Simo140cv":1tfsohoh ha detto:Nerina:io non sono alto....siete voi che siete rasoterra :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Buona giornata Simo! :ciao) :ciao)
Simo140cv":1tfsohoh ha detto:Nerina:io non sono alto....siete voi che siete rasoterra :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":6uycmk2i ha detto:Ciao a tutti...passo x un saluto-razzo!
Nerina:io non sono alto....siete voi che siete rasoterra :crepap) :crepap) :crepap)
Nino:dopo leggo la mail
Darsh:ricevo telefonate :hone) :backb) solo dalle 12.05 alle 12.50 e dalle 17.20 alle 18.00 oppure dopo le 19.30 abbondanti scegli tu....magari non a pranzo :asd)
:culo) :culo) :culo) :culo)
Simo140cv":ktyy5oes ha detto:Ciao a tutti...passo x un saluto-razzo!
Nerina:io non sono alto....siete voi che siete rasoterra :crepap) :crepap) :crepap)
Nino:dopo leggo la mail
Darsh:ricevo telefonate :hone) :backb) solo dalle 12.05 alle 12.50 e dalle 17.20 alle 18.00 oppure dopo le 19.30 abbondanti scegli tu....magari non a pranzo :asd)
:culo) :culo) :culo) :culo)
Darsch-147GA":2ej4v56n ha detto:Tranquillo marco..tra tutti quelli che abbiamo fatto non ci sono mai stati problemi di condensa.(a parte qualcuno nelle primissime ore).
ciao! :OK)
147_tff_1975":laohdckc ha detto:ecco se vieni e procuri il riscaldamento necessario sicurmente sei il buon accetto...
Simo140cv":dm6s83u5 ha detto:io non sono alto....siete voi che siete rasoterra :crepap) :crepap) :crepap)
Beppe":158kkxmq ha detto:Simo140cv":158kkxmq ha detto:io non sono alto....siete voi che siete rasoterra :crepap) :crepap) :crepap)
Ringrazia solo che per la legge della gravità il mio peso mi schiaccia a terra e non riesco a "sfinarmi" se no sarei 4 metri... :crepap)
Mattinaaaaaaa?!?!? :member)NajnoJTD":1ldazvpj ha detto:Giorno ... che dura alzarsi tardi alla mattina !!! :ignore) :ignore)
Vabbè notturno era sottinteso, potevi anche non specificarlo!! :elio)147_tff_1975":6tsa90i6 ha detto:najno è un animale....
ehmm volevo dire è un'animale nottturno....
NajnoJTD":31ctc99v ha detto:Giorno ... che dura alzarsi tardi alla mattina !!! :ignore) :ignore)
Ciaoo signori e signori come ve butta?
Ok scappo a fare colazione con le peperonata e la parmiggiana!!!
Ciaooo a tuttiiii
A dopo !!
Beppe":n51at6uy ha detto:NajnoJTD":n51at6uy ha detto:Giorno ... che dura alzarsi tardi alla mattina !!! :ignore) :ignore)
Ciaooo a tuttiiii
A dopo !!
Leggero il bimbo!!!!Hai fatto il ruttino??
Simo140cv":9aakg3jq ha detto:Beppe":9aakg3jq ha detto:NajnoJTD":9aakg3jq ha detto:Giorno ... che dura alzarsi tardi alla mattina !!! :ignore) :ignore)
Ciaooo a tuttiiii
A dopo !!
Leggero il bimbo!!!!Hai fatto il ruttino??
Stai zitto che quello con un rutto ti sprepara il tavolo! :asd) :asd) :asd)
Buona digestione gente :culo)
Dasrh...aspetto una tua telefonata...e te la dirotto su un 899.... :culo)
Beppe":13a3awkq ha detto:....se io vi fo na scureggia metto in crisi le costruzioni antisismiche...