147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
grande simo un grande paluso alla tua grande e immensa posizione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ste81To":3gy0fa75 ha detto:@nerina: sisi il papà di simo ha la serie 5 by chris bangle :nod)
casper72":1fjclb7k ha detto:Alla grande Simo! :handclap) :handclap)
@Ste81: confermo per domani sera. Ho già incastrato i miei sottoposti cancellando ogni loro permesso o vaga idea di uscire prima in modo che mi sostituiscano! Il grado ha i suoi vantaggi ld)
147_tff_1975":2gyt21g0 ha detto:casper72":2gyt21g0 ha detto:Alla grande Simo! :handclap) :handclap)
@Ste81: confermo per domani sera. Ho già incastrato i miei sottoposti cancellando ogni loro permesso o vaga idea di uscire prima in modo che mi sostituiscano! Il grado ha i suoi vantaggi ld)
così nn vale però
nerina147":6wizhbjw ha detto:147_tff_1975":6wizhbjw ha detto:casper72":6wizhbjw ha detto:Alla grande Simo! :handclap) :handclap)
così nn vale però
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Il bello di essere capi!!
147_tff_1975":1yswtyjq ha detto:casper72":1yswtyjq ha detto:Alla grande Simo! :handclap) :handclap)
così nn vale però
147_tff_1975":1r6fjwox ha detto:nerina147":1r6fjwox ha detto:147_tff_1975":1r6fjwox ha detto:casper72":1r6fjwox ha detto:Alla grande Simo! :handclap) :handclap)
così nn vale però
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Il bello di essere capi!!
sta zitto schiavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Xanto.net":1eutv3f0 ha detto:Ciao neeeeee
Visto che ogni tanto qualcuno viene in "trasferta" a vedere qualche foto...
passo anche io di qui a salutare... :asd) :asd)
Simooooooooooooooooooooooooooooooooo
a ps: Simo non si è proposto... ma è stato SCHIAVIZZATO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il classico volontario obbligatorio... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
così adesso quando mi romperete.. vi risponderò "prendetevela con il vostro cooordinatore di zona"...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ciao cari.... buon latte e meeeenta e gianduiotti a tutti :culo) :culo) :culo)
nerina147":2bg8dt3p ha detto:@Simo: Scusa la curiosità.....ma il serie 5 By Chris Bangle (o come cavolo si scrive?!?)
Simo140cv":3vaf75l0 ha detto:nerina147":3vaf75l0 ha detto:@Simo: Scusa la curiosità.....ma il serie 5 By Chris Bangle (o come cavolo si scrive?!?)
Sì caro...a me piace...perfino dentro che inizialmente a vederlo in foto mi faceva :cesso) ...certo che anche le cinture di sicurezza beige "fanno" :smokin)
MauryJTD16v":2aqd0deh ha detto:CIAAAAAAAAAAA
Azz... ho ricevuto il msg dal diretur (SIMON)
Non sò se riesco a esserci domani sera, ho già un appuntamento...
Domani vi dico.....
:fluffle) :fluffle)
Blu-skY":bzyml60i ha detto:MauryJTD16v":bzyml60i ha detto:CIAAAAAAAAAAA
Azz... ho ricevuto il msg dal diretur (SIMON)
Non sò se riesco a esserci domani sera, ho già un appuntamento...
Domani vi dico.....
:fluffle) :fluffle)
a te il diretur manda persino i messaggini?!?!?!?!?
a me no!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
rispondo a tutti:
@Nerina: dal primo post pensavo mi insultassi...il 2° era nella pagina dopo...leggo solo ora....cmq è solo un 2.5 ...ma cmq va da far paura ...presto una bella garetta in Germania Bmw 525d VS Black Thunder
@Blu:come ti ha detto Xanto...NON mi sono proposto....mi hanno obbligato
X la Valle d'aosta
laika-tff-casper-nerina-rrgt......:grazie a tutti spero di non deludervi...anzi come dice il cavaliere..... "un impegno concreto....soddisfare tutti i plasticari"
Xantinooooooo p.s.:maialo