Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senti un consiglio.....sono indeciso sui cerchi da montare......inizialmente stavo per prendere i toora T670(quelli della TI).....adesso ho visto una 147 che aveva i Toora t230 o 240 nn so bene quale dei 2....e gli sto facendo un pensierino sopra...solo che i 230 hanno il canale da 8 mentre gli altri da 7 :aeh) :aeh) :aeh)
 
andreap10":144rtqgs ha detto:
senti un consiglio.....sono indeciso sui cerchi da montare......inizialmente stavo per prendere i toora T670(quelli della TI).....adesso ho visto una 147 che aveva i Toora t230 o 240 nn so bene quale dei 2....e gli sto facendo un pensierino sopra...solo che i 230 hanno il canale da 8 mentre gli altri da 7 :aeh) :aeh) :aeh)

Azz ero appena uscito di casa..cmq io ti consiglio i T670 della TI, in quanto secondo me sulla nasona rendono meglio
Eccoli in foto http://www.toora.it/ita/02exporuote/popup/img/T670.jpg
Hanno il canale 7,5 che va benissimo!


Questa è una foto dei T230
http://www.toora.it/ita/02exporuote/popup/img/T230.jpg
Avevi ragione, per i 17" sono solo con canale 8

Qua invece ci sono i T240
http://www.toora.it/ita/02exporuote/popup/img/T240.jpg
e sono disponibili con canale 7 oppure 8.

Se poi mi dici il colore della tua 147, domani qualcuno del pvc ti cercherà sicuramente qualche foto di una nasona del medesimo colore, equipaggiata coi T670 :OK)
 
Re: Ciao a tutti

Beppe":13pschgg ha detto:
sono guarito!!!!niente più proot con squash!!!eeeeeeeeee!! :Ball) ora mi dovrò rileggere i post che avete prodotto...uh mamma mia...
Sperando che non mi bloccano capie e responsabili ci sentiamo dopo..ciao boyz!!!!!!

Bene bene......sai volevo farti provare la macchina....ma con la tua malattia...meglio di no, con la pelle grigia poi....... :asd)
 
Buongiorno pvc!!! Tutto bene?
Ciao Pepè bentornato! :A)
Benvenuto ad andreap10 e bentornato anche al matto che era un pò che non discuteva sul pvc :ciao)

Ieri a Giaveno c'era il campionato italiano di trial, ma a dire il vero ho visto solo un paio di motociclisti che saltavano sui tronchi in piazza, prima c'era Vale da vedere e poi ho fatto un giro in bici. Bravo Vale, ha dato un altro ceffone al catalano, il mondiale non ha davvero storia... :Ball)
Mannaccia Pepè, sabato ho camminato un pò in montagna, ma gli scarponi mi hanno irritato il tallone sinistro, ora fa male, spero di recuperare x venerdì che abbiamo il torneo aziendale... Quest'anno gira tutto storto :mecry) Cmq ho fatto delle belle foto da lassù (1400 m non è tanto ma camminavo nel verde ;) ), la kodak mi stupisce ogni volta di più...
Ah, ieri in bici appena fuori Giaveno ho incrociato Garnerone (quello della Sirena) con la SLR McLaren!!!!!!!!1 :?: :sbav) Fantastica!!! :yep)
 
Che succede siamo un po' mogi stamattina..ma non c'è...
0_particella%2012_9456.JPG
..nessunooooo :D
 
Ciao a tutti....avevo giusto qc pagina da leggere...ma ci sono :p

@diegran:noi ci siamo visti ieri e ti ho già spiegato qualcosa ma ti risp ai vecchi post…
100€ x montare tutto vanno benino….io ho trovato a meno…
il bollino blu lo devi fare ogni anno
l’odore del clima….quasi tutti i meccanici hanno spray igenizzanti x l’aria condizionata.

@andreap: ci siamo trovati giovedì scorso….e anche domenica prossima..su su presentati se ti va…

@matto:hai cambiato il parabrezza?
Azz letto ora che te l’hanno cambiato…90% è quello
....l’anello….chiedi a Jay….a me ci era caduta la targhetta del virtual….ho tirato via il sedile, mi sono scorticato un braccio ma dal lato portiera un po’ ti infili…..e l’ho trovata…

@Ste/cartaio/portinaio: hihihi ciao

@Beppe:visto il tuo sms….tranquillo allo squaraus non di comanda...peccato xkè ieri sera è stato tutto abbastanza carino...anche la caduta del mio maestro durante l'esibizione finale di mambo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Noi non è che abbiamo ballato chissà quanto bene (io ho avuto un blackout assurdo ed è già un miracolo non aver sbagliato mezzo passo :?: ) però alla fine è andata senza casini :A) :A) :A) (non come l'hanno scorso :evil: :asd) :asd) )

adesso vi posto il programma x domenica...
 
Wheeeeeeeila PVC!!
Come state?! Avete passato un buon wend?!
Io tutto bene...sopratutto ieri pomeriggio....mentre guardavo il capolavoro di Rossi e Melandrino!! ;)

Siete andati a votare?! Mi raccomando...un SI o un NO...."poco importa"...l'importante è fare vedere che le poche volte che ci chiedono un parere....bhe...Noi rispondiamo!! Dai su....vinciamo la pigrizia!!

Buon proseguimento Membroni Piemontesi!!
Andre
 
Re: Baciamo le mani

Beppe":3z39q5hx ha detto:
Padrino....
Stu cazz di stomaco...mi fa ancora male...il mio collega di fianco é svenuto...sarà colpa mia?

Allora boyz,che dite??giovedì siete rimasti in pochi,che fate?perdete colpi??

@Simo come é andata ieri?

:asd) :asd)
Ciao bello!
Leggi sopra ;)

Ciao nerina,ciao Laika
 
ANTEPRIMA x voi plasticoni per domenica 19...

Programma 19/06:

Ritrovo alle ore 11.30/12.00 nel parcheggio del ristorante “il Reale” di Venaria ( www.ilreale.it ) dove sarà riservato a noi il parcheggio avendo modo di chiacchierare e fare foto di gruppo.

Alle ore 12.00/12.30 avrà inizio il pranzo dove verrà servito il seguente menù:

MENU’

Aperitivo di benvenuto con stuzzichini e frivolezze

**********
Insalatina di polipo piccante alla mediterranea con patate e rughetta

**********
Orecchiette caserecce con pomodorino ciliegino e pecorino romano fresco

***********
Filetto di orata di orbetello con mantello di patate e julienne di verdurine saltate al burro

**********
Panna cotta ai frutti di bosco con spuma al limoncello

Bavarese allo zenzero con spuma al vin santo


Vini : Roero Arnesi 2004 cascina riveri

caffè

PREZZO: € 25.00 tutto compreso

Alle ore 15.00/15.30 partiremo dal ristorante per dirigerci verso Cavaglià dove si trova il kartodrmo “le Sirene” http://www.pistalesirene.it/home.htm
dove arrivando entro le 16.00 (orario di apertura della biglietteria) avremo modo di acquistare i primi biglietti ed entrare tutti insieme (al max 20 contemporaneamente).
La pista aprirà alle ore 17.00 (fino alle 19.00) dove avendo i primi biglietti potremo girare per primi, avendo così il tempo di fare una rilassante passeggiata al vicinissimo lago di Viverone.
Prezzo dei kart: 11€ ogni 10 min.

Inserisco di seguito il tragitto dal ristorante alla pista di Kart:

http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... &x=21&y=14

Alle ore 19.00/19.30 saluti e decideremo al momento in base alle persone e disponiblità l’eventuale proseguo della serata.

Vi aspettiamo numerosi.

Adesso posto anche in raduni...chissà che altri si vogliano unire...qc ligure/lombardo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top