Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao) Simo, tanti complimenti il programma è davvero piacevole, poi in vostra compagnia non può che essere così.
Grande Simo, continua così :OK)
 
laika":1la7mn11 ha detto:
:ciao) Simo, tanti complimenti il programma è davvero piacevole, poi in vostra compagnia non può che essere così.
Grande Simo, continua così :OK)

Grazie cara...come dicevo in raduni non è niente di che...ho voluto riproporre i kart perchè ne avevamo parlato e molti erano interessati....poi c'è qc che non ci è potuto salire a cervia.....

p.s:le adesioni le postate qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

:grazie)
 
Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Beppe":6fsjpoi1 ha detto:
Il 18 ho già un matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the day after sarà impossible esserci....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ME TAPINOOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Uffi ma tu proprio non ci vuoi frequentare, ne hai sempre una, sarà perchè ci sono io :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:p :p :p
 
Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

laika":2rslzpon ha detto:
Beppe":2rslzpon ha detto:
Il 18 ho già un matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the day after sarà impossible esserci....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ME TAPINOOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Uffi ma tu proprio non ci vuoi frequentare, ne hai sempre una, sarà perchè ci sono io :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:p :p :p

Guarda..a parte cervia che é stata diciamo "meditata" mi rendo conto proprio che la convergenza di impegni mi fa rodere er culo ogni volta....non é possibile...ai meeting o ci sono 6 volte di fila o non ci sono per mesi...giovedì dovevo venire al McRyan e avevo lo squaraus...e poi il bello é che non é che sono impegni che posso rimandare...tu immagina che domenica combineremo ancora insieme a tutti gli invitati parecchi scherzi...nonostante si sposi sabato...spero almeno di potervi raggiungere...ah,l'ultima?ieri dovevo andare da Simo,erano mesi che sapevo che c'era il suo saggio e ch esopratutto ero tranquillo di andare,ma il mio intestino é stato la causa di forza maggiore....Venerdì sera all'addio al celibato del mio amico ho passato più tempo in bagno che a godermi la festa... e me ne sono dovuto andare anche molto prima del tempo...che palle....alché mi sono detto che finché non fossi guarito......stavo a casa...no?ed ecco...un weekend buttato nella cacca....in tutti i sensi direi.... (maronn che schifo sto discorso..)
 
Dai Pepè, al massimo vieni dopo pranzo...

@simo: Deh socciu ma l'abbigliamento da kart lo forniscono o ci dobbiamo portare noi la roba? No perchè a saperlo prima andavo a comprarmi una tuta da collaudatore Alfa al CVD di Beinasco...
Ah, non si vede la cartina che hai linkato..

Evviva il padrino che ci sostiene con la convenzione!!! :A) :handclap) Grande! :bravo)
 
@ Simo....provo a passare in carrozzeria, dove mi hanno sostituito il parabrezza, e chiedo. Effettivamente potrebbe anche essere lui la causa del problema. Speriamo bene.

Per quanto riguarda il raduno del 19, con immenso dispiacere devo comunicare che non potrò essere presente al pranzo, in quanto sono invitato a casa della mia fidanzata e non posso disertare. Però se non vi dispiace, spero di unirmi a voi nel pomeriggio alla pista dei kart. Sempre che non vi dispiaccia eh.

@ Il padrino. Spero proprio di riuscire, finalmente, a trovare un officina dove sono capaci di ascoltarmi e cercano di risolvere quei piccolissimi problemi che ogni tanto affliggono la mia piccola.

@ Beppe. Quando vuoi, l'invito a provare la mia auto è sempre valido. Ora con la turbina nuova, dai 2000 ai 4500 giri tira fuori una bellissima progressione, ma mi sembra sempre un pelo "ritardata" sotto i 2000, addirittura più di prima. Quindi vorrei un parere.
 
yugs":2u6ms40l ha detto:
Dai Pepè, al massimo vieni dopo pranzo...

@simo: Deh socciu ma l'abbigliamento da kart lo forniscono o ci dobbiamo portare noi la roba? No perchè a saperlo prima andavo a comprarmi una tuta da collaudatore Alfa al CVD di Beinasco...
Ah, non si vede la cartina che hai linkato..

Evviva il padrino che ci sostiene con la convenzione!!! :A) :handclap) Grande! :bravo)

La tuta la danno loro...e ci mancherebbe :p
Grazie della segnalazione.
 
Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Beppe":3ajkuje4 ha detto:
laika":3ajkuje4 ha detto:
Beppe":3ajkuje4 ha detto:
Il 18 ho già un matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the day after sarà impossible esserci....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ME TAPINOOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Uffi ma tu proprio non ci vuoi frequentare, ne hai sempre una, sarà perchè ci sono io :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:p :p :p

Guarda..a parte cervia che é stata diciamo "meditata" mi rendo conto proprio che la convergenza di impegni mi fa rodere er culo ogni volta....non é possibile...ai meeting o ci sono 6 volte di fila o non ci sono per mesi...giovedì dovevo venire al McRyan e avevo lo squaraus...e poi il bello é che non é che sono impegni che posso rimandare...tu immagina che domenica combineremo ancora insieme a tutti gli invitati parecchi scherzi...nonostante si sposi sabato...spero almeno di potervi raggiungere...ah,l'ultima?ieri dovevo andare da Simo,erano mesi che sapevo che c'era il suo saggio e ch esopratutto ero tranquillo di andare,ma il mio intestino é stato la causa di forza maggiore....Venerdì sera all'addio al celibato del mio amico ho passato più tempo in bagno che a godermi la festa... e me ne sono dovuto andare anche molto prima del tempo...che palle....alché mi sono detto che finché non fossi guarito......stavo a casa...no?ed ecco...un weekend buttato nella cacca....in tutti i sensi direi.... (maronn che schifo sto discorso..)

In effetti il tuo discorso fa un po' schifo :asd) :asd) :asd) ma ha tolto ogni dubbio sul perchè tu non posso goderti a pieno le giornate in questo periodo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":1l8px8hm ha detto:
yugs":1l8px8hm ha detto:
Dai Pepè, al massimo vieni dopo pranzo...

@simo: Deh socciu ma l'abbigliamento da kart lo forniscono o ci dobbiamo portare noi la roba? No perchè a saperlo prima andavo a comprarmi una tuta da collaudatore Alfa al CVD di Beinasco...
Ah, non si vede la cartina che hai linkato..

Evviva il padrino che ci sostiene con la convenzione!!! :A) :handclap) Grande! :bravo)

La tuta la danno loro...e ci mancherebbe :p
Grazie della segnalazione.

Ciao splendidi!! ;)
Domenica non ci sono perchè sono a Barbonecchia a vedere una gara di MountainBike!! Devo vedere se nel pomeriggio ci sono...spero proprio di si!! ho una gran voglia di girare un po...
Ma la prossima volta che ne dite di fare un giro con le Minimoto?! ;)

Cmq vi aggiornerò sulla presenza!! Dov'è la pista di Kart?!
Io arrivo da Barbonecchia.....
 
@Ilpadrino:Baciamo le Maaaaaniiii!!
Venerdi sono venuto a Venaria a comprare la bici alla SilverStar, vicino ad Auchan....ho visto la tua nasona parcheggiata!!
Bello l'adesivo!!! ;) Complimenti!!
Appena ho la moto in ordine...ti porto la macchina!! ;)
Zaooo e buon pranzo a tutti!!
Andre
 
Wheila Beppe!!
Pensa un po a chi è piu sfortunato di te...
Il mio pancione è un gran Bastardo!! Mi basta niente (colpo di freddo o bibita un po piu fredda del dovuto) e mi ritrovo con lo squaraus!!!
Sai quante serate di MERDA?? :nod) :nod)

Il rimedio l'ho trovato.....bhe naturalmente faccio un po di attenzione e in piu ho sempre con me DISSENTEN!! ;)

Pensa un po che sfiga!!

Ciaoooo
Andre
 
nerina147":22jnw58d ha detto:
Wheila Beppe!!
Pensa un po a chi è piu sfortunato di te...
Il mio pancione è un gran Bastardo!! Mi basta niente (colpo di freddo o bibita un po piu fredda del dovuto) e mi ritrovo con lo squaraus!!!
Sai quante serate di MERDA?? :nod) :nod)

Il rimedio l'ho trovato.....bhe naturalmente faccio un po di attenzione e in piu ho sempre con me DISSENTEN!! ;)

Pensa un po che sfiga!!

Ciaoooo
Andre

io avevo un qualcosa di molto piacevole per te ma se nn ci sei pazienza lo prenderà qualcun altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top