Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Nerina!!

Naturalmente é andata alla grande anche il primo incontro con Nery..peccato aver constatato che é veramente un ometto...mannaggia..Nerina...sapessi quanti sogni erotici ci han fatto su i piemunteis virtualisti...alla prossima ti aggreghi neh!

nerina147":cliohjvt ha detto:
Ciao a tutti!!
Che piacere averVi conosciuto, mi è dispiaciuto andare via prima di cena...spero che ci siano altre serate insieme!!!! :smokin) :smokin)
 
Ale!

Sempre in gamba ti raccomando,alla prossima ti voglio...ma ti voglio! :asd)

Minchia le cozze :appa) .....e poi il lemuncello..... :ubriachi) strano però,ieri Marco si é parecchio limitato... :all_coholic)

147_tff_1975":1ejxedb8 ha detto:
Buongiorno a tutti plasticosi plasticari....come state? Bene sono felice che vi siate divertiti anche senza il terzetto al completo....
 
Re: Ale!

Beppe":3rrkm9kh ha detto:
Sempre in gamba ti raccomando,alla prossima ti voglio...ma ti voglio! :asd)

Minchia le cozze :appa) .....e poi il lemuncello..... :ubriachi) strano però,ieri Marco si é parecchio limitato... :all_coholic)

147_tff_1975":3rrkm9kh ha detto:
Buongiorno a tutti plasticosi plasticari....come state? Bene sono felice che vi siate divertiti anche senza il terzetto al completo....

Azz se la prossima volta ci sarò... posso lasciarvi soli nuovamente? assolutamente no...solo la donna può farmi cambiare idea....
 
Eccomi qua ... mi sono svegliato 10 minuti fa... ops non dovevo dirlo :ignore) qui c'è gente che si sveglia prestissimo al mattino e inzia a sudare già di primo mattino!!!
Va bhe dai non ne facciamo un dramma!!!
Cmq ieri sera bella serata, tranquilla e molto sexy... Beppe :love) mi faceva ingelosire dando occhiate al cameriere :cattive10) .. MarcoTras :lingua) che mi faceva il piedino, Simo :sbav) che si metteva le cozze in bocca molto sensual ... io che alzavo il tavolo senza mani ... (anche un tocco di magia).
Mancavo solo un bello strip da TFF :fluffle) e poi ....... (censura, censura) ..

Cmq si dovrebbero ripetere più spesso queste serate!!!

un grosso :fluffle) a tutti quelli che c'erano ieri sera.

P.S. Per la cronaca nessuno aveva il perizoma leopardato :KO)
 
a
NajnoJTD":3114bw91 ha detto:
MarcoTrax":3114bw91 ha detto:
NajnoJTD":3114bw91 ha detto:
P.S. Per la cronaca nessuno aveva il perizoma leopardato :KO)

E tu che ne sai???? :elio) :elio)

Ti ho visto che quando sei andato in bagno hai chiesto le chiavi per aprire la serratura dei tuoi mutandoni di latta!!! :asd) :asd)

Non ti ha fatto pensare il fatto che le chiavi dei miei mutandoni le ho chieste a Simo!?!?!!? :eyecrazy) :ignore) :culo)

:ciao) a tutti vado a farmi "uno spuntino".... :asd) :magna) :all_coholic) :all_coholic) :magna) :sleep2)
 
Simo140cv":1gajzuq3 ha detto:
Heilà gente...sono contento che ieri vi siete divertiti come al solito...anche x me è stata una bella serata

Oggi non sarò molto attivo ma vi controllo :eek13) :eek13) :eek13) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

ciao simo!!tra sabato e domenica non sono stato a casa(poi vi spiego). :asd)
Scusami simo se non ti ho avvisato...con un sms o chiamandoti.Ti spiego in email o a Balocco...
Mi è veramente dispiaciuto non venire :( ma avevo un'impegno mooolto importante..

buona giornata a tutti!
 
NajnoJTD":18onvyue ha detto:
Eccomi qua ... mi sono svegliato 10 minuti fa... ops non dovevo dirlo :ignore) qui c'è gente che si sveglia prestissimo al mattino e inzia a sudare già di primo mattino!!!
Va bhe dai non ne facciamo un dramma!!!
Cmq ieri sera bella serata, tranquilla e molto sexy... Beppe :love) mi faceva ingelosire dando occhiate al cameriere :cattive10) .. MarcoTras :lingua) che mi faceva il piedino, Simo :sbav) che si metteva le cozze in bocca molto sensual ... io che alzavo il tavolo senza mani ... (anche un tocco di magia).
Mancavo solo un bello strip da TFF :fluffle) e poi ....... (censura, censura) ..

