Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JayCutler":3rffl4ju ha detto:
Alessio1976":3rffl4ju ha detto:
Buongiorno a TUTTI!
finalmente ho inserito 10 post e posso entrare nelle Discussioni regionali!
buon week-end!
ohhhh eccolo qui :OK) vedo che hai aggiornato la firma :elio) come è andato il montaggio dello spoiler? :OK)

Ciao Jay!
dello spoiler non ne sono contento al 100%!
ci sono 3 punti di verniciatura che non son venuti bene credo perché si doveva carteggiare bene.
Io non l'ho fatto e il carrozziere ha dato subito fondo e vernice.
Mi ha chiesto alla fine 30 euro.Almeno quello!
Il montaggio: non è venuto male.Non ho creato una striscia di silicone sopra come hai fatto te
perché si vede troppo il silicone nero su un colore chiaro.
Prossimamente ritocco con il colore il silicone che emerge un po' da sopra.
Per il resto, tiene, almeno fino a 180!
ciao
 
CONFERME X DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up) :up) :up) :up)
Beppe
Darsh
Ste
moveteve!!!!!!
Nerina fai un salto prima di cena?
Ci troviamo in p.za San Carlo???Ma si può entrare con le macchine in p.za????? :aeh) :aeh) :aeh)
Daiiiiii dateme un mano...non sono a To tutti i gg!!!!
:mecry2)


Io vado a casa...mi collego verso le 22/23 e chi c'è c'è chi non c'è si attacca a stu cazz :culo) :asd)

Ciao ragazzi
 
Simo140cv":13krqro5 ha detto:
CONFERME X DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up) :up) :up) :up)
Beppe
Darsh
Ste
moveteve!!!!!!
Nerina fai un salto prima di cena?
Ci troviamo in p.za San Carlo???Ma si può entrare con le macchine in p.za????? :aeh) :aeh) :aeh)
Daiiiiii dateme un mano...non sono a To tutti i gg!!!!
:mecry2)


Io vado a casa...mi collego verso le 22/23 e chi c'è c'è chi non c'è si attacca a stu cazz :culo) :asd)

Ciao ragazzi

Io ci sono!! (x2).... Simo ci pensi tu ad organizzare? sai.. prenotare la cena, la compagnia femminile prima/durante/dopo cena.... :elio)

Ocio che tra noi ci sono dei gusti "particolari" :backb) :backb) :asd)

:ciao)
PS: piazza san Carlo non esiste (temporaneamente... ;) ) +.... è un enorme cantiere! Dove ci si trova????
 
Alessio1976":1t5b73dt ha detto:
JayCutler":1t5b73dt ha detto:
Alessio1976":1t5b73dt ha detto:
Buongiorno a TUTTI!
finalmente ho inserito 10 post e posso entrare nelle Discussioni regionali!
buon week-end!
ohhhh eccolo qui :OK) vedo che hai aggiornato la firma :elio) come è andato il montaggio dello spoiler? :OK)

Ciao Jay!
dello spoiler non ne sono contento al 100%!
ci sono 3 punti di verniciatura che non son venuti bene credo perché si doveva carteggiare bene.
Io non l'ho fatto e il carrozziere ha dato subito fondo e vernice.
Mi ha chiesto alla fine 30 euro.Almeno quello!
Il montaggio: non è venuto male.Non ho creato una striscia di silicone sopra come hai fatto te
perché si vede troppo il silicone nero su un colore chiaro.
Prossimamente ritocco con il colore il silicone che emerge un po' da sopra.
Per il resto, tiene, almeno fino a 180!
ciao
e beh dai non è andata male alla fine :OK) ora tutto sta a vedere se tiene la vernice, anch'io vivo con il costante terrore di trovare una mattina lo spoiler di nuovo giallo :?: mmm io una striscetta di silicone l'avrei messa, se non nero almeno trasparente così non passa l'acqua...
 
RITROVO X DOMENICA ORE 20.00 P.ZA VITTORIO VICINO FERMATA DEI TAXI (lato sx della piazza con il ponte alle spalle)

Sto mandando un sms ai caproni che non hanno confemato! :backb) :bonk) :bonk) :bonk)
 
Ola ragazzacci!!!
Mi faro trovare alle 20.00 al parcheggio dei taxi!!
Se ritardo qlc min mi aspettate.... :elio) ??
Ci vediamo piu tardi!!! :Ball) :Ball) :Ball)
Ciaooooo :ciao) :ciao)
 
Buongiorno a tutti!

Ciao PVC! come va? Si inizia una nuova settimana... la vedo lunga e brutta :cry:

Ieri sera splendida serata! giusto un boccone leggero leggero e un sorso d'acqua tra amici :asd)

Mi ha anche fatto piacere conoscere Nerina147... che però non è stato ancora "iniziato" al PVC :inocchio) :backb) !!!! sarà per la prossima volta! :ignore)

Ciao!

:ciao)
 
buuuuurp

:cesso) o Porca cessa...c'ho le cozze ceh fanno rafting nel mio stomaco...e la pizza non vi dico...fa quello che fanno i criceti nelle ruote.....e gira gira gira gira...maronn...teng la panz accisa...Eh Nino...la pizza era pesante..neh?teng le cozz sulla panz...altr che cazz....Buongioooorno buuuurp..virtual!!!!!

@Simo&Simo it'all ok?Ho letto ora la roteazione di scroto che hai dovuto subire per organizzare..perdonaci..alla fine é andato tutto bene...

@Nino@Nina how are you??U lemuncell ha fatt effett?Ieri poi ho preso subito la strada giusta..così stasera mi magno le mie sudate mozzarelle..oddio..sudate non é un bel termine..però..

@Marco...era un amica??sei sicura cara??ma a chi la racconti??

Benvenuti alla prima lezione di SI,IO PARLO SAVUONNESE!

Marco,é solito intrattenersi con donne chiamandole "amiche"...

traduzione....

"Uaaaaaaaaaaaaaaooa,e belin,Marco,e c'ha il belino a sonagli!"
"Il Belino a sonagli,Belino a sonagli,Seee"

RIBBUNGIORNO VICCIUAL CLEBB! :14pc)
 
Heilà Beppe!!!

Ieri sera è andato tutto bene.. tranne uno spiacevole incidente.. non so se posso parlarne qua... ma è un peso troppo grosso per la mia persona...

ok lo dico! Nino mi ha molestato :mecry2) !!! spudoratamente.. in pubblico.... ho dei testimoni!

Beh... dopo le prime avances ho capito che opporre resistenza era controprducente e mi sono lasicato andare :culo) in fondo mi è piaciuto... :backb) :elio)

@Beppe: Purtroppo è una storia lunga :p ... ma ti posso assicurare che sono Single.. ovviamente non per scelta mia e neanche sua :sgrat) cioè un po' sua, e un po' mia ... :mecry) .. chiaro no? :p
 
Heilà gente...sono contento che ieri vi siete divertiti come al solito...anche x me è stata una bella serata

Oggi non sarò molto attivo ma vi controllo :eek13) :eek13) :eek13) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao a tutti!!
Che piacere averVi conosciuto, mi è dispiaciuto andare via prima di cena...spero che ci siano altre serate insieme!!!! :smokin) :smokin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top