Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Darsch-147GA":1yfts07j ha detto:
... :scratch) sti paparazzi... :scratch)

Oggi pomeriggio vi do la conferma...al massimo se non riesco a connettermi mando un sms a Simo oggi. :OK) :OK)

ciau!

Bravu piccotto! :smokin) :smokin) :smokin)

Raga....io non mi collego + fino a stasera....fate i bravi :culo)
:ciao)
 
Simo140cv":1oduuj2j ha detto:
Darsch-147GA":1oduuj2j ha detto:
... :scratch) sti paparazzi... :scratch)

Oggi pomeriggio vi do la conferma...al massimo se non riesco a connettermi mando un sms a Simo oggi. :OK) :OK)

ciau!

Bravu piccotto! :smokin) :smokin) :smokin)

so!peccio che le bottaneee.. laaalalaala :crepap) :D
 
Simo140cv":1gco27xa ha detto:
Darsch-147GA":1gco27xa ha detto:
... :scratch) sti paparazzi... :scratch)

Oggi pomeriggio vi do la conferma...al massimo se non riesco a connettermi mando un sms a Simo oggi. :OK) :OK)

ciau!

Bravu piccotto! :smokin) :smokin) :smokin)

Raga....io non mi collego + fino a stasera....fate i bravi :culo)
:ciao)

Si tranquillo non faremo nulla senza di te!!!

Bluu dove sei ? E tutto tuo :backb) !!!
 
Darsch-147GA":1fdp45bi ha detto:
JayCutler":1fdp45bi ha detto:
ciao ragazzi, saluto veloce veloce, scappo in palestra :culo) :ciao)

Beato te che vai in palestra.. :?:

Hola Dynas!! :OK)
è il mio lavoro darsch :OK) e alle 4 attacco come istruttore in piscina e finisco alle 22.30 :nod) mi alleno o la mattina presto o la sera tardi, sgobbo anch'io, ma in un modo più divertente :elio)
 
Masturbatori folli.... com'è, 'uttapposto???

Ieri sono passato da D-Mail, e mentre compravo una serie impressionante di PUTTANATE, ho visto che hanno ancora qualche km di adesivo argentato 3M per rifarsi la calandra...

So che chi ce l'ha già .... ce l'ha, e chi non ce l'ha evidentemente è perchè se ne frega, ma io riporto per dovere di cronaca.

:OK)
 
Aleksej":xymow5ve ha detto:
Masturbatori folli.... com'è, 'uttapposto???

Ieri sono passato da D-Mail, e mentre compravo una serie impressionante di PUTTANATE, ho visto che hanno ancora qualche km di adesivo argentato 3M per rifarsi la calandra...

So che chi ce l'ha già .... ce l'ha, e chi non ce l'ha evidentemente è perchè se ne frega, ma io riporto per dovere di cronaca.

:OK)
mi sa che costa meno da norauto.. :scratch) non ricordo con precisione :OK) cmq sempre buono a sapersi :nod)
 
Ciao Aleksej, visto che oggi è una giornata di m:ignore)a mi piacerebbe sput :ignore) anare un po di soldi.....
sapresti dirmi dove si trova D-Mail...?? Cos'è un negozio di accessori??
Grazie per le info
Neri
 
Eccomi :culo)

Allora ci troviamo lì a quell'ora là :asd) :asd) :asd)

Scherzo :culo)
Prenoto domani sera che tanto va bene uguale...così aspetto conferma di Darsh e Beppe...e forse c'è pure Ste :A)
Bene bene pure Marco accompagnato :OK)

Io ho detto che il posto dovevate proporlo voi torinesi (Beppe,Marco,Nino.....)....tenete conto che il ristorante è dietro p.za San Carlo :OK)

L'orario direi ore 20.00/20.30...


Andate in OT a leggere il capolavoro di Principe :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top