@Ste: ok allora quando ci si vede portamelo giù per favore cosi forse riesco a metter su una firmetta :OK)
il matto":y1w4a5ns ha detto:Ragazzi io ho un problema, nuovamente, alla 147, però almeno stavolta la meccanica non c'entra nulla.
Anzi i problemi sono 2.
1) La mia fidanzata ha fatto cadere la nostra fedina di fidanzamento dentro l'auto, tra i sedili, solo che non si trova più...chissa dove caxxo è finita.
2) Superati i 200.....si sente un fischio continuo. Non è di meccanica, è un fischio di natura aerodinamica. Avete idea da dove possa provenire?
il matto":3dgugsr6 ha detto:@ Padrino? Che officina hai? Perchè avrei bisogno di fare due chiacchere con qualcuno di competente....e che ne capisca qualcosa di 147....
Il Padrino":w2fzqpay ha detto:il matto":w2fzqpay ha detto:@ Padrino? Che officina hai? Perchè avrei bisogno di fare due chiacchere con qualcuno di competente....e che ne capisca qualcosa di 147....
Ciao sede principale siamo a Venaria e li abbiamo conce, carrozzeria e officina se no abbiamo 2 filiali a Rivoli e ciriè..dove ti farebbe più comodo venire..se ti va se dovessi venire giù ci troviamo e prendiamo un caffè insieme :OK)
Il Padrino":1retgris ha detto:il matto":1retgris ha detto:@ Padrino? Che officina hai? Perchè avrei bisogno di fare due chiacchere con qualcuno di competente....e che ne capisca qualcosa di 147....
Ciao sede principale siamo a Venaria e li abbiamo conce, carrozzeria e officina se no abbiamo 2 filiali a Rivoli e ciriè..dove ti farebbe più comodo venire..se ti va se dovessi venire giù ci troviamo e prendiamo un caffè insieme :OK)
il matto":2lbllpjn ha detto:Azz....nel buco nero.... :mecry)
Per quanto riguarda il fischio, potrebbe essere un problema di allineamento delle portiere? Sinceramente di guarnizioni e robe varie me ne intendo poco....non so dire se siano perfettamente a posto. A prima vista tutto sembra ok. Cosa strana.....lo fa da quando me l'han "toccata" in carrozzeria, in parole povere mi hanno "registrato" a loro dire la portiera perchè chiudendosi rovinava una guarnizione. E in più ho tolto le protezioni in gomma del bordo portiera anteriore, è una 3p la mia.
Boh.....non che sia un problema grosso eh, però mi piacerebe risolverlo.
Ste81To":2fkyn27k ha detto:Imho togliendo le protezioni in gomma del bordo portiera anteriore hai dato origine al problema :scratch)
Al conce del padrino ci arrivi comodissimo dalla tange...è vicinissimo allo stadio :OK)