Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":3ekn39qe ha detto:
LISTONE: GIOVEDI' 9 GIUGNO ORE 22 - PUB MC RYAN

- Ste
- casper
- simo140
- padrino
- nerina
- yugs
- RRGT
- dynas ??
- beppe ??
- spino ??
- tiger ??
- alexone ??
- ilplay ??
- marcotrax ??
- shumy04 ??
- matt8804 ??
- il matto ??

oppss..mi ero dimenticato casper :OK)

forza tff e laika...siateci!!

No problem, sai che mi succede sempre? Alle varie cene cui mi invitano a fianco del mio nome scrivono sempre "a cronaca nera permettendo" :OK)

Il Padrino":1vebxm8k ha detto:
@Beppe: dai che sei sexi anche con la pancetta..affumicata in bocca :D

:crepap) :crepap) :crepap)
Beppe TI VOGLIAMO giovedì :nod) :elio) :elio) :elio) ...c'è il comitato di benVENUTO che ti aspetta a .... aperte :asd)

Caro Beppe cosa ci sarà di aperto per te? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
TANTI AUGURI E FIGLI MASCHI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ste81To":34qo0ds1 ha detto:
@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
mi raccomando, essici per domani eh!

Allora quando Beppuzzo farà il compleanno sappiamo cosa regalargli.... un bel paio di boxer con davanti la scritta.... tremate il mio divarichetor entra in azione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":1ftk2yq4 ha detto:
Ste81To":1ftk2yq4 ha detto:

Allora quando Beppuzzo farà il compleanno sappiamo cosa regalargli.... un bel paio di boxer con davanti la scritta.... tremate il mio divarichetor entra in azione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma come ti fanno a venire certe frasi sto morendo caspita.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":uazvibls ha detto:
laika":uazvibls ha detto:
Ste81To":uazvibls ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma come ti fanno a venire certe frasi sto morendo caspita.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Modestamente il mio cervello messo in azione è in grado di creare opere magnifiche :asd) :asd) :asd) :asd)

laika":3b2k622y ha detto:
147_tff_1975":3b2k622y ha detto:
laika":3b2k622y ha detto:
Ste81To":3b2k622y ha detto:

Modestamente il mio cervello messo in azione è in grado di creare opere magnifiche :asd) :asd) :asd) :asd)

azz ho scatenato o meglio ho creato un mostro e mo coem si ferma :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non sono un mostro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma ragzzi qualcuno mi aiuti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

laika":23vutqjh ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non sono un mostro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma ragzzi qualcuno mi aiuti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ma nn tu il tuo cervello e mostruoso :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

147_tff_1975":3bllmon2 ha detto:
laika":3bllmon2 ha detto:

ma nn tu il tuo cervello e mostruoso :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

smack amore bello

laika":1a5i37cc ha detto:
Ste81To":1a5i37cc ha detto:

....e dietro scritto:
sto tremando a vedere il divatichetor che arriva.....

:crepap) :crepap) :crepap)

Laika dovresti andare a Zelig! :lol:

@tff: "l'in :backb) tore occulto" ti va bene? Non puoi mancare domani, nel trenino chi fa la locomotiva poi? :culo)

@nerina: non avevo pensato che sei vicino a Stupinigi, ti ho creato il soprannome per assonanza. :p

@simo: non mi ricordo più cosa dovevo risponderti :scratch)

@ste81: oggi è meglio che vado a comprarmi una campana di cd vuoti che mi stai facendo il mondo! Mi fai un riepilogo veloce degli argomenti? Aventura + la trilogia di Vale? Giusto?

@Beppe: Microsoft Divaricator 3.1

@tutti: sono andato poco fa a sedermi nella 159, tanto il mio collega ancora non doveva provarla... Mettete i sensori di parcheggio (chi la comprerà) che dietro col :backb) alto si vede poco... Anche se non è la versione top di allestimento fa un figurone, aspetto con ansia il porte aperte :elio) Poi coi parafanghi allargati davanti e dietro è aggressivissima! Roar!! (altro che la Mazda, zum zum glielo facciamo noi alla concorrenza) :lol:

yugs":1xkpzw88 ha detto:
@tutti: sono andato poco fa a sedermi nella 159, tanto il mio collega ancora non doveva provarla... Mettete i sensori di parcheggio (chi la comprerà) che dietro col :backb) alto si vede poco... Anche se non è la versione top di allestimento fa un figurone, aspetto con ansia il porte aperte :elio) Poi coi parafanghi allargati davanti e dietro è aggressivissima! Roar!! (altro che la Mazda, zum zum glielo facciamo noi alla concorrenza) :lol:

:?: :?: :D
Dai vieni a prendermi in uff con la 159 :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.