Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":lhue3h0q ha detto:
@Simo ma io dico come fa una ragazza di 23 a stare con uno di 41? e Poi un ragazzo come fà ad uscire di casa con una pistola e sparare? Ma questo sono normali?

E se mentre passavo di la mi prendeva un proiettile? e mi bucava? Azz i miei super poteri di :culo) non mi hanno fatto passare di li quando si svolgeva la strage!!

Son cose che non capisco veramente...conosco anche io casi del genere...spesso ci sono problemi (psicologici) alla base.

...l'ho sentita bene anche io la notizia ieri sera mentre correvo con la radiolina.

Spiegavano (degli psicologi) che stanno aumentando un sacco i decessi e i suicidi post separazione/divorzio :(
Questo ne è la conferma.... :(
 
NajnoJTD":1388xbsz ha detto:
E se mentre passavo di la mi prendeva un proiettile? e mi bucava? Azz i miei super poteri di :culo) non mi hanno fatto passare di li quando si svolgeva la strage!!

Najno secondo me, anche se un proiettile si fosse indirizzato su di te, la matranga sarebbe venuta fuori e........TAAAAAAC....lo avrebbe spiaccicato come il frustino fa con le mosche!!!
AAASSSSAAAAATTAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMM!!! :asd) :asd)
 
Il Padrino":3rpyq11y ha detto:
Gente sono sono stato proprio maleducato..non vi ho salutato..BUONGIORNO A TUTTI GENTE :D ..fa caaaaaaldooooooo!!!

Bacio le mani!! ;)
Spettacolare la firma!! ;) Bravo!! La macchina poi....bhe...i 1000 complimenti te li ho già fatti e spero di non annoiarti se te ne faccio ancora un po!!
Con le ultime modifiche sara ancora piu :sbav) :sbav) !!

Ah...per il motardigno ho deciso tutto!! Per la prossima settimana la maggior parte dei pezzi arriveranno!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Ciao nino!!! Casper ieri è dovuto andar lì in corso cincinnato, per scrivere un brutto articolo di cronaca... :(

@simo: ma come sei comprensivo/solidale nei confronti della tua lady :asd)
Ti sei preso un velox a inizio maggio? azz mi spiace

@sima: non sono mai stato su quella strada....ma d'ora in poi sarò ancora più accorto! Avevo capito male su tua mamma, pensavo guidasse tranquilla....allora chiedi ad un altro parente...zii, nonni, ecc se qualcuno se la sente...

Tanto lo so che prima o poi quaglieranno anche me, o a to o sulla SS10...spero solo non sia il 30 giugno alle 23.59 :eek:hmamma)
 
Re: ...

Sima":2d4a83h9 ha detto:
Io brava pampina no frega troppo suo ragazzo, solo ogni tanto quando io estorcere lui anello di diamanti , viaggio a Firenze .... adesso io pensare come fare che lui compra me Mercees Sport coupè con tetto in vetro e pack sport :D

Sima com'è che scrivi così? Simo ti ha già mozzato due dita per punizione? :asd)

@najno: sei stato fortunato... :?:

Cmq vedere quello che succede nella nostra società oggi mi fa pensare se non sia stato meglio per i nostri predecessori quando si stava peggio.. Almeno una volta certi valori erano più forti, oggi boh.... non so che dire davanti a questi episodi... :mecry)
 
Ste81To":cgpo2309 ha detto:
@simo: ma come sei comprensivo/solidale nei confronti della tua lady :asd)
Ti sei preso un velox a inizio maggio? azz mi spiace

No niente velox...rispetto COSTANTEMENTE il c.d.s. cinture,luci e soprattuto velocità...SEMPRE.

Non ho messo la cintura x attraversare un paesino di 4 anime e 2 barot (viaggiando a passo d'uomo perchè era fredda) incontrando il rambo della situazione :KO)
Dovevo fare 1 km dalla partenza all'arrivo e mi mancavano 50m scarsi all'arrivo :cattive10)
Non ha voluto sentire parole il fenmomeno :KO)

Ho torto....ma il buonsenso :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
X la serie OT nell'OT.........domenica a pranzo e a cena devo sfamare Simo, Simo's father, Simo's brother e Simo's Grandfather causa ferie della Simo's Grandmother.......partendo dal presupposto che la nonna si preoccupa di lasciare in frigo un bell'arrosto solo da scaldare io devo preparare il primo e gli antipasti......mi date qualche idea???(qualcosa di dietetico e di fresco, estivo..no bagna caoda x intenderci)
Premetto che a cucinare me la cavo abb. bene, ma oggi non riesco a farmi venire in mente nulla di carino...e devo decidere entro domani xkè devo fare la spesa!!

Dato che ho sprecando 400 PVT con simo e non abbiamo risolto nulla xkè lui è CATTIVISSIMO e non mi vuole aiutare mi rivolgo al PVC e soprattutto alle donne del PVC!!!!!
 
Simo140cv":1g7f0qvb ha detto:
Ste81To":1g7f0qvb ha detto:
@simo: ma come sei comprensivo/solidale nei confronti della tua lady :asd)
Ti sei preso un velox a inizio maggio? azz mi spiace

No niente velox...rispetto COSTANTEMENTE il c.d.s. cinture,luci e soprattuto velocità...SEMPRE.

Non ho messo la cintura x attraversare un paesino di 4 anime e 2 barot (viaggiando a passo d'uomo perchè era fredda) incontrando il rambo della situazione :KO)
Dovevo fare 1 km dalla partenza all'arrivo e mi mancavano 50m scarsi all'arrivo :cattive10)
Non ha voluto sentire parole il fenmomeno :KO)

Ho torto....ma il buonsenso :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:motz) uffi ancora con questo capricceto???Hai tortissimo!!Se tamponavi un cinghiale ed eri senza cintura sicuramente ti scoppiava l'air bag in faccia ritoccandoti i connotati
 
Sima":1hkxr403 ha detto:
X la serie OT nell'OT.........domenica a pranzo e a cena devo sfamare Simo, Simo's father, Simo's brother e Simo's Grandfather causa ferie della Simo's Grandmother.......partendo dal presupposto che la nonna si preoccupa di lasciare in frigo un bell'arrosto solo da scaldare io devo preparare il primo e gli antipasti......mi date qualche idea???(qualcosa di dietetico e di fresco, estivo..no bagna caoda x intenderci)
Premetto che a cucinare me la cavo abb. bene, ma oggi non riesco a farmi venire in mente nulla di carino...e devo decidere entro domani xkè devo fare la spesa!!

Dato che ho sprecando 400 PVT con simo e non abbiamo risolto nulla xkè lui è CATTIVISSIMO e non mi vuole aiutare mi rivolgo al PVC e soprattutto alle donne del PVC!!!!!

kiedi a laika ottima cuoca e ottima inventiva :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Sima":36aa638o ha detto:
:motz) uffi ancora con questo capricceto???Hai tortissimo!!Se tamponavi un cinghiale ed eri senza cintura sicuramente ti scoppiava l'air bag in faccia ritoccandoti i connotati

Non è un capriccio....ho torto lo ammetto e l'ho sempre detto....

mi sta sulle palle però venir :inocchio) x una mancanza di un attimo quando tutto l'anno sono in regola....mentre gente che se ne sbatte costantemente gli va sempre bene....è sfiga e basta

poi fossi sfrecciato tra pullman e passanti a folle velocità ok....penso che su quella strada l'auto successiva sia passata dopo 48h :mecry2) ...quando sono stato fermato ero in 2° al minimo con la frizione schiacciata...come faccio a stirare un cinghiale? :lol:

x la cucina ti ho detto che va bene quello che mi hai scritto....cosa cerchi altri consigli?
Vuoi farmi ingrassare? :culo)
Ok chiuso il discorso....
 
Simo hai toppato di brutto... Io le metto anche per fare solo 50 metri.. :nono) ... :fluffle) son d'accordo sul fatto che per una distrazione paghi subito mentre chi se ne sbatte sistematicamente non viene mai multato.. :evil:

@sima: la peperonata? :asd) Seriamente, una bella insalata di riso.. Come primo.. mmm.. la pasta chi carrubbi! (Aldo docet) No basta l'insalata di riso a far da primo e antipasto... Ne fai il doppio del necessario! Aggiungi un bel budino al cioccolato come dessert!

Ergo:
-a pranzo insalata di riso, arrosto (magari con 2 patate non fa male) e budino (bunet meglio ancora)
-a cena insalata russa, e... ma sì vai ad ordinare una bella pizza da asporto così non scleri troppo sui fornelli! :OK)
 
nerina147":1whcppcy ha detto:
Il Padrino":1whcppcy ha detto:
Gente sono sono stato proprio maleducato..non vi ho salutato..BUONGIORNO A TUTTI GENTE :D ..fa caaaaaaldooooooo!!!

Bacio le mani!! ;)
Spettacolare la firma!! ;) Bravo!! La macchina poi....bhe...i 1000 complimenti te li ho già fatti e spero di non annoiarti se te ne faccio ancora un po!!
Con le ultime modifiche sara ancora piu :sbav) :sbav) !!

Ah...per il motardigno ho deciso tutto!! Per la prossima settimana la maggior parte dei pezzi arriveranno!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Ti ringrazio ancora..alllora ti sei deciso..devi poi farcela vedere mi raccomando :OK)
 
@simo: si, ora che ci penso avevi accennato al brutto episodio, tempo fa :scratch)
Ma se per ipotesi decidessi di accollarti l'infrazione commessa da sima, ti ritirerebbero la patente? Mi sembra di no, cioè la sospensione scatta solo se commetti 2 volte lo stesso errore

@sima: prendi le insalatissime rio mare :appa)

Oppure la classica insalata fresca con pomodori, tonno, uova sode a spicchi e un filo d'olio....magari aggiungi la simmenthal :lingua)
Purtroppo quando fa così caldo, la pasta o la carne (non cruda) non vanno giù :shrug03)
 
Simo140cv":228r110r ha detto:
Sima":228r110r ha detto:
x la cucina ti ho detto che va bene quello che mi hai scritto....cosa cerchi altri consigli?
Vuoi farmi ingrassare? :culo)
Ok chiuso il discorso....

ma tu hai detto insalata di pasta fredda e prosciutto e melone (x la serie "è meglio che la mia ragaza non entri in cucina"), poi hai detto che va bene quello che ho proposto io, ma non ho capito se hai detto così x esasperazione o perchè veramente va bene...e non mi hai neanche detto se tuo fratello ste cose le mangia, idem tuo padre...e poi se trovo qc di diverso da fare invece delle solite cose non è meglio??
uffi...........come sei CATTIVO!!!!!
 
yugs":1c2ye4cf ha detto:
Simo hai toppato di brutto... Io le metto anche per fare solo 50 metri.. :nono) ... :fluffle) son d'accordo sul fatto che per una distrazione paghi subito mentre chi se ne sbatte sistematicamente non viene mai multato.. :evil:

@sima: la peperonata? :asd) Seriamente, una bella insalata di riso.. Come primo.. mmm.. la pasta chi carrubbi! (Aldo docet) No basta l'insalata di riso a far da primo e antipasto... Ne fai il doppio del necessario! Aggiungi un bel budino al cioccolato come dessert!

Ergo:
-a pranzo insalata di riso, arrosto (magari con 2 patate non fa male) e budino (bunet meglio ancora)
-a cena insalata russa, e... ma sì vai ad ordinare una bella pizza da asporto così non scleri troppo sui fornelli! :OK)

ma a me piace tantissimo cucinare!Devo solo decidere cosa!!
X il dolce........telefonata al papino che ha una pasticceria!! :D
 
Ste81To":34bol2uq ha detto:
@simo: si, ora che ci penso avevi accennato al brutto episodio, tempo fa :scratch)
Ma se per ipotesi decidessi di accollarti l'infrazione commessa da sima, ti ritirerebbero la patente? Mi sembra di no, cioè la sospensione scatta solo se commetti 2 volte lo stesso errore

@sima: prendi le insalatissime rio mare :appa)

Oppure la classica insalata fresca con pomodori, tonno, uova sode a spicchi e un filo d'olio....magari aggiungi la simmenthal :lingua)
Purtroppo quando fa così caldo, la pasta o la carne (non cruda) non vanno giù :shrug03)


Ste ma mi sta proponendo un classico pasto da maschio single che non vuole/non sa cucinare!!!!Per fare l'insalata mista forse forse se la cavano da soli .... insoma 4 uomini, mezzo neurone a testa, 2 neuroni in tutto........sì dovrebero farcela!!Però io ho promesso alla nonna che li avrei sfamati decentemente..!!!

Laikaaaaa aiutami tu!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top