Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao e buona serata Simo!!!
E stato un piacere conoscerti....anche se alla veloce!!!!! :emoticons_dent2051)

Ammaza quanto sei alto.....complimenti alla mamma!! ;) :OK)

Ciaooooooo :ciao) :ciao) :ciao)
 
Scrivo per tutti....

@Simo già letto e risposto GOLOSONE :asd)
@Beppe si dopo che lavoro, faccio straordinario in qualche Corso ... :culo) :culo) (il lavoro non mi basta mai voglio dare sempre il meglio di me stesso :culo) :culo) sempre da inchinato) :asd) :asd)
@nerina Ieri non so se ci hai fatto caso ma quando Simo è uscito dalla macchina, aveva il tetto che gli arivava al capezzolo :sbav) :sbav) !!!
@MarcoTrans sento la tua mancanza :backb) :backb) !!!
 
Si Si.....l'ho notato!!!! :D :D
Finalmente sto per andare a casa!!!!
Un mega saluto a tutti Voi e alle Vostre :147) . . . .
Eh Eh la prossima volta perà le vorrò guardare bene nei mille e mille dettagli sul quale siete intervenuti!!!!

@NajnoJTD: I tuoi cerchi sono :OK) ... mio padre li ha uguali...provo a corromperlo ma nulla.....fa orecchie da mercante!!! :mecry) :mecry)

Ciiiaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooo a tutti
:clap) :clap) :clap) :ciao) :ciao) :ciao)
 
nerina147":2oam3rtr ha detto:
Si Si.....l'ho notato!!!! :D :D
Finalmente sto per andare a casa!!!!
Un mega saluto a tutti Voi e alle Vostre :147) . . . .
Eh Eh la prossima volta perà le vorrò guardare bene nei mille e mille dettagli sul quale siete intervenuti!!!!

@NajnoJTD: I tuoi cerchi sono :OK) ... mio padre li ha uguali...provo a corromperlo ma nulla.....fa orecchie da mercante!!! :mecry) :mecry)

Ciiiaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooo a tutti
:clap) :clap) :clap) :ciao) :ciao) :ciao)

Grazie mille ... erano un pò sporchi non lavo la mia :147) da un pò di settimane ... quando la lavo sembrano nuovissimi ...

Cmq sei stato il primo a fare i complimenti ai miei cerchi :yep) :yep) :spin)
 
mezzostordito":22wvyjsm ha detto:
Lo scrivo anche di qui.
Ci sarebbe qualcuno interessato a trovarsi per fare i fari gta??
Ho aperto anche una discussione nella sezione raduni.
Ciaooo

buongiorno a tuc!!!

Se si vuole organizzare si può fare a casa mia..visto che ho l'attrezzatura necessaria per fare quel lavoro.(compreso di ponte per alzare l'auto)
Per di più oltre a quelli che abbiamo fatto diversi mesi fa io,Nino,corra,simo,dynas,squalo ecc.. ne ho fatti ancora una decina fino ad oggi.

In conclusione se vuoi organizziamo un meeting a casa mia.^__^

ciau!^__^

X SIMO: a che ora posso chiamarti sul cel per non disturbare?non vorrei interrompere un colloquio con la tua segretaria :asd) :scratch)
 
Olaaaaaaa!!!!!!
Buon inizio mattinata a tutti!!

@NajnoJTD: sono il primo?!?. . . sono di un eleganza estrema!!!
Io avrei preso quelli, solo che era in pronta consegna....e saaaai....non avrei avuto pazienza ad aspettare!!!!! :shrug03)

Ciaoooooo :smokin) :smokin)
 
A....ma se vuoi io e te...
66.gif

dici che é un buongiorno????
Non ti basta?? e allora....
98.gif


147_tff_1975":2zrvf0ed ha detto:
buongiorno a tutti....

ma svegliarsi con uno scoppoloto nn è ilmassimo del piacere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Beppe":3ogwyj81 ha detto:
Darsch-147GA":3ogwyj81 ha detto:
X SIMO: a che ora posso chiamarti sul cel per non disturbare?non vorrei interrompere un colloquio con la tua segretaria :asd) :scratch)

Attento...la Simo vede e provvede.... :asd)

ops!grazie di avermelo ricordato :?: ..ora vediamo di scrivere tanto così passiamo alla pagina successiva :asd) :clap)

Tranquillo marco..tra tutti quelli che abbiamo fatto non ci sono mai stati problemi di condensa.(a parte qualcuno nelle primissime ore).

ciao! :OK)
 
Ciao a tutti...passo x un saluto-razzo! ;)

Nerina:io non sono alto....siete voi che siete rasoterra :crepap) :crepap) :crepap)

Nino:dopo leggo la mail

Darsh:ricevo telefonate :hone) :backb) solo dalle 12.05 alle 12.50 e dalle 17.20 alle 18.00 oppure dopo le 19.30 abbondanti scegli tu....magari non a pranzo :asd)

:culo) :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top