spettacolare quel post :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap)Simo140cv":3iv4j7tb ha detto:Buongiorno niubbi rosiconi! :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
spettacolare quel post :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap)Simo140cv":3iv4j7tb ha detto:Buongiorno niubbi rosiconi! :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
JayCutler":3rffl4ju ha detto:ohhhh eccolo qui :OK) vedo che hai aggiornato la firma :elio) come è andato il montaggio dello spoiler? :OK)Alessio1976":3rffl4ju ha detto:Buongiorno a TUTTI!
finalmente ho inserito 10 post e posso entrare nelle Discussioni regionali!
buon week-end!
Simo140cv":13krqro5 ha detto:CONFERME X DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up) :up) :up) :up)
Beppe
Darsh
Ste
moveteve!!!!!!
Nerina fai un salto prima di cena?
Ci troviamo in p.za San Carlo???Ma si può entrare con le macchine in p.za????? :aeh) :aeh) :aeh)
Daiiiiii dateme un mano...non sono a To tutti i gg!!!!
:mecry2)
Io vado a casa...mi collego verso le 22/23 e chi c'è c'è chi non c'è si attacca a stu cazz :culo) :asd)
Ciao ragazzi
e beh dai non è andata male alla fine :OK) ora tutto sta a vedere se tiene la vernice, anch'io vivo con il costante terrore di trovare una mattina lo spoiler di nuovo giallo :?: mmm io una striscetta di silicone l'avrei messa, se non nero almeno trasparente così non passa l'acqua...Alessio1976":1t5b73dt ha detto:JayCutler":1t5b73dt ha detto:ohhhh eccolo qui :OK) vedo che hai aggiornato la firma :elio) come è andato il montaggio dello spoiler? :OK)Alessio1976":1t5b73dt ha detto:Buongiorno a TUTTI!
finalmente ho inserito 10 post e posso entrare nelle Discussioni regionali!
buon week-end!
Ciao Jay!
dello spoiler non ne sono contento al 100%!
ci sono 3 punti di verniciatura che non son venuti bene credo perché si doveva carteggiare bene.
Io non l'ho fatto e il carrozziere ha dato subito fondo e vernice.
Mi ha chiesto alla fine 30 euro.Almeno quello!
Il montaggio: non è venuto male.Non ho creato una striscia di silicone sopra come hai fatto te
perché si vede troppo il silicone nero su un colore chiaro.
Prossimamente ritocco con il colore il silicone che emerge un po' da sopra.
Per il resto, tiene, almeno fino a 180!
ciao