Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shodo":2bft2tox ha detto:
Il Padrino":2bft2tox ha detto:
il matto":2bft2tox ha detto:
@ Padrino? Che officina hai? Perchè avrei bisogno di fare due chiacchere con qualcuno di competente....e che ne capisca qualcosa di 147....

Ciao sede principale siamo a Venaria e li abbiamo conce, carrozzeria e officina se no abbiamo 2 filiali a Rivoli e ciriè..dove ti farebbe più comodo venire..se ti va se dovessi venire giù ci troviamo e prendiamo un caffè insieme :OK)

azz.. non sapevo avessi delle officine alfa.. buono a sapersi.. almeno so dove portare la mia prossimamente..(modifichine coming.. :elio) :elio) :elio) )

Ti aspetto molto volentieri :OK)
 
Salve a tutti amici del PVC. Salutone veloce prima di vedere il Gp e capire se la Rossa può darmi un minimo di soddisfazione oggi...

Rileggendo mi accorgo che non sono il solo a far confusione con i nomi dopo il pub :asd) Diavolo, a ogni presentazione quel delinquente sul palco si metteva a svisare :lol:
 
Andreap 10

benvenuto nel nostro gruppetto :asd) e complimenti per la nasona :OK) è nuova :A)

Ciao a tutti i forruuuuummmiiisti :sarcastic)
 
@ R.R.GT. ciao e grazie...ma senti un po ma io vedo spesso....credo... la tua macchina in via desantis.......io abito a poche centinaia di metri da la....o mi sbaglio
 
ragazzo mio..la firma non ho la piu pallida idea di come si faccia...per il resto ho quasi 21 anni e sono un ferroviere, hobby ....spero di iniziare con le modifiche della mia auto....innanzi tutto sono indeciso su alcuni cerchi, non so quali montarmi quindi vedrò :) :)
 
eheh lo so, sono un po' rompiballe :sarcastic)

riguardo ai problemi che hai sulla tua nasona, puoi fare un "cerca" (trovi il link sulla pagina in alto, sotto il titolo 147VirtualClub....e troverai un sacco di discussioni riguardanti qualsiasi tipo di inconveniente (con relative soluzioni) :OK)
Ma forse è meglio se chiedi a noi, che ti sapremo subito indirizzare :spin)

Per fare la firma, devi cliccare su "profilo" (sempre sotto il titolo, ma stavolta a destra). Una volta entrato nella tua pagina personale, cerchi la voce "firma" e scrivi dentro quello che vuoi
 
ti ringrazio tanto....ma so gia dove indirizzarla...in faccia a quello dell'assistenza dell'alfa dove la porta. Avevo gli stop bloccati a causa dell'interrutore dietro al pedale rotto, me l'ha riparato ma deve avermi spaccato quello della retro che non funziona piu, in piu ho scoperto che ho le mollette degli ancoraggi degli schienali dei sedili posteriori rotti, quindi in settimana gliela porterò, :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top