Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":36a8nqy2 ha detto:
queste liti famigliari... :asd)

Mettilo a pane e acqua... :asd)

se ci fosse solo lui sicuramente!!!!!!!

Peccato che sulla coscienza ho anche lo suocero, il cognato e il capotribù (ovvero il nonno di Simo)!!

sono una santa donna, lo so :angel)
 
AAAAHHHHH e come faccio a rispondervi a tutti quanti?

Buongiorno, intanto :ciao)

@Padrino: fantastica la firma!

@yugs: beh, dobbiamo contattare gli stilosi allora. Ce n'è qualcuno che girovaga in questo momento? Ehi cugini: sveglia! Dai, mi piace la sfida Alfa-Fiat. Come divise mettiamo le felpe di Lapo? Cavolo, sarebbe la partita più costosa della storia, ci compriamo il campo :asd)

@Najno: bella storia. Potevi fermarti un attimo e mi beccavi! Ero l'unico nel raggio di venti chilometri con la giacca addosso. Nera. :sarcastic)

@Ste81: come sarebbe a dire "brutto articolo di cronaca"? Il mio articolo era fantastico :crepap)
 
Sbabbari uomini d'inaudita iulenz di inaudita ferocia figli dedddio odino, io vi dico vostro Re, che questa volta i romani hanno tirato troppo la codda e allora io vi dico chi la fa la spetti è chiaro?

La parola d'oddine tanto pe' cambià è sempre la stess...


IULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZZZ :asd)
 
Blu-skY":26xxz4b5 ha detto:
Il Padrino":26xxz4b5 ha detto:
casper72":26xxz4b5 ha detto:
Mangi così presto? Ma sei proprio un barotto doc :asd)

Ciao Casper..grazie..figurati che io ho mangiato alle 11:30 e ora stò aprendo il ristorante..e cena alle 18:30 :D

Però mangi bene!!! provi i cibi del ristorante?

:confusbig)

Quello si ma si rischia di ingrassare come animali..e poi finito l servizio arrivi all'una che hai di nuovo fame e allora dal LURIDO ( porcaro )
 
Considerate che io pranzo tra le 14.30 e le 15. La cena, beh, lì è ancora peggio, meglio sorvolare...
L'unica cosa alla quale non posso, non devo rinunciare, però, è il CAFFE' in pieno pomeriggio, litri di caffè, ettolitri! :coffee)
 
Filip1983":1aq5uof0 ha detto:
Sbabbari uomini d'inaudita iulenz di inaudita ferocia figli dedddio odino, io vi dico vostro Re, che questa volta i romani hanno tirato troppo la codda e allora io vi dico chi la fa la spetti è chiaro?

La parola d'oddine tanto pe' cambià è sempre la stess...


IULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZZZ :asd)


:lol: :lol: :lol: :lol: :crepap)

@Sima:ti ho detto che va tutto bene quello scritto in pvt....adesso ti faccio uno schizzo (un disegno :asd) ) e te lo mando in mail così capisci :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p
AAHHHH ste donne :culo)
P.s.:ma oggi non lavori? :sarcastic) :p

@Ste:indovina cosa mangio quasi tutti i giorni a pranzo (specialmente ora)...una distesa (non un piatto) :asd) di carne cruda....badilate di proteine :D :D :D

@casper:ho finito di pranzare 30 min fa...io cosa sono il capostipite dei barotti? :lol: :lol: :sarcastic)

@Yugs:ehmm.....uhm....mmmmm...boh.....CUPIU :marameo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ragazzi vi saluto alzando al mano e pronunciando un bellissimo BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP!!!!!!


ora sto decisamente meglio....

ora vi saluto che vado a casa e vi seguo da lì mentre voi scoppiate di caldo e lavorate come negri senza offesa schiavi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top