Cmq si dovrebbero ripetere più spesso queste serate!!!

un grosso :fluffle) a tutti quelli che c'erano ieri sera.

P.S. Per la cronaca nessuno aveva il perizoma leopardato :KO)

Bast....da poco sveglio neh? :motz) io ieri sono arrivato a casa e ho provato la mia nuova ragazza,si chiama vanessah
24.gif
,come la ragazza de er cobbra..volevo fare sogni erotici cercando fra i miei ricordi quel ricchiunazzo del cameriere,ma niente..rifiuto totalo!hai visto nino mon amour che ti ho fatto venire un pò di rabbia che cagavo il cameriere più di te?O Dio..cameriere..come lo avevmo chiamato poi alla fine?Coscion,chaffeur...ah già...che *****...RICCHION!"Ieri non te ne sei accorto ma avevo addosso il perizoma fatto con aghi di fichi d'india..sapessi che goduria strofinarmi sulla sedia...poi non ce l'ho fatta più e sono andato in bagno per ben due volte...e ti pensavo :asd) ti pensavo... :crepap) ma poi tu dici di Simo che si mangiava le cozze in modo sexy...vedi che sei proprio uno stroxxo?non mi hai visto quando mi sono fatto colare la brodaglia delle cozze alla diavola in mezzo ai miei seni??e ti ho guardato con i miei occhi malandrini??tanto che Marco si é arrapato e ha toccato simone...incredibile...le femmine non se ne sono accorte!!![/center][/url]
 
Beppe":3bkraeud ha detto:
NajnoJTD":3bkraeud ha detto:
Eccomi qua ... mi sono svegliato 10 minuti fa... ops non dovevo dirlo :ignore) qui c'è gente che si sveglia prestissimo al mattino e inzia a sudare già di primo mattino!!!
Va bhe dai non ne facciamo un dramma!!!
Cmq ieri sera bella serata, tranquilla e molto sexy... Beppe :love) mi faceva ingelosire dando occhiate al cameriere :cattive10) .. MarcoTras :lingua) che mi faceva il piedino, Simo :sbav) che si metteva le cozze in bocca molto sensual ... io che alzavo il tavolo senza mani ... (anche un tocco di magia).
Mancavo solo un bello strip da TFF :fluffle) e poi ....... (censura, censura) ..

Cmq si dovrebbero ripetere più spesso queste serate!!!

un grosso :fluffle) a tutti quelli che c'erano ieri sera.

P.S. Per la cronaca nessuno aveva il perizoma leopardato :KO)

Bast....da poco sveglio neh? :motz) io ieri sono arrivato a casa e ho provato la mia nuova ragazza,si chiama vanessah
24.gif
,come la ragazza de er cobbra..volevo fare sogni erotici cercando fra i miei ricordi quel ricchiunazzo del cameriere,ma niente..rifiuto totalo!hai visto nino mon amour che ti ho fatto venire un pò di rabbia che cagavo il cameriere più di te?O Dio..cameriere..come lo avevmo chiamato poi alla fine?Coscion,chaffeur...ah già...che *****...RICCHION!"Ieri non te ne sei accorto ma avevo addosso il perizoma fatto con aghi di fichi d'india..sapessi che goduria strofinarmi sulla sedia...poi non ce l'ho fatta più e sono andato in bagno per ben due volte...e ti pensavo :asd) ti pensavo... :crepap) ma poi tu dici di Simo che si mangiava le cozze in modo sexy...vedi che sei proprio uno stroxxo?non mi hai visto quando mi sono fatto colare la brodaglia delle cozze alla diavola in mezzo ai miei seni??e ti ho guardato con i miei occhi malandrini??tanto che Marco si é arrapato e ha toccato simone...incredibile...le femmine non se ne sono accorte!!![/center][/url]

No non dirmi cosi.... ho perso la salsina delle cozze sul tuo petto ... mmm sai che bel miscuglio tra cozze e la tua peluria... mmm solo a pensarci mi si :inocchio) ... wowowowowow ... sono rimstra distratta da Simo..
 
Ragazzi cosa mi sono perso!!!! :asd) :asd) :asd)
Mi sto mangiando le mani...avrei proprio voluto esserci!!
Siete veramente un bel gruppo!!!!!! :D :D :OK)
 
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Tra poco esco pure me :culo)

A domani banda di.....di.... avete capito! :culo) :culo) :culo)

Beppe io mi metto il tuo cd in macchina...poi :hail) :hail) :hail)

Nino ti ho risposto...vedi che puoi fare! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top