Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":20qvli3c ha detto:
yugs":20qvli3c ha detto:
Ti sei paraculato bene va' Ale!!! :asd) :OK) Quasi quasi mi faccio regalare i TI io.. Ppadrinoooo, me li regali i cerchi??? :lol:

Cetto cetto un favore ad un'amico non si rifiuta mai :smokin) !!!

Buongiorno PVC come state..

Tff: se continui così mi toccherà assumerti come promoter :D

se mi paghi bene ti faccio altro che promoter :D :D :D :D :D :D :D

Vasco e sempre vasco e rimarrà sempre VASCO VASCO VASCO
 
Il Padrino":21ig6d25 ha detto:
Al tuo Patrino non devi parlare di soldi..è un FAVORE che gli fa e che ti sarà reso!!! :elio)

Hai poi sentito quel ragazzo per le piastrine

Grande padrino questa cosa che hai detto ti fa onore e rafforza la mia opinione su di te, non mi sono sbagliata :)
 
laika":22ipll7v ha detto:
Il Padrino":22ipll7v ha detto:
Al tuo Patrino non devi parlare di soldi..è un FAVORE che gli fa e che ti sarà reso!!! :elio)

Hai poi sentito quel ragazzo per le piastrine

Grande padrino questa cosa che hai detto ti fa onore e rafforza la mia opinione su di te, non mi sono sbagliata :)

Molto gentile..ma ci siete tu e il tuo uomo giovedì sera..dai non potete mancare
 
laika":ebgvhkyr ha detto:
Il Padrino":ebgvhkyr ha detto:
Al tuo Patrino non devi parlare di soldi..è un FAVORE che gli fa e che ti sarà reso!!! :elio)

Hai poi sentito quel ragazzo per le piastrine

Grande padrino questa cosa che hai detto ti fa onore e rafforza la mia opinione su di te, non mi sono sbagliata :)

tranquillo tranquillo che io mi muovo sempre per tutti e ovunque nn opero alla luce del sole,ma opero nell'ombra :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
LISTONE: GIOVEDI' 9 GIUGNO ORE 22 - PUB MC RYAN

- Ste
- casper
- simo140
- padrino
- nerina
- yugs
- RRGT
- dynas ??
- beppe ??
- spino ??
- tiger ??
- alexone ??
- ilplay ??
- marcotrax ??
- shumy04 ??
- matt8804 ??
- il matto ??

oppss..mi ero dimenticato casper :OK)

forza tff e laika...siateci!!
 
Il Padrino":2gpmthkb ha detto:
Sei un grande Tff..ma vedi di non mancare giovedì :OK) :OK) :OK)

nn possiamo garantire nulla di sicuro ragazzi se c'è la facciamo siamo dei vostri altrimenti questa volta passiamo...

Lo dico pubblicamente e credo di nn fare una cazzata, ora a stare con Laika sotto lo stesso tetto dobbiamo far fronte a necessità primarie (cibo), ma oltre a questo nn posso + decidere solo per me, mi va bene uscire da solo e so che roby nn mi ostacola su questo come io nn lo faccio a lei, ma devo decidere con lei e vedere gli impegni miei e suoi.... ma vi assicuro che TFF o Alex come meglio preferite e sempre con voi sempre e comunque.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
147_tff_1975":31d11izj ha detto:
Il Padrino":31d11izj ha detto:
Sei un grande Tff..ma vedi di non mancare giovedì :OK) :OK) :OK)

nn possiamo garantire nulla di sicuro ragazzi se c'è la facciamo siamo dei vostri altrimenti questa volta passiamo...

Lo dico pubblicamente e credo di nn fare una cazzata, ora a stare con Laika sotto lo stesso tetto dobbiamo far fronte a necessità primarie (cibo), ma oltre a questo nn posso + decidere solo per me, mi va bene uscire da solo e so che roby nn mi ostacola su questo come io nn lo faccio a lei, ma devo decidere con lei e vedere gli impegni miei e suoi.... ma vi assicuro che TFF o Alex come meglio preferite e sempre con voi sempre e comunque.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:26) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :26)
 
Simo140cv":uduecsi2 ha detto:
147_tff_1975":uduecsi2 ha detto:
laika":uduecsi2 ha detto:
Il Padrino":uduecsi2 ha detto:
Al tuo Patrino non devi parlare di soldi..è un FAVORE che gli fa e che ti sarà reso!!! :elio)

Hai poi sentito quel ragazzo per le piastrine

Grande padrino questa cosa che hai detto ti fa onore e rafforza la mia opinione su di te, non mi sono sbagliata :)

tranquillo tranquillo che io mi muovo sempre per tutti e ovunque nn opero alla luce del sole,ma opero nell'ombra :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Il cavaliere mascherato :asd) :asd) :asd)

peggio molto peggio....
 
Ste81To":3aqb12qp ha detto:
Batffman!!! Il paladino della notte :eek13) ..d'ora in avanti :sleep2) :sleep2) sereni!

è finita per i malfattori

:specchio) :sadomaso) :yep)

@yugs: grazie per il titolo nobiliare..è in arrivo il 4°cd per te! :OK)

Buona pappa gente :appa)

wow che onore nn pesavo di divenire così famoso in poco tempo :D :D :D :D
 
Il Padrino":4lkbp2dy ha detto:
Ste81To":4lkbp2dy ha detto:
Batffman!!! Il paladino della notte :eek13) ..d'ora in avanti :sleep2) :sleep2) sereni!

è finita per i malfattori

:specchio) :sadomaso) :yep)

@yugs: grazie per il titolo nobiliare..è in arrivo il 4°cd per te! :OK)

Buona pappa gente :appa)

Ste non ce la fai più hai bisogno di vacanza :clap)

che cosè la vancaza qualcuno me la spiega
 
Pappa fatta...

ora manca una bella :cesso) ....

@Nanjo...a Napoli c'era tanta...tanta...ehm...uhm...tanta TANTO PILU!!! ho incontrato certo pilu che...vabbé...non mi svacco perché ci sono signorine che leggono e potrebbero cambiare idea su di me.....

Allora..ho finito di leggere ora i miliardi di post che avete scritto da quando sono in vacanza...e con mio grandissimo stupore mi sono detto "questa grandissima fungiaccia di cioppazza dellu cazzu!ma quanto scrivono???" ho letto che il 18 e 19 Giugno si é organizzato qualcosa..cosa?riMEMBRAtemi tutto...seeeee..tuttooooooooo!!!!!!poi domani sera?

Maronn ragazzi che sonno che ho... :tired) oggi devo tornare in bici assolutamente...ho di nuovo fatto crescere la panza..pochi gironi molti chili...questo é lo slogan di dove vado in ferie....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top