Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":348qf4gn ha detto:
:member) :member) mola 'd fe il cretin :asd)

Va bin i piantu lì... :lol:

Beppe ha bisogno della "cubista" per rianimarsi. :lol:

Tff cavallo del west...tutti gli montano sopra! :asd)

Vado a fare la consegna a spino! Via!!!
 
yugs":3c0dqtpj ha detto:
Tff cavallo del west...tutti gli montano sopra! :asd)

... quando questo spettacolo avrà inizio me lo dite che inizio a girare con videocamera il mio primo filmino comico? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@simo: consegna completata con successo! :OK)
Mi son dimenticato.... potevo arrivare da spino dicendo "supposta per te!", come nel programma del marito di Costanzo, non ci ho pensato..
E ora come lo dico a laika che ho dei vuoti di creatività per lo spettacolo?? :?:

@laika: la panchina chi la vernicia? tff vero? ;) Io se non è tirata a lucido non mi ci siedo..
 
yugs":rgmibylc ha detto:
@simo: consegna completata con successo! :OK)
Mi son dimenticato.... potevo arrivare da spino dicendo "supposta per te!", come nel programma del marito di Costanzo, non ci ho pensato..
E ora come lo dico a laika che ho dei vuoti di creatività per lo spettacolo?? :?:

@laika: la panchina chi la vernicia? tff vero? ;) Io se non è tirata a lucido non mi ci siedo..

NOOOOOOO non puoi avere questi vuoti prima ancora di salire sul palco :nono) meno male che siamo seduto sulla panchina almeno se svieni dall'emozione facciamo finata che è una parte dello spettacolo :p
Cmq tranquillo lucida e dipinge tff ormai è un asso in questo :OK)
 
yugs":1vj7jwum ha detto:
@simo: consegna completata con successo! :OK)
Mi son dimenticato.... potevo arrivare da spino dicendo "supposta per te!", come nel programma del marito di Costanzo, non ci ho pensato..
E ora come lo dico a laika che ho dei vuoti di creatività per lo spettacolo?? :?:

Infatti supponevo che la supposta era giusta :crepap)

GRAZIE ancora Spino x i video....certi sono sballosi :D

altra cosa...
@Padrino/Yugs/Tiger/RRGT e tutti i promessi soci
: ho parlato con i "piani alti" ci sono al momenti alcuni disguidi, legati anche se vogliamo alle novità che ancora non sapete, e quindi c'è un minimo di ritardo....considerate circa 3 settimane tra le varie menate....e abbiate fede/pazienza :OK)
 
Ragazzi belli io vi saluto e vi do appuntamento, insieme ormai al mio fido compagno SadoBubu, a lunedì
Buon week end e divertitevi (visto che domenica prox mi dovete sopportare :asd) :asd) :asd) )
:ciao) :ciao) :ciao) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Buon jour figlioli utto bene utto bene :asd)

allora bella serata peccato averla persa :mecry2)

be sono ancora viva dopo questa giornata di :cesso) credo che stasera alle 9,00 :sleep2) :sleep2)

@LAIKA ciao e buon weekend anche a te e moroso
 
@simo: ok aspetterò con fiducia! :OK)

@spino: la Brera di cui mi hai parlato non c'è più in sala anecoica, me la sono persa... :mecry)

@laika: tranquilla, proverò ad andare "a braccio" :OK)

@tutti: buon weekend, io scappo che è tardi :ciao)
 
nerina147":1yycuhpu ha detto:
Ciao ragasoli!! Allora...programmi per il fine settimana??!!

ballare ballare ballare ballare ballare...questo sabato come "allenamento"...

e domenica idem...ma x "dovere" :p :asd)

Esco pure io...vado a vedere una giovane promessa della pallvolo astigiana....mio fratellino (ehm ....ONE :nod) :?: :asd) )

A lunedì :ciao)
 
TUTTI

Ragazzi che bello questo è il mio 200 DUECENTESIMO POST :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

So chi ci va ancora unpò per raggiungere alcuni di voi ma mi impegnerò :tippen) a postare di più


:X) :X) :X) :X) :X)
 
Tutti

Ora devo proprio andare,purtroppo in questo periodo sto lavorando molto e non riesco più a seguirvi come prima :mecry2)

Buon weekend a tutti membroni :ciao)
 
@simo: fortunatamente solo un graffietto.... nulla di che...... padrino, ma se porto l'auto nella tua concessionaria, mi dai una vettura sostitutiva?? non un pandino, però!!! :-D anche xk così t faccio sistemare gli ammo....
 
ragazzi finalmente ho fatto i miei 10 post e sono riuscito ad entrare nel pvc :clap) :up) :up) :X) :X) :color) :color) :quote) :quote) :ubriachi) :ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top