Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: rispondo a tutti:

Simo140cv":3rgwzd89 ha detto:
@Blu:come ti ha detto Xanto...NON mi sono proposto....mi hanno obbligato :mecry) :mecry) :lol: :lol:

già, anche perché cedo che sia un lavoro oneroso che comporta un volontario obbligato!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte tutti gli scherzi e le cagate... buon lavoro davvero, so già che lo svolgerai ottimamente, richiede molta dedizione, io non avrei mai potuto farlo, visto il poco tempo a disposizione...

:fluffle)
 
Re: rispondo a tutti:

Blu-skY":144y90yc ha detto:
Simo140cv":144y90yc ha detto:
@Blu:come ti ha detto Xanto...NON mi sono proposto....mi hanno obbligato :mecry) :mecry) :lol: :lol:

già, anche perché cedo che sia un lavoro oneroso che comporta un volontario obbligato!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte tutti gli scherzi e le cagate... buon lavoro davvero, so già che lo svolgerai ottimamente, richiede molta dedizione, io non avrei mai potuto farlo, visto il poco tempo a disposizione...

:fluffle)

:asd) :p
Anch'io ho pochissimo tempo...infatti ora x stare dietro alla nostra cartella di *coordinatori* a volte trascuro il resto del forum....ma non il PVC :elio)

Cmq visto che ora sapete tutto
....sono circa 3 settimane che lavoro "nell'ombra" e sto organizzando per il nostro raduno del 19....
ho dei contatti....aspetto alcune risposte....
e sto cercando disperatamente di farvi una grande sorpresa che purtroppo non per colpa mia forse non riuscirò a realizzare :mecry2)
presto (prossima settimana) vi farò sapere tutto....spero solo di vedervi tutti ;)

Vi dico già (come già accennato) di tenervi liberi dalla tarda mattinata del 19/06 fino a cena e chi vuole anche dopo :nod)
 
Re: rispondo a tutti:

Simo140cv":1oe8v9t2 ha detto:
Blu-skY":1oe8v9t2 ha detto:
Simo140cv":1oe8v9t2 ha detto:
@Blu:come ti ha detto Xanto...NON mi sono proposto....mi hanno obbligato :mecry) :mecry) :lol: :lol:

già, anche perché cedo che sia un lavoro oneroso che comporta un volontario obbligato!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte tutti gli scherzi e le cagate... buon lavoro davvero, so già che lo svolgerai ottimamente, richiede molta dedizione, io non avrei mai potuto farlo, visto il poco tempo a disposizione...

:fluffle)

:asd) :p
Anch'io ho pochissimo tempo...infatti ora x stare dietro alla nostra cartella di *coordinatori* a volte trascuro il resto del forum....ma non il PVC :elio)

Cmq visto che ora sapete tutto
....sono circa 3 settimane che lavoro "nell'ombra" e sto organizzando per il nostro raduno del 19....
ho dei contatti....aspetto alcune risposte....
e sto cercando disperatamente di farvi una grande sorpresa che purtroppo non per colpa mia forse non riuscirò a realizzare :mecry2)
presto (prossima settimana) vi farò sapere tutto....spero solo di vedervi tutti ;)

Vi dico già (come già accennato) di tenervi liberi dalla tarda mattinata del 19/06 fino a cena e chi vuole anche dopo :nod)

Non era il 19 luglio? :confusbig) Oddio, mi sono perso
 
Ste81To":15kyg1hj ha detto:
Grande simoooo!
p.s. occhio, temo che presto qualcuno del pvc comincerà a leccare :lingua) :crepap)

E che cosa ci guadagnerebbe?!? Una manciata di stelline in più??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":36yhwscl ha detto:
Grande simoooo!

Ora sei un ALTO ufficiale :elio)

La nostra guida, il nostro preposto :worship)

p.s. occhio, temo che presto qualcuno del pvc comincerà a leccare :lingua)

:crepap)

:asd) :asd) :asd) ....a proposito di leccare....ora la mia carica dovrebbe darmi il diritto di dare l'iniziazione per primo ai nuovi arrivati :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti!!!

Oggi il nostro gran visir dei :culo) , nonchè neo co-ordinatore di zona (ma chi è che ordina con te? :scratch) :scratch) :crepap) ) mi ha contattato via messaggino plastichino (Blu.. solo a te non scrive... :D ) per ricordarmi della birrata di domani sera.... che dire.... se si beve.. io ci sono!!!! che domande :elio) :elio)

Per il resto tutto ok... anche se posto poco... vi leggo sempre.. :nod)

ciaooo!
 
MarcoTrax":3mu59aib ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

Oggi il nostro gran visir dei :culo) , nonchè neo co-ordinatore di zona (ma chi è che ordina con te? :scratch) :scratch) :crepap) ) mi ha contattato via messaggino plastichino (Blu.. solo a te non scrive... :D ) per ricordarmi della birrata di domani sera.... che dire.... se si beve.. io ci sono!!!! che domande :elio) :elio)

Per il resto tutto ok... anche se posto poco... vi leggo sempre.. :nod)

ciaooo!

gia che ci siete fategli pagare un giro al neo coordinatore di zona - fighetta! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
ruspy":30dpsr7e ha detto:
MarcoTrax":30dpsr7e ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

Oggi il nostro gran visir dei :culo) , nonchè neo co-ordinatore di zona (ma chi è che ordina con te? :scratch) :scratch) :crepap) ) mi ha contattato via messaggino plastichino (Blu.. solo a te non scrive... :D ) per ricordarmi della birrata di domani sera.... che dire.... se si beve.. io ci sono!!!! che domande :elio) :elio)

Per il resto tutto ok... anche se posto poco... vi leggo sempre.. :nod)

ciaooo!

gia che ci siete fategli pagare un giro al neo coordinatore di zona - fighetta! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Ottima idea!! ;)
 
nerina147":3t94llfi ha detto:
ruspy":3t94llfi ha detto:
MarcoTrax":3t94llfi ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

Oggi il nostro gran visir dei :culo) , nonchè neo co-ordinatore di zona (ma chi è che ordina con te? :scratch) :scratch) :crepap) ) mi ha contattato via messaggino plastichino (Blu.. solo a te non scrive... :D ) per ricordarmi della birrata di domani sera.... che dire.... se si beve.. io ci sono!!!! che domande :elio) :elio)

Per il resto tutto ok... anche se posto poco... vi leggo sempre.. :nod)

ciaooo!

gia che ci siete fategli pagare un giro al neo coordinatore di zona - fighetta! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Ottima idea!! ;)

ci conto!! :OK) :OK) :OK)
 
VaaaaaaaaaaaaaaaaaaBeeeeeeeeeeneeeeeee!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Marco ha confermato la sua presenza....quindi Simo....ti sei giocato la 14esima!! :D :D

Buona serata :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top