@Beppe tranquillo come dicevo ieri in Milano e Brianza ... Sotto la panza la mazza avanza ... non è così?
@il Padrino e TFF vacanze??? cosa sono?? si mangiano??
@il Padrino e TFF vacanze??? cosa sono?? si mangiano??
Ste81To":3ekn39qe ha detto:LISTONE: GIOVEDI' 9 GIUGNO ORE 22 - PUB MC RYAN
- Ste
- casper
- simo140
- padrino
- nerina
- yugs
- RRGT
- dynas ??
- beppe ??
- spino ??
- tiger ??
- alexone ??
- ilplay ??
- marcotrax ??
- shumy04 ??
- matt8804 ??
- il matto ??
oppss..mi ero dimenticato casper :OK)
forza tff e laika...siateci!!
Il Padrino":1vebxm8k ha detto:@Beppe: dai che sei sexi anche con la pancetta..affumicata in bocca
spino":hbsk8r7x ha detto:Ragaz per Giovedì dipende tutto dall'ora in cui finisco la cena. Se posso vi raggiungo molto volentieri!
Ste81To":34qo0ds1 ha detto:@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
mi raccomando, essici per domani eh!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma come ti fanno a venire certe frasi sto morendo caspita.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)laika":1ftk2yq4 ha detto:Ste81To":1ftk2yq4 ha detto:@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
Allora quando Beppuzzo farà il compleanno sappiamo cosa regalargli.... un bel paio di boxer con davanti la scritta.... tremate il mio divarichetor entra in azione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147_tff_1975":uazvibls ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma come ti fanno a venire certe frasi sto morendo caspita.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)laika":uazvibls ha detto:Ste81To":uazvibls ha detto:@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
Allora quando Beppuzzo farà il compleanno sappiamo cosa regalargli.... un bel paio di boxer con davanti la scritta.... tremate il mio divarichetor entra in azione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":3b2k622y ha detto:147_tff_1975":3b2k622y ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma come ti fanno a venire certe frasi sto morendo caspita.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)laika":3b2k622y ha detto:Ste81To":3b2k622y ha detto:@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
Modestamente il mio cervello messo in azione è in grado di creare opere magnifiche :asd) :asd) :asd) :asd)
laika":23vutqjh ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non sono un mostro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma ragzzi qualcuno mi aiuti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
147_tff_1975":3bllmon2 ha detto:laika":3bllmon2 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non sono un mostro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma ragzzi qualcuno mi aiuti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
ma nn tu il tuo cervello e mostruoso hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
....e dietro scritto:laika":1a5i37cc ha detto:Ste81To":1a5i37cc ha detto:@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
yugs":37oqhmep ha detto:Laika dovresti andare a Zelig! :lol:
yugs":1xkpzw88 ha detto:@tutti: sono andato poco fa a sedermi nella 159, tanto il mio collega ancora non doveva provarla... Mettete i sensori di parcheggio (chi la comprerà) che dietro col :backb) alto si vede poco... Anche se non è la versione top di allestimento fa un figurone, aspetto con ansia il porte aperte :elio) Poi coi parafanghi allargati davanti e dietro è aggressivissima! Roar!! (altro che la Mazda, zum zum glielo facciamo noi alla concorrenza) :lol: