:ciao) Simo, tanti complimenti il programma è davvero piacevole, poi in vostra compagnia non può che essere così.
Grande Simo, continua così :OK)
laika":1la7mn11 ha detto::ciao) Simo, tanti complimenti il programma è davvero piacevole, poi in vostra compagnia non può che essere così.
Beppe":6fsjpoi1 ha detto:Il 18 ho già un matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the day after sarà impossible esserci....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ME TAPINOOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
laika":2rslzpon ha detto:Beppe":2rslzpon ha detto:Il 18 ho già un matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the day after sarà impossible esserci....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ME TAPINOOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Uffi ma tu proprio non ci vuoi frequentare, ne hai sempre una, sarà perchè ci sono io :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
yugs":2u6ms40l ha detto:Dai Pepè, al massimo vieni dopo pranzo...
@simo: Deh socciu ma l'abbigliamento da kart lo forniscono o ci dobbiamo portare noi la roba? No perchè a saperlo prima andavo a comprarmi una tuta da collaudatore Alfa al CVD di Beinasco...
Ah, non si vede la cartina che hai linkato..
Evviva il padrino che ci sostiene con la convenzione!!! :A) :handclap) Grande! :bravo)
Beppe":3ajkuje4 ha detto:laika":3ajkuje4 ha detto:Beppe":3ajkuje4 ha detto:Il 18 ho già un matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the day after sarà impossible esserci....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ME TAPINOOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Uffi ma tu proprio non ci vuoi frequentare, ne hai sempre una, sarà perchè ci sono io :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Guarda..a parte cervia che é stata diciamo "meditata" mi rendo conto proprio che la convergenza di impegni mi fa rodere er culo ogni volta....non é possibile...ai meeting o ci sono 6 volte di fila o non ci sono per mesi...giovedì dovevo venire al McRyan e avevo lo squaraus...e poi il bello é che non é che sono impegni che posso rimandare...tu immagina che domenica combineremo ancora insieme a tutti gli invitati parecchi scherzi...nonostante si sposi sabato...spero almeno di potervi raggiungere...ah,l'ultima?ieri dovevo andare da Simo,erano mesi che sapevo che c'era il suo saggio e ch esopratutto ero tranquillo di andare,ma il mio intestino é stato la causa di forza maggiore....Venerdì sera all'addio al celibato del mio amico ho passato più tempo in bagno che a godermi la festa... e me ne sono dovuto andare anche molto prima del tempo...che palle....alché mi sono detto che finché non fossi guarito......stavo a casa...no?ed ecco...un weekend buttato nella cacca....in tutti i sensi direi.... (maronn che schifo sto discorso..)
Simo140cv":1l8px8hm ha detto:yugs":1l8px8hm ha detto:Dai Pepè, al massimo vieni dopo pranzo...
@simo: Deh socciu ma l'abbigliamento da kart lo forniscono o ci dobbiamo portare noi la roba? No perchè a saperlo prima andavo a comprarmi una tuta da collaudatore Alfa al CVD di Beinasco...
Ah, non si vede la cartina che hai linkato..
Evviva il padrino che ci sostiene con la convenzione!!! :A) :handclap) Grande! :bravo)
La tuta la danno loro...e ci mancherebbe
Grazie della segnalazione.
nerina147":22jnw58d ha detto:Wheila Beppe!!
Pensa un po a chi è piu sfortunato di te...
Il mio pancione è un gran Bastardo!! Mi basta niente (colpo di freddo o bibita un po piu fredda del dovuto) e mi ritrovo con lo squaraus!!!
Sai quante serate di MERDA?? :nod) :nod)
Il rimedio l'ho trovato.....bhe naturalmente faccio un po di attenzione e in piu ho sempre con me DISSENTEN!!
Pensa un po che sfiga!!
Ciaoooo
Andre
Beppe":2wpoxtwx ha detto:Padrino....
Stu cazz di stomaco...mi fa ancora male...il mio collega di fianco é svenuto...sarà colpa mia?
Allora boyz,che dite??giovedì siete rimasti in pochi,che fate?perdete colpi??
@Simo come é andata ieri?