Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ste81to ha scritto

R.R.GT":sisydsxh ha detto:
@Simo140cv:
ma se vinci al superenalotto dovresti comprare una bella ferrari :asd) non la porsche :evil:

Roberta...mi spiace ma ascolto il cuore...prima Porsche :nod) ....poi se avanzo qc milionata di € da buttare un 430 spider devo dire che non mi dispiacerebbe molto :p :asd)
 
Re: Ste81to ha scritto

Simo140cv":pqrxnsb1 ha detto:
R.R.GT":pqrxnsb1 ha detto:
@Simo140cv:
ma se vinci al superenalotto dovresti comprare una bella ferrari :asd) non la porsche :evil:

Roberta...mi spiace ma ascolto il cuore...prima Porsche :nod) ....poi se avanzo qc milionata di € da buttare un 430 spider devo dire che non mi dispiacerebbe molto :p :asd)

Scusate ma mi sono persa un passaggio :aeh) ma io e RRGT ci chiamiamo allo stesso modo? :aeh) Entrambe Roberta? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Re: Ste81to ha scritto

laika":qz0zo8y3 ha detto:
Simo140cv":qz0zo8y3 ha detto:
R.R.GT":qz0zo8y3 ha detto:
@Simo140cv:
ma se vinci al superenalotto dovresti comprare una bella ferrari :asd) non la porsche :evil:

Roberta...mi spiace ma ascolto il cuore...prima Porsche :nod) ....poi se avanzo qc milionata di € da buttare un 430 spider devo dire che non mi dispiacerebbe molto :p :asd)

Scusate ma mi sono persa un passaggio :aeh) ma io e RRGT ci chiamiamo allo stesso modo? :aeh) Entrambe Roberta? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

ho questo strano presentimento... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) bel nome cmq :D :D :D :D
 
Hello Boys ... vedo che qui si parla di vincite... due settimane fà io e Lory abbiamo giocato a Lotto per la prima volta è abbiamo vinto 15€ che :culo) !!! vero?

Cmq con una vincità esagerata penso che ci levermo il mutuo, mi comprerei un bel camper e con la rimanenza le metterei da parte per levarmi qualche sfizio sopratutto viaggi. e magari smettere di lavorare.
 
NajnoJTD":2s02d403 ha detto:
Hello Boys ... vedo che qui si parla di vincite... due settimane fà io e Lory abbiamo giocato a Lotto per la prima volta è abbiamo vinto 15€ che :culo) !!! vero?

Cmq con una vincità esagerata penso che ci levermo il mutuo, mi comprerei un bel camper e con la rimanenza le metterei da parte per levarmi qualche sfizio sopratutto viaggi. e magari smettere di lavorare.

Sì Nino è tutta la mattina che spariamo cagate :asd) :asd) :asd)

Hai vinto 15€? :?: :?: :?:

Cosa ci farai? :asd) :asd) :asd)
 
Simo oggi sei proprio fuso eh :asd) :asd) :asd)
Non solo :spam) mi alla grande (lo so lo so vuoi raggiungere il mio numero di post) ma hai chimato RRGT con il mio nome
:marameo) :marameo) :marameo)
riprenditiiiiiiii
:fluffle)
 
Buongiorno a tutti gente..

un ben tornato a Beppe che rientra dal profondo Sud

@Tff: le tue parole mi lusingano e spero che tu ti possa sentire a casa tua ogni volta che verrai a trovarci..

@Ste: ho provato sulla mia ma non vengono su però come vedi sul forum alcuni hanno ricevuto anche altre notizie..mi informerò meglio e cercherò di fare ancor maggiormente chiarezza..
 
Il Padrino":38h4zao0 ha detto:
Buongiorno a tutti gente..

un ben tornato a Beppe che rientra dal profondo Sud

@Tff: le tue parole mi lusingano e spero che tu ti possa sentire a casa tua ogni volta che verrai a trovarci..

@Ste: ho provato sulla mia ma non vengono su però come vedi sul forum alcuni hanno ricevuto anche altre notizie..mi informerò meglio e cercherò di fare ancor maggiormente chiarezza..

essendo sempre rimasto inc asa di officine ne ho girate a tonnellate e sinceramente da te mi sono trovato a casa, cordialità che nn è da poco, aver conosciuto il mega direttore ultra galattico, vedere la professionalità e la trasparenza in tutto e soprattutto il rapporto che c'è con tutti...anche quando siamo andati in carrozzeria bè nn può che metterti l'anima in pace che li sia tutto gestito nei minimi dettagli..... sicuramente sarò un vostro futuro e assiduo cliente...lo provo a dire anche al papì mio che ha una 145 si deve sbattere un pò ma sono sicuro che sia contento anche lui del trattamento...
 
E' TORNATO PEPE'!!!!!!!!! :A) :X) :Ball) E vai, te sei abbrunsatu belu???
Avete scritto troppo, ora cerco di risp a tutti....

@tff: ah ok meno male. :OK) Concordo sul trattamento coi guanti di velluto, son passato finora 3 volte per problemini in garanzia puntualmente e cortesemente risolti, sia a Rivoli che Venaria. Anzi, prima di fare i preventivi l'autunno scorso, un mio collega che bazzica un pò nelle concessionarie mi disse di andare proprio dal padrino ad ordinarla "perchè è una delle poche concessionarie ancora serie in Torino". Direi che ha avuto ragione.... Bacio le mani al Padrino! :worship)
Al papi digli che è ora di cambiare la 145... con una 159 nuova fiammante. :elio)

@tff-laika: sapevo che sareste caduti sulla Brera, l'avevo capito già alla risp di tff :asd)

@simo: no RR GT non si chiama Roberta, hai fatto confusione!
Sei la mascotte n°2 oltre che per i cv in meno anche perchè hai risposto dopo :nod) "trottolino" :culo)
Abbiamo capito il concetto, non serve spammare!!!!
Ah io opterei per la F430 :elio) No spider, non mi piacciono per definizione! :nono)

@ste81-RR GT: grazie per la delucidazione sulla pursuit mode :OK)

@ste81: grandi foto, e grande descrizione dei pregi GT (specie l'ultima riga :D )
Ma allora l'alzavetro incluso col telecomando è solo per chi ha l'antifurto originale?????

@RR GT: ottima comparazione nasona-gattona! Ah, sei ufficialmente investita della carica di primo ministro della Lega anti-rimappa! :clap)
 
Simo140cv

Re: Ste81to ha scritto

R.R.GT ha scritto:


@Simo140cv:
ma se vinci al superenalotto dovresti comprare una bella ferrari non la porsche


Roberta...mi spiace ma ascolto il cuore...prima Porsche ....poi se avanzo qc milionata di € da buttare un 430 spider devo dire che non mi dispiacerebbe molto

Ma guarda che non mi chiamo Roberta!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Ti chiami per caso Rosella? :D

@yugs: Affermativo, Michael! ( :asd) ), l'antifurto metasystem è quello ufficiale della casa...però mi pare che anche le altre marche di car alarm offrano quella funzione.
Che sfiga, sulla mia si chiude solo il tetto :mecry2)

Bentornato pepè!! :OK)

@simo: dovresti spiegare a Rosella i motivi del tuo amore per le porsche... rimembrando le tue giovanili esperienze traversistiche sulla papà-mobile targa :drive) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top