NajnoJTD":99eastpv ha detto:Dai Philps fatti avanti che Simo si deve fare i soldi!!!!
:asd) :asd) :asd)
laika":27vast6t ha detto:Brava hai dimostrato che i soldi valgono meno dell'amore
Sei grande Sima :OK)
laika":quj0f0o1 ha detto:Io personalmente preferisco stare in affito in un monolocale tutta la vita ed avere te vicino caro tff piuttosto che comprare una villa, fare ogni giorno il bagno nella mia piscina, ma entrare nel mio letto la sera ed essere sola
MIO MODESTO PARERE PER CARITA'
147_tff_1975":eump115v ha detto:laika":eump115v ha detto:Io personalmente preferisco stare in affito in un monolocale tutta la vita ed avere te vicino caro tff piuttosto che comprare una villa, fare ogni giorno il bagno nella mia piscina, ma entrare nel mio letto la sera ed essere sola
Rispondo a te Laika, ma il discorso lo riferisco anche a Sima, i vostri ragionamenti nn fanno altro che far evincere quanto effettivamente tenete al sentimento che vi lega con il vostro compagno, e questo nn può che farvi onore ovviamente.... ma io mi riferivo a quelle situazioni in cui vorresti avere un tetto tuo sotto cui dormire e nn avere problemi a mantenerlo....tutto qui....
Come io, e penso che lo stesso sia x Simo, per quanto possiamo fare i deficenti, siamo i primi che soffriamo a stare lontano da voi e cerchiamo sempre il modo per potervi vedere....
Siete Grandi tutte e due :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
laika":18ju1sn4 ha detto:Beh che dire allora
:grazie)
Sima":12iyf3tk ha detto:147_tff_1975":12iyf3tk ha detto:laika":12iyf3tk ha detto:Io personalmente preferisco stare in affito in un monolocale tutta la vita ed avere te vicino caro tff piuttosto che comprare una villa, fare ogni giorno il bagno nella mia piscina, ma entrare nel mio letto la sera ed essere sola
Rispondo a te Laika, ma il discorso lo riferisco anche a Sima, i vostri ragionamenti nn fanno altro che far evincere quanto effettivamente tenete al sentimento che vi lega con il vostro compagno, e questo nn può che farvi onore ovviamente.... ma io mi riferivo a quelle situazioni in cui vorresti avere un tetto tuo sotto cui dormire e nn avere problemi a mantenerlo....tutto qui....
Come io, e penso che lo stesso sia x Simo, per quanto possiamo fare i deficenti, siamo i primi che soffriamo a stare lontano da voi e cerchiamo sempre il modo per potervi vedere....
Siete Grandi tutte e due :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Thanks!!!!!! :OK) :fluffle)
Comunque da brava economista ti dico che è tutto un discorso di costo-opportunità......se io o Simo trovassimo un lavoro stra ben pagato, ma lontanuccio il sacrificio lo faremmo, magari solo per un periodo giusto per vivere economicamente tranquilli.....se invece il gioco non vale la candela è ovvio che uno non va a complicarsi la vita. Ad esempio io quest'estate avrei dovuto stare 3 mesi all'estero (avevo scelto la Germania) per perfezionare il mio tedesco e per fare un'esperienza importante per il mio Curriculum.....ma alla fine ho scelto di fare uno stage in Italia perchè non ce la facevo a mollare tutto e poi a conti fatti avrei speso un sacco di soldi, molto di più di quello che spenderò per farmi un corso di lingua qui...!
147_tff_1975":3nf9yo20 ha detto:laika":3nf9yo20 ha detto:Beh che dire allora
:grazie)
il tuo grazie e guardarti negli occhi ogni volta che ti vedo
nerina147":1gjgpkzw ha detto:Buon pomeriggio a tutti!!
A leggere i post mi fate venire l'acquolina in bocca.... :sbav)
Villette con giardino, piscina, Porche 911 il tutto come dolce contorno ad una famiglia piena d'amore!! :lingua) :lingua)
E chi non la vorrebbe una vita cosi!!
@simo: Visto le varie richieste...mi aggiungo anche io alla lista!!
Se vuoi, per un misero stipendio( :asd) :asd) )potrei occuparmi del tuo giardino, della tua piscine e.....mi voglio proprio sacrificare....del tuo futuro Porche!! :elio)
Che ne dici?!? Ci puo stare come richiesta??
Per giovedi, salvo imprevisti, ci sono anche io!!
Buon pomeriggio Gianduiotti!! :OK)
nerina147":3c1lm3yq ha detto:Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beeeene!! :OK) :OK)
Simo140cv":1809cxek ha detto:nerina147":1809cxek ha detto:Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beeeene!! :OK) :OK)
ooooooooooooooooooooooooooooooooook :asd)