Simo140cv":25xpxv1t ha detto:yugs":25xpxv1t ha detto:@tutti: sono andato poco fa a sedermi nella 159, tanto il mio collega ancora non doveva provarla... Mettete i sensori di parcheggio (chi la comprerà) che dietro col :backb) alto si vede poco... Anche se non è la versione top di allestimento fa un figurone, aspetto con ansia il porte aperte :elio) Poi coi parafanghi allargati davanti e dietro è aggressivissima! Roar!! (altro che la Mazda, zum zum glielo facciamo noi alla concorrenza) :lol:
:?: :?:
Dai vieni a prendermi in uff con la 159 :asd) :asd) :asd)
yugs":3lctg7ei ha detto:[@laika: su Pepè io qualche sketch da fare ce l'avrei (stile Ale & Franz)
laika":21tvz5gp ha detto:yugs":21tvz5gp ha detto:[@laika: su Pepè io qualche sketch da fare ce l'avrei (stile Ale & Franz)
allora io e te siamo la coppia del futuro a zelig :X) :X) :X)
Simo140cv":1n6ja9yb ha detto:....e dietro scritto:laika":1n6ja9yb ha detto:Ste81To":1n6ja9yb ha detto:@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
mi raccomando, essici per domani eh!
Allora quando Beppuzzo farà il compleanno sappiamo cosa regalargli.... un bel paio di boxer con davanti la scritta.... tremate il mio divarichetor entra in azione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sto tremando a vedere il divatichetor che arriva.....
:crepap) :crepap) :crepap)
yugs":1c6dv7vg ha detto:laika":1c6dv7vg ha detto:yugs":1c6dv7vg ha detto:[@laika: su Pepè io qualche sketch da fare ce l'avrei (stile Ale & Franz)
allora io e te siamo la coppia del futuro a zelig :X) :X) :X)
Ti immagini seduti sulla panchina? (tff non pensar male!)
yugs: "Ciao laika, sai che un ladro d'auto dopo un furto ha investito Beppe?"
laika: "oddio no! Come sta poverino?"
yugs: "purtroppo i dottori han detto che non c'è stato nulla da fare"
laika: "povero Beppe :mecry) "
yugs: "Veramente parlavo del ladro!"
Mettiamo su uno spettacolo allora? :asd)
laika":26x69jaz ha detto:Oh si ci sto..... ma pensavo..... :scratch) :scratch) :scratch) mica poi Beppe vorrà i diritti da autore come musa ispiratrice... :lol1) :lol1) :lol1)
147_tff_1975":1htkplep ha detto:Simo140cv":1htkplep ha detto:....e dietro scritto:laika":1htkplep ha detto:Ste81To":1htkplep ha detto:@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
Allora quando Beppuzzo farà il compleanno sappiamo cosa regalargli.... un bel paio di boxer con davanti la scritta.... tremate il mio divarichetor entra in azione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che porci che siete però
laika":h65vt6j5 ha detto:147_tff_1975":h65vt6j5 ha detto:Simo140cv":h65vt6j5 ha detto:....e dietro scritto:laika":h65vt6j5 ha detto:Ste81To":h65vt6j5 ha detto:@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
che porci che siete però
Ma no siamo comici nati
Ste81To":3k6i1jap ha detto:wee , 40 minuti senza alcun post??? Ma li vogliamo raggiungere quelli del M&B oppure no?
@beppe: sei il nostro virtual divarichetor :culo) :asd) :fluffle)
@casper: non mi ricordo più per quale testata ( :wall) :crepap) ) lavori