Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti

Ragazzi/e vi saluto buona serata ci sentiamo domani pomeriggio ciao

P.S. mi raccomando non fate altre 5 pagine :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) grazie
 
Salve PVCisti come andiamo??

Io son stanchissimo xrche...

BeH

1) stress da nuovo lavoro (che purtroppo mi impedisce anche di partecipare come una volta al forum)

2) Che dire ieri son arrivato a casa alle 3 di notte causa..........................

...
.
.
.
. IL BLASCO
.
.
...

P1030920.JPG


P1030895.JPG


P1030916.JPG


P1030905.JPG


E questa x concessione del vasco staff..

Che colpo docchio ragazzi..

torino50.jpg
 
Blu-skY":1hsa5gl9 ha detto:
anche stamani un rutto umido a tutti!!!

:vomito)

:marameo)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ahhhhhhhh.....sta diventando un Viziettino!!;)

Ma cumm'caxx ie che nun ce sta nesciun?? Per qs sera?! E stato deciso l'incontro al McRayan? Ore 22.00??
 
nerina147":1nszw6m0 ha detto:
Blu-skY":1nszw6m0 ha detto:
anche stamani un rutto umido a tutti!!!

:vomito)

:marameo)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ahhhhhhhh.....sta diventando un Viziettino!!;)

Ma cumm'caxx ie che nun ce sta nesciun?? Per qs sera?! E stato deciso l'incontro al McRayan? Ore 22.00??

io purtroppo non ci sarò, per cui non so dirti, ma credo che il nostro lungo coordinatore l'abbia organizzato... aspettiamo il suo passaggio, d'altronde oggi il forum ha problemi di accesso
 
Eccomi anche mi....

stasera pagare da bere? :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) (ruspy lavora invece di istigare :sarcastic) )...con le ultime spese che ho avuto in questo periodo e nel prossimo mese sono in crisi :cry: ....anzi stasera prima di andare a casa vado a lavare 4 bicchieri :mecry2) :asd)


@Diegran...all'agrigelateria ci son stato 3/4 volte....anche fare dei tornei di beach...a parte che bisogna evitare i periodi di concimatura x ovvi motivi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...personalmente prefererisco di molto Goria a Riva di Chieri :nod) :nod) :nod) :elio) (conosci vero?)
UAZ che foto che hai fatto :?:
 
LISTONE: GIOVEDI' 9 GIUGNO ORE 22 - PUB MC RYAN

- Ste
- casper
- simo140+pc portatile :lol:
- padrino
- nerina
- yugs
- RRGT
- marcotrax
 
Ciaoo a tutti ho letto solo adesso che Simo è diventato lo scocolatore di Zona!!! WOWOWOWOWOOWOWOWOWOW Sono conteto assai!!!

Bene Bene allora oggi quando ci vediamo mi dai tutto quello che mi devi e io ti do tutto quello che io ti devo!!! Ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top