Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marooo e che :culo) hai Beppe? ... non mi sono voluto allargare troppo perchè ero troppo occupato a vedere Simo mentre si succhiava le cozze!!!

Solo al pensiero :inocchio) !!!!

Quando si riorganizza?

Cambiamo posto però ... che il pesce spada mi e rimasto sullo stomaco AZZ... e stra AZZ!!!

MarcoTrax":1c72gm22 ha detto:
mmmm birrra.... :all_coholic) :all_coholic)

Homer147.GIF

.... birra e 147 ... e chi mi schioda!!!!!!

:ciao) :ciao)

Darsch-147GA":204hidl9 ha detto:
mezzostordito":204hidl9 ha detto:
Lo scrivo anche di qui.
Ci sarebbe qualcuno interessato a trovarsi per fare i fari gta??
Ho aperto anche una discussione nella sezione raduni.
Ciaooo

buongiorno a tuc!!!

Se si vuole organizzare si può fare a casa mia..visto che ho l'attrezzatura necessaria per fare quel lavoro.(compreso di ponte per alzare l'auto)
Per di più oltre a quelli che abbiamo fatto diversi mesi fa io,Nino,corra,simo,dynas,squalo ecc.. ne ho fatti ancora una decina fino ad oggi.

In conclusione se vuoi organizziamo un meeting a casa mia.^__^

ciau!^__^

X SIMO: a che ora posso chiamarti sul cel per non disturbare?non vorrei interrompere un colloquio con la tua segretaria :asd) :scratch)

Per me andrebbe benissimo poi tu sei esperto quindi :OK) Il mio problema è che ho paura di rompere qualcosa a smontare il paraurti e aprire il faro.
Speriamo che si aggiunga qualcuno.

Buongiorno raga! :culo)

Sto valutando l'ipotesi...(nonostante fossi sempre stato contrario :shrug03) )....di aggiungermi pure io x fare i fari GTA :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Se fate il sabato pomeriggio dalle13.00/14.00 alle 19.00 io ci sono se lo so con anticipo :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.