Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Ma quante pagine riuscite a scrivere in una mattinata?

@yugs: se è per il masterizzatore la prossima volta posso portare molto volentieri il mio Pc portatile. :OK) :smilie_f)

@Nerina: il piacere è stato mio. Sia di conoscere te sia gli altri che mi mancavano. E' bello vedere gente simpatica al di fuori del mio schifoso ambiente :ciao)
 
Il Padrino":bf9z5ne4 ha detto:
Ciao Casper..
effettivamente scriviamo in fretta sul forum..è stato un piacere conoscerti anche da parte mia..magari troveremo un posto per chiaccherare senza sgolarci la prossima volta :D

Magari in un aeroporto c'è meno confusione :crepap)
Peccato che l'impianto facesse pena perché la musica non era male. In un locale così piccolo, però, bisognerebbe tarare meglio le casse...
 
NajnoJTD":1od9u24w ha detto:
Simo140cv":1od9u24w ha detto:
NajnoJTD":1od9u24w ha detto:
Simo140cv":1od9u24w ha detto:
NajnoJTD":1od9u24w ha detto:
Laika ti assicuro che ieri non ballavo!!!

:asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)

il triangiolo no...non l'avevo consideratoooooo :culo) :asd)

Nemmeno io ma mi ci sono trovato in mezzo !!!

L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non é un problema, ( e vaiiii)
ti telefoneró, ti offriró una serata strana, ( Quando? non vedo l'ora!!!)
il pretesto lo sai... (Pubblico) quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh! (Ci sto!!!)
Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai, mmm mmm mmm...
che maschio sei ( poi to dico)
...Lui chi é? (Marco Trans) Come mai l'hai portato con te? (per tpoterlo fare in tre) Il suo ruolo mi spieghi qual é? (eh eh eh lo dovresti sapere già ... attaccante di sfondamento)
Io volevo incontrarti da sola semmai,
mentre lui, lui chi é? (marooo è MARCOTRANSSS) lui chi é? (mm ma c'è la fai è MARCOTRANSSS) Giá é difficile farlo con te... Mollalo! ( Se mollo amazzo tutti ... vuoi che mollo?)
Lui chi é? (Ma che hai bevuto è MARCOOOO) lui cos'é? (spoglialo è vedrai) lui com'é? ( :all_coholic) )
é distratto ma é certo di troppo... Mollalo!

Mi aspettavo lo sai, un rapporto un po' piú normale,
quale eventualitá, trovarmi una collocazione,
ora spiegami dai, l'atteggiamento che dovró adottare... wooooh! ( rilassati che faccciamo tutto noi ) mentre io rischierei di trovarmi al buio,
fra le braccia lui...mmm mmm mmm... non é il mio tipo
! ( vedrai che ti piacerà)
Lui chi é? ( Non l'ho riconsci più sei :all_coholic) )Come mai l'hai portato con te?( era tutto all_coholic) e correva nudo per strada) Il suo ruolo mi spieghi qual é? ( Vedi sopra)
Io volevo incontrarti da sola semmai,
mentre lui, lui chi é? ( tu ti fai) lui chi é? ( ti sei fatto) é distratto ma é certo di troppo... Mollalo!
Lui chi é, lui chi é, lui com'č?Giá é difficile farlo con te... (azz ti cambio? )

Lui chi č? Lui chi č? Ma lui chi č?Ma come chi č?E' Renato!!

:crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

saluto veloce.. scappo!!!!

CIaooo!
 
casper72":d7kfivlz ha detto:
Il Padrino":d7kfivlz ha detto:
Ciao Casper..
effettivamente scriviamo in fretta sul forum..è stato un piacere conoscerti anche da parte mia..magari troveremo un posto per chiaccherare senza sgolarci la prossima volta :D

Magari in un aeroporto c'è meno confusione :crepap)
Peccato che l'impianto facesse pena perché la musica non era male. In un locale così piccolo, però, bisognerebbe tarare meglio le casse...

Credo tu abbia proprio ragione perchè hanno strimpellato qualcosa di veramente gradevole
 
Simo140cv":h9z6dfzr ha detto:
yugs":h9z6dfzr ha detto:
Buon appetito a tutti, banda 'd cupiu!!! :asd)
Buona digestione cupias :asd) :asd)

Grazie tata! :lol:
Perchè non portare il pagliaccio di Scary Movie 2? :asd)

@laika: :lol: Grande!

@tiger: certe giornate partono male e finiscono peggio... :fluffle)

Un saluto a Beppe che oggi è in mutua... Auguri di pronta guarigione Pepè! :fluffle)
 
yugs":bt3z969f ha detto:
Simo140cv":bt3z969f ha detto:
yugs":bt3z969f ha detto:
Buon appetito a tutti, banda 'd cupiu!!! :asd)
Buona digestione cupias :asd) :asd)

Grazie tata! :lol:
Perchè non portare il pagliaccio di Scary Movie 2? :asd)

@laika: :lol: Grande!

@tiger: certe giornate partono male e finiscono peggio... :fluffle)

Un saluto a Beppe che oggi è in mutua... Auguri di pronta guarigione Pepè! :fluffle)

:member) :member) mola 'd fe il cretin :asd)

@Tiger:leggo ora....azz hai fatto tanto danno? :(

@Beppe:ti dobbiamo mandare l'infermierina?
8009833273416.jpg
:asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":gr9rgs71 ha detto:
[
i vestiti sado nn mi piace indossarli ma farli indossare.... :elio) :elio) :elio) :elio) decisamente meglio....

... azzo .... ma chi minc :ignore) li sta indossando allora eh :evil: :cattive10) :mad2) :member) :member) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :swear) :swear)
Meno male che ormai c'è SadoBubu al quale abbracciarsi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
TFF è mo so mazzattteeeeeeeeeee!!!!

TFF se le prende TFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prendeTFF se le prende
 
147_tff_1975":m0k1ijnd ha detto:
Il Padrino":m0k1ijnd ha detto:
Auguri Beppe e mi raccomando non :cesso) troppo. :D

i vestiti sado nn mi piace indossarli ma farli indossare.... :elio) :elio) :elio) :elio) decisamente meglio....

amove ti stai muovendo per il tocco magico finale allo sbuffatore magico....

Ci puoi contare il tuo Padrino ha gia organizzato tutto..

godfatherabbraccio.jpg


i picciotti si sono messi al lavoro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top