi se la paghi DOPO il primo luglio.. :scratch) :scratch)

E' vero...infatti io ne ho ancora 20....OGGI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

i 60 giorni mi scadono i 7 luglio :D :D :culo) :culo) :culo)

Ci voglio provare anch'io...ma ho paura che essendoci una data sul verbale ti :inocchio) :culo)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Filip:ROTFL!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":2w8wmjds ha detto:
@sima: capisco...tempo fa si riusciva anche a non comunicare alcun nominativo del trasgressore....si pagava la multa ma i punti rimanevano intatti.

Adesso invece se non si dichiara nulla, si paga una penale da 343 a 2500€ :(


Cmq se tua mamma si "sacrifica", 2 punti in meno non sono poi una tragedia...e a luglio 2007 tornerebbe automaticamente a punteggio pieno :nod) .
Inoltre, dato che usa poco l'auto (e non ha certo la nostra "esuberanza giovanile" alla guida) non penso che vada a perderne altri 18 in un biennio...

Cmq leggi qua http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&a ... olo&back=0
dove parlano della famosa sentenza 27/05 della corte costituzionale.
Imho occorre informarsi bene, e provare a dichiararsi il più tardi possibile...in ogni caso dopo il fatidico primo luglio

Ultima cosa: dove ti hanno fotografato, di preciso???

Strada della Rezza.....la statalona che collega chieri/andezeno a gassino...non penso che nessuno del PVC la conosca.........cmq erano imboscati (credo, guardando il numero civico sulla multa) dentro il benzinaio della repsol!!

Mia mamy ha una guidata nervosissima e con la sua Y quando è in ritardo x andare a lavorare ancora un po' prende il volo (Simo può testimoniare)...se c'è una a cui dovrebbero togliere un po' di punti è proprio lei quindi ci sono buone possibiltà che prima o poi la becchino e se la beccano temo che -10 punti non glieli leva nessuno!!

se non dichiaro chi guidava sono 375 euri...non ho nessuna intenzione di finanziare così tanto il comune di Chieri!!
 
Filip1983":2ibdga1v ha detto:
che problema c'è Sima? Ti metti la maschera di paperino e guidi con quella se ti arriva una multa dici che non guidavi tu... e mandi la multa alla disney...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Filip mi firmi una cosuccia in bianco?? :D
 
Re: ...

Sima":jj6k3f94 ha detto:
:thk) mi dichiari che guidavi tu??Tanto ormai 1/4 di patente l'hai già persa...che ti cambia 2 punti in più in meno??al massimo ti scarrozzo poi io x renderti il favore.... :D
Questa mi era sfuggita...

Sì.... me la faccio ritirare io....avrei guisto bisogno di un'autista :culo) :culo) :culo)
50.000/60.000 Km/anno mica ti pesano vero? :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":2jlw3jif ha detto:
che problema c'è Sima? Ti metti la maschera di paperino e guidi con quella se ti arriva una multa dici che non guidavi tu... e mandi la multa alla disney...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Meglio ancora sarebbe comprare la macchina di Paperino. Con la velocità che raggiunge non rischi mai la multa... :lol: Mitica 313!!!! :A)

@sima: ma almeno quando ti han fotografata ti sei messa in posa???
:crepap)

@laika: pensa alla Viennetta algida allora.. :)

@Beppe: :smilie_f)

@nerina: fai bene a mangiare alle Gru :elio) Cosa ordini come primo? Gnocca di patata? :lol:
 
Re: ...

Simo140cv":28klrw13 ha detto:
Sima":28klrw13 ha detto:
:thk) mi dichiari che guidavi tu??Tanto ormai 1/4 di patente l'hai già persa...che ti cambia 2 punti in più in meno??al massimo ti scarrozzo poi io x renderti il favore.... :D
Questa mi era sfuggita...

Sì.... me la faccio ritirare io....avrei guisto bisogno di un'autista :culo) :culo) :culo)
50.000/60.000 Km/anno mica ti pesano vero? :asd) :asd) :asd)

Ecco il contratto:

"Io sottoscritta Sima dichiaro di scarrozzare Simo140cv nel caso in cui questi perda la patente a patto che il sopraindicato Simo140cv dichiari di essere alla guida della mia auto in data 12/05/05 ore 22 in strada della rezza n.65.

Nel caso in cui la sottoscritta Sima debba effettivamente scarrozzare Simo140cv quest'ultimo dovrà corrisponderle un fisso mensile di euro 1000,00 a titolo di rimborso spese"


Va bin??
 
Re: ...

Sima":4141z06k ha detto:
Simo140cv":4141z06k ha detto:
Sima":4141z06k ha detto:
:thk) mi dichiari che guidavi tu??Tanto ormai 1/4 di patente l'hai già persa...che ti cambia 2 punti in più in meno??al massimo ti scarrozzo poi io x renderti il favore.... :D
Questa mi era sfuggita...

Sì.... me la faccio ritirare io....avrei guisto bisogno di un'autista :culo) :culo) :culo)
50.000/60.000 Km/anno mica ti pesano vero? :asd) :asd) :asd)

Ecco il contratto:

"Io sottoscritta Sima dichiaro di scarrozzare Simo140cv nel caso in cui questi perda la patente a patto che il sopraindicato Simo140cv dichiari di essere alla guida della mia auto in data 12/05/05 ore 22 in strada della rezza n.65.

Nel caso in cui la sottoscritta Sima debba effettivamente scarrozzare Simo140cv quest'ultimo dovrà corrisponderle un fisso mensile di euro 1000,00 a titolo di rimborso spese"


Va bin??

Nei contratti le fregature vanno scritte ancora più piccole!!! Adesso simo le legge e passa subito a :sadomaso) !!!
 
yugs":29jp5g6j ha detto:
@sima: ma almeno quando ti han fotografata ti sei messa in posa???
:crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)
E' così arrabbiata perchè è venuta male non essendosi truccata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Sima :culo) :culo) :culo) :asd)

@Ninuzzo: :schok) cacchio :errr)
 
Re: ...

NajnoJTD":peawbm8r ha detto:
Sima":peawbm8r ha detto:
Simo140cv":peawbm8r ha detto:
Sima":peawbm8r ha detto:
:thk) mi dichiari che guidavi tu??Tanto ormai 1/4 di patente l'hai già persa...che ti cambia 2 punti in più in meno??al massimo ti scarrozzo poi io x renderti il favore.... :D
Questa mi era sfuggita...

Sì.... me la faccio ritirare io....avrei guisto bisogno di un'autista :culo) :culo) :culo)
50.000/60.000 Km/anno mica ti pesano vero? :asd) :asd) :asd)

Ecco il contratto:

"Io sottoscritta Sima dichiaro di scarrozzare Simo140cv nel caso in cui questi perda la patente a patto che il sopraindicato Simo140cv dichiari di essere alla guida della mia auto in data 12/05/05 ore 22 in strada della rezza n.65.

Nel caso in cui la sottoscritta Sima debba effettivamente scarrozzare Simo140cv quest'ultimo dovrà corrisponderle un fisso mensile di euro 1000,00 a titolo di rimborso spese"


Va bin??

Nei contratti le fregature vanno scritte ancora più piccole!!! Adesso simo le legge e passa subito a :sadomaso) !!!

Ciao Ninuzzo!

Io brava pampina no frega troppo suo ragazzo, solo ogni tanto quando io estorcere lui anello di diamanti , viaggio a Firenze .... adesso io pensare come fare che lui compra me Mercees Sport coupè con tetto in vetro e pack sport :D
 
Re: ...

Beppe":1gf7suio ha detto:
@Yugs,mi sai nen a che ora ci troviamo..poi mi sento con Ale.Ma tu volevi andare presto lì?guarda che non apre alle nove!!! :asd)...Penso che prima delle 22e30 non si va via da Venaria...penso che saremo lì alle 23...

@Ste yaaaaaaaaaaaaassss stasera si va a vedere un pò de gnocs...do you want to come with us??

@Padrino,quasi quasi stasera quando torno da lavoro passo a trovarti così senza che ci messaggiamo..ci mettiamo d'accordo di persona,dove ti trovo?

@Yugs,reload...mi ripassi il tuo cell?l'hai dimenticatu supra nu piezzu i carta...e nun u trovu chiu..

Sono al ristorante vieni pure giù..fammi uno squillo quando arrivi :OK)
 
@Sima Se tu volere Mercedes PackSport ecc.. scrivere in contratto molto piccolo piccolo!! Cosi fregare Simo e storcere lui soldi,diamente e Mercedes, e magari anchq qualcosina per me che io aiutato te.

@Simo ma io dico come fa una ragazza di 23 a stare con uno di 41? e Poi un ragazzo come fà ad uscire di casa con una pistola e sparare? Ma questo sono normali?

E se mentre passavo di la mi prendeva un proiettile? e mi bucava? Azz i miei super poteri di :culo) non mi hanno fatto passare di li quando si svolgeva la strage!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top