E' TORNATO PEPE'!!!!!!!!! :A) :X) :Ball) E vai, te sei abbrunsatu belu???
Avete scritto troppo, ora cerco di risp a tutti....
@tff: ah ok meno male. :OK) Concordo sul trattamento coi guanti di velluto, son passato finora 3 volte per problemini in garanzia puntualmente e cortesemente risolti, sia a Rivoli che Venaria. Anzi, prima di fare i preventivi l'autunno scorso, un mio collega che bazzica un pò nelle concessionarie mi disse di andare proprio dal padrino ad ordinarla "perchè è una delle poche concessionarie ancora serie in Torino". Direi che ha avuto ragione.... Bacio le mani al Padrino! :worship)
Al papi digli che è ora di cambiare la 145... con una 159 nuova fiammante. :elio)
@tff-laika: sapevo che sareste caduti sulla Brera, l'avevo capito già alla risp di tff :asd)
@simo: no RR GT non si chiama Roberta, hai fatto confusione!
Sei la mascotte n°2 oltre che per i cv in meno anche perchè hai risposto dopo :nod) "trottolino" :culo)
Abbiamo capito il concetto, non serve spammare!!!!
Ah io opterei per la F430 :elio) No spider, non mi piacciono per definizione! :nono)
@ste81-RR GT: grazie per la delucidazione sulla pursuit mode :OK)
@ste81: grandi foto, e grande descrizione dei pregi GT (specie l'ultima riga
)
Ma allora l'alzavetro incluso col telecomando è solo per chi ha l'antifurto originale?????
@RR GT: ottima comparazione nasona-gattona! Ah, sei ufficialmente investita della carica di primo ministro della Lega anti-rimappa! :clap)