Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga oggi ho ripreso la :147) dopo le cure del mio mecca alfista tagliando dei 40.000Km e ASSETTO...

Beh godurioso .... si sente che è più rigida ma non una tavola come dicevano in molti, un pò più dura si è vero ma non questo eccesso.

Unici punti e che mi sembra di avere un volanto + pesante e lento possibile?? ed altra cosa credo si sia cimito il motore regolatore di assetto fari lato sx cazzarola.....

Speriamo me lo passi in garanzia.

Altra cosa la puzza causa muffe generate dall'aria condizionata... è possibile che non ci sia un prodotto da spruzzare x eliminarla?? Io faccio andare l'aria senza condizionatore x un po per togliere il possibile l'umidita ma a volte ce un odorino che ... :vomito)
 
ah mi ha preso solo 100 euro x mettere su l'assetto...

Un'altra domanda ma è vero che x girare x torino ci vuole il controllo dei fumi annuale?
 
diegran":3rlwy899 ha detto:
ah mi ha preso solo 100 euro x mettere su l'assetto...

Un'altra domanda ma è vero che x girare x torino ci vuole il controllo dei fumi annuale?

Vero vero....io ho dovuto fare il bollino blu...va fatto 1 volta all'anno.
 
@il padrino: ci sono due macchine da sistemare... la 156 di mia sorella (marmitta da sostituire e ammo da controllare), e la mia.... mi dai due giornate non contigue x ripararle??? magari ti informi, o mi dai un numero da chiamare con raccomandazione del padrino!!! Ciao e grazie mille...
 
Tiger86":3rdfr9qx ha detto:
@il padrino: ci sono due macchine da sistemare... la 156 di mia sorella (marmitta da sostituire e ammo da controllare), e la mia.... mi dai due giornate non contigue x ripararle??? magari ti informi, o mi dai un numero da chiamare con raccomandazione del padrino!!! Ciao e grazie mille...

Come preferisci tu dimmi quando vorresti venir giù e controllo se c'è posto e se c'è un auto sostitutiva senza problemi le mettiamo a posto :OK)

@Ste:sei grande ma puoi spedirlo o è un cd..comunque se puoi spedirlo mandamelo tranquillo :D :OK) :X)
 
allora ragazzi....voi vi beccate ogni tanto con le vostre nasone...cosi le vengo a vedere che la mia non ha ancora nulla..è proprio base base :mecry2) :mecry2) ....ma per poco :OK)
 
@jay: si è davvero un inizio giugno STUPENDO :OK)
Poi però continui a sentire gente che dice "uuu ma che freddo che fa...io al mare non ci vado, mi prendo una polmonite!"...e appena torna l'afa "ehh quest'anno si muore...dicono che sarà l'estate più calda degli ultimi 20 anni".....ma che palleeeee

@padrino: il programma (freeware) è su cd

@andreap10: ciao e benvenuto!! Non importa se la tua nasona è "base"..col tempo gli aggiungerai qualcosina...e poi è una macchina che è già stupenda di per sè :OK)

Cmq metti una firmetta, così ci potremo riconoscere tra di noi PVC :nod)
Abbiamo fatto un meeting proprio giovedì sera, e il prossimo sarà tra 7 giorni :elio)

E se ti va, presentati (età, occupazione, hobby, zona in cui abiti, ecc)

:spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top