Gente sono sono stato proprio maleducato..non vi ho salutato..BUONGIORNO A TUTTI GENTE ..fa caaaaaaldooooooo!!!
NajnoJTD":lhue3h0q ha detto:@Simo ma io dico come fa una ragazza di 23 a stare con uno di 41? e Poi un ragazzo come fà ad uscire di casa con una pistola e sparare? Ma questo sono normali?
E se mentre passavo di la mi prendeva un proiettile? e mi bucava? Azz i miei super poteri di :culo) non mi hanno fatto passare di li quando si svolgeva la strage!!
NajnoJTD":1388xbsz ha detto:E se mentre passavo di la mi prendeva un proiettile? e mi bucava? Azz i miei super poteri di :culo) non mi hanno fatto passare di li quando si svolgeva la strage!!
Il Padrino":3rpyq11y ha detto:Gente sono sono stato proprio maleducato..non vi ho salutato..BUONGIORNO A TUTTI GENTE ..fa caaaaaaldooooooo!!!
laika":1z9gpxxz ha detto:Ragazzi ma si può con questo caldo avere l'odore di minestrone bollente che ti entra nel naso?
Sima":2d4a83h9 ha detto:Io brava pampina no frega troppo suo ragazzo, solo ogni tanto quando io estorcere lui anello di diamanti , viaggio a Firenze .... adesso io pensare come fare che lui compra me Mercees Sport coupè con tetto in vetro e pack sport
Ste81To":cgpo2309 ha detto:@simo: ma come sei comprensivo/solidale nei confronti della tua lady :asd)
Ti sei preso un velox a inizio maggio? azz mi spiace
Simo140cv":1g7f0qvb ha detto:Ste81To":1g7f0qvb ha detto:@simo: ma come sei comprensivo/solidale nei confronti della tua lady :asd)
Ti sei preso un velox a inizio maggio? azz mi spiace
No niente velox...rispetto COSTANTEMENTE il c.d.s. cinture,luci e soprattuto velocità...SEMPRE.
Non ho messo la cintura x attraversare un paesino di 4 anime e 2 barot (viaggiando a passo d'uomo perchè era fredda) incontrando il rambo della situazione :KO)
Dovevo fare 1 km dalla partenza all'arrivo e mi mancavano 50m scarsi all'arrivo :cattive10)
Non ha voluto sentire parole il fenmomeno :KO)
Ho torto....ma il buonsenso :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Sima":1hkxr403 ha detto:X la serie OT nell'OT.........domenica a pranzo e a cena devo sfamare Simo, Simo's father, Simo's brother e Simo's Grandfather causa ferie della Simo's Grandmother.......partendo dal presupposto che la nonna si preoccupa di lasciare in frigo un bell'arrosto solo da scaldare io devo preparare il primo e gli antipasti......mi date qualche idea???(qualcosa di dietetico e di fresco, estivo..no bagna caoda x intenderci)
Premetto che a cucinare me la cavo abb. bene, ma oggi non riesco a farmi venire in mente nulla di carino...e devo decidere entro domani xkè devo fare la spesa!!
Dato che ho sprecando 400 PVT con simo e non abbiamo risolto nulla xkè lui è CATTIVISSIMO e non mi vuole aiutare mi rivolgo al PVC e soprattutto alle donne del PVC!!!!!
Sima":36aa638o ha detto::motz) uffi ancora con questo capricceto???Hai tortissimo!!Se tamponavi un cinghiale ed eri senza cintura sicuramente ti scoppiava l'air bag in faccia ritoccandoti i connotati
nerina147":1whcppcy ha detto:Il Padrino":1whcppcy ha detto:Gente sono sono stato proprio maleducato..non vi ho salutato..BUONGIORNO A TUTTI GENTE ..fa caaaaaaldooooooo!!!
Bacio le mani!!
Spettacolare la firma!! Bravo!! La macchina poi....bhe...i 1000 complimenti te li ho già fatti e spero di non annoiarti se te ne faccio ancora un po!!
Con le ultime modifiche sara ancora piu :sbav) :sbav) !!
Ah...per il motardigno ho deciso tutto!! Per la prossima settimana la maggior parte dei pezzi arriveranno!!!
Simo140cv":228r110r ha detto:Sima":228r110r ha detto:x la cucina ti ho detto che va bene quello che mi hai scritto....cosa cerchi altri consigli?
Vuoi farmi ingrassare? :culo)
Ok chiuso il discorso....
yugs":1c2ye4cf ha detto:Simo hai toppato di brutto... Io le metto anche per fare solo 50 metri.. :nono) ... :fluffle) son d'accordo sul fatto che per una distrazione paghi subito mentre chi se ne sbatte sistematicamente non viene mai multato.. :evil:
@sima: la peperonata? :asd) Seriamente, una bella insalata di riso.. Come primo.. mmm.. la pasta chi carrubbi! (Aldo docet) No basta l'insalata di riso a far da primo e antipasto... Ne fai il doppio del necessario! Aggiungi un bel budino al cioccolato come dessert!
Ergo:
-a pranzo insalata di riso, arrosto (magari con 2 patate non fa male) e budino (bunet meglio ancora)
-a cena insalata russa, e... ma sì vai ad ordinare una bella pizza da asporto così non scleri troppo sui fornelli! :OK)
Ste81To":34bol2uq ha detto:@simo: si, ora che ci penso avevi accennato al brutto episodio, tempo fa :scratch)
Ma se per ipotesi decidessi di accollarti l'infrazione commessa da sima, ti ritirerebbero la patente? Mi sembra di no, cioè la sospensione scatta solo se commetti 2 volte lo stesso errore
@sima: prendi le insalatissime rio mare :appa)
Oppure la classica insalata fresca con pomodori, tonno, uova sode a spicchi e un filo d'olio....magari aggiungi la simmenthal :lingua)
Purtroppo quando fa così caldo, la pasta o la carne (non cruda) non vanno giù :shrug03)