Ste81To":3a5k7xgs ha detto:@nerina: inondo il tavolo con l'acqua panna! :asd)
@beppe: ehm....fors it's better I rimang at casuccia. Bicòs I dèns like a stoccafiss :X) :lol: ....cmq :grazie)
@sima: sabato ti avevo scritto 2 post sull'accaduto, ma eri già andata via..
Cmq, non puoi far dichiarare ad es. a tua mamma che era lei alla guida al momento?
Riguardo all'effettiva data in cui ti verrebbero decurtati i punti, è un po' oscura la cosa, in quanto la norma sulla contestazione immediata è stata rivista da poco....a quanto ho capito, i punti del trasgressore vengono "congelati" finchè egli non paga la multa....quindi se la paghi DOPO il primo luglio.. :scratch) :scratch)
ciao ste!mia mamy si è offerta...dato che lei la macchina la usa x pochi km al giorno e io invece faccio il giro del piemonte ogni mattina...xò mi disp anche perchè ormai con i suoi 48 anni se x caso succede qualcosa per cui le levano altri punti in maniera pesante non riuscirà mai a studiare e a recuperarli....mentre io studiarmi un libro in più non è mica tutto sto problema...
vabbè incrocio le dita e nel frattempo sto diventando l'"omino della coda" nel senso che sto rispettando tutti i limiti x la gioia di chi mi incontra x strada...vi confesso che mentre prima guidare era un piacere adesso è una tortura e ai 90 km/h su statali deserte richio fortemente l'abbiocco.... :cry: