Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla grande Simo! :handclap) :handclap)

@Ste81: confermo per domani sera. Ho già incastrato i miei sottoposti cancellando ogni loro permesso o vaga idea di uscire prima in modo che mi sostituiscano! Il grado ha i suoi vantaggi :eek:ld)
 
Ste81To":3gy0fa75 ha detto:
@nerina: sisi il papà di simo ha la serie 5 by chris bangle :nod)

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
ohhhh che goduria!! Spero che sia il Naftone 3.0d!!
Il mio sogno segreto!!

@Simo: Qs sera che vedrai tuo papà.....fagli :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) da parte mia!! ;)

Grazie per prenderti cura di noi piemunteis!!! ;)
 
147_tff_1975":2gyt21g0 ha detto:
casper72":2gyt21g0 ha detto:
Alla grande Simo! :handclap) :handclap)

@Ste81: confermo per domani sera. Ho già incastrato i miei sottoposti cancellando ogni loro permesso o vaga idea di uscire prima in modo che mi sostituiscano! Il grado ha i suoi vantaggi :eek:ld)

così nn vale però

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Il bello di essere capi!! ;)
 
nerina147":6wizhbjw ha detto:
147_tff_1975":6wizhbjw ha detto:
casper72":6wizhbjw ha detto:
Alla grande Simo! :handclap) :handclap)

@Ste81: confermo per domani sera. Ho già incastrato i miei sottoposti cancellando ogni loro permesso o vaga idea di uscire prima in modo che mi sostituiscano! Il grado ha i suoi vantaggi :eek:ld)

così nn vale però

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Il bello di essere capi!! ;)

sta zitto schiavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Buongiorno PVC lavorare mai :sarcastic) ma scrivere tanto :sarcastic) cavoli da ieri pomeriggio 5 pagine sarà colpa di simo che :spam) ma per arrivare a 5000 :tippen)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ovviamente scherzo :asd) be io devo :spam) mmare parecchio per arrivare a quelle cifre :mecry2)


allora giovedì ore 22,00 al Mcryan :asd)
 
147_tff_1975":1r6fjwox ha detto:
nerina147":1r6fjwox ha detto:
147_tff_1975":1r6fjwox ha detto:
casper72":1r6fjwox ha detto:
Alla grande Simo! :handclap) :handclap)

@Ste81: confermo per domani sera. Ho già incastrato i miei sottoposti cancellando ogni loro permesso o vaga idea di uscire prima in modo che mi sostituiscano! Il grado ha i suoi vantaggi :eek:ld)

così nn vale però

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Il bello di essere capi!! ;)

sta zitto schiavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Di chi??!! Dei miei vizi.....forse!! :p
 
Ciao neeeeee


Visto che ogni tanto qualcuno viene in "trasferta" a vedere qualche foto...
passo anche io di qui a salutare... :asd) :asd)


Simooooooooooooooooooooooooooooooooo


a ps: Simo non si è proposto... ma è stato SCHIAVIZZATO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il classico volontario obbligatorio... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

così adesso quando mi romperete.. vi risponderò "prendetevela con il vostro cooordinatore di zona"...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao cari.... buon latte e meeeenta e gianduiotti a tutti :culo) :culo) :culo)
 
Xanto.net":1eutv3f0 ha detto:
Ciao neeeeee


Visto che ogni tanto qualcuno viene in "trasferta" a vedere qualche foto...
passo anche io di qui a salutare... :asd) :asd)


Simooooooooooooooooooooooooooooooooo


a ps: Simo non si è proposto... ma è stato SCHIAVIZZATO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il classico volontario obbligatorio... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

così adesso quando mi romperete.. vi risponderò "prendetevela con il vostro cooordinatore di zona"...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao cari.... buon latte e meeeenta e gianduiotti a tutti :culo) :culo) :culo)


azzzz, c'era il Santino dietro i volontari!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol:

beh, bravo Simo volontario obbligato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
nerina147":2bg8dt3p ha detto:
@Simo: Scusa la curiosità.....ma il serie 5 By Chris Bangle (o come cavolo si scrive?!?)

Sì caro...a me piace...perfino dentro che inizialmente a vederlo in foto mi faceva :cesso) ...certo che anche le cinture di sicurezza beige "fanno" :smokin)
 
CIAAAAAAAAAAA

Azz... ho ricevuto il msg dal diretur (SIMON)

Non sò se riesco a esserci domani sera, ho già un appuntamento...
Domani vi dico.....
:fluffle) :fluffle)
 
Simo140cv":3vaf75l0 ha detto:
nerina147":3vaf75l0 ha detto:
@Simo: Scusa la curiosità.....ma il serie 5 By Chris Bangle (o come cavolo si scrive?!?)

Sì caro...a me piace...perfino dentro che inizialmente a vederlo in foto mi faceva :cesso) ...certo che anche le cinture di sicurezza beige "fanno" :smokin)

Giusto perchè sono masochista...
Carrozzeria scura (Nero, Blu o grigio scuro)
Interni rigosamente Chiari (Beige che non è come quello Alfa)
Cerchio da 18!!
Naturalmente....530 d....204Cv tutti sonanti!!

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
rispondo a tutti:

@Nerina: dal primo post pensavo mi insultassi...il 2° era nella pagina dopo...leggo solo ora....cmq è solo un 2.5 :( ...ma cmq va da far paura :nod) ...presto una bella garetta in Germania Bmw 525d VS Black Thunder :asd) :asd) :asd)

@Blu:come ti ha detto Xanto...NON mi sono proposto....mi hanno obbligato :mecry) :mecry) :lol: :lol:
X la Valle d'aosta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika-tff-casper-nerina-rrgt......:grazie a tutti spero di non deludervi...anzi come dice il cavaliere..... "un impegno concreto....soddisfare tutti i plasticari" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Xantinooooooo :culo) :culo) :culo) p.s.:maialo :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Blu-skY":bzyml60i ha detto:
MauryJTD16v":bzyml60i ha detto:
CIAAAAAAAAAAA

Azz... ho ricevuto il msg dal diretur (SIMON)

Non sò se riesco a esserci domani sera, ho già un appuntamento...
Domani vi dico.....
:fluffle) :fluffle)

a te il diretur manda persino i messaggini?!?!?!?!?

a me no!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

vieni qui te :culo) :culo)

ho mandato sms solo a chi ho visto che in questi giorni non si collegava e non poteva sapere....sono o non son il diretur? :lol: :lol: :lol: :lol:

@Nerina:blu scuro, pelle beige (ma poi l'interno è TUTTO beige), cerchi da 17" (i 18" non li ha voluti per il confort :wall) )
 
Simo140cv ha scritto

rispondo a tutti:

@Nerina: dal primo post pensavo mi insultassi...il 2° era nella pagina dopo...leggo solo ora....cmq è solo un 2.5 ...ma cmq va da far paura ...presto una bella garetta in Germania Bmw 525d VS Black Thunder

@Blu:come ti ha detto Xanto...NON mi sono proposto....mi hanno obbligato
X la Valle d'aosta

laika-tff-casper-nerina-rrgt......:grazie a tutti spero di non deludervi...anzi come dice il cavaliere..... "un impegno concreto....soddisfare tutti i plasticari"

Xantinooooooo p.s.:maialo

Bravo Bravo :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